|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
siamo alle solite......l'unica cosa che mi preoccupa è la troppa latitanza del moderatore .... le offese verso altri utenti ...come da regolamento portano al bannaggio immediato .....quindi caro ALESSANDRO TI AUGURO SOLO BUON LAVORO ....
ti saluto
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che gli altri lo siano o meno non è un problema tuo ...intanto pensa a te stesso e al tuo comportamento da bar ... cavolo credo che sei un mio conterraneo e ti comporti da vero bambino ...potresti essere uno dei nostri e invece te li trovi tutti contro(quindi non credo che siano tutti fessi ) per la tua stupidaggine ...guarda che se sarai bannato ..lo sarai in eterno ........ visto che saranno segnati i tuoi ip ....quindi sta a te decidere e metterti sulla retta via .......un moderatore ti ha già ammonito .... ma ricordati una cosa ...è meglio saper riconoscere i propri errori che quelli degli altri ....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Il fatto delle connessioni multiple l'ho detto solo per farti capire che se voglio mi collego e come anche dopo bannato, anche se poi non lo farei mai, dato che non è che mi tiro i capelli se mi bannano, anche xchè non esiste solo il forum di hwupgrade. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: PLEXTOR 24x10x40x
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Fantatisco 1+1
hai fatto un'ottimo acquisto.. io c'e' l'ho da 3 settimane ed è perfetto su tutto... potevi spendere di meno su altre marke valide, ma per me hai fatto benissimo ad affidarti a plextor se hai bisogno di qualke consiglio mi puoi' trovare su icq saluti |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
cmq acquisto formidabile
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che hai o meno connessioni multiple e per farmi capire se vuoi puoi collegarti anche dopo che sei stato bannato ......non me ne frega un tubo ..... lo faI o non lo fai è solo e sempre un problema tuo ... se poi non esiste solo questo forum .....SCUSA A CHI ASPETTI PER TOGLIERE LE TENDE ...E PERCHEè CONTINUI AD ESSERCI ......DI CERTO PER PAVONEGGIARTI Mi spiace ....ma di questo passo ..credo che di strada non ne farai molta ......spero solo in questo forum ......e solo per finire ricordati : I PAVONI NON HANNO MAI VOLATO IN ALTO ...... NEANCHE I FAGIANI , GLI ALLOCCHI,I MERLI, I GUFI, LE OCHE,E PER FINIRE I POLLI MENTRE LE AQUILE E I FALCHI ...........SVOLAZZANO IN ALTO riflettici
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Come hai detto tu sono affari miei, quindi con questo spero di aver chiuso la questione!!!. Per le tende, chi si pavoneggia sei tu, se io per caso ho risolto il problema di quello con il verbatim 16x che era un teac e non andava a 16x mentre tu e altri maestri di questo forum siete stati in silenzio assoluto, quindi chi deve riflettere sei tu, non io di certo. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ironia da 4 soldi ...mio caro questa ironia da 4 soldi mi ha portato dove di sicuro tu non ci sei e non ci arriverai mai ....vieni dalle mie parti e vedrai che è la mia ironia ...prova a chiedere a coloro che ci sono venuti ..e che mi hanno conosciuto di persona ....e su questo forum sono parecchi....pavoneggiarmi io e perchè scusa ( è la verità e la verità non fa male )...ma ricordati potrei anche comprarmi tutta l'aria che respiri altro che le tue soluzioni da quattro soldi ......hai risolto un problema ?....e questo sarebbe un problema ? Ma l'hai letto dall'inizio il topic? .....Mentre io e altri maestri sul forum siamo stati in silenzio.....se lo siamo stati ricordati è perchè siamo tutti dei fessi ......ma si da pure il caso che qualcuno abbia qualche azienda da dirigere , che ci sia pure qualcuno che ha a che fare con parecchi dipendenti, che ci sia qualcuno che studia, qualcuno che si è stufato di sentire sempre le tue fesserie, che ci sia qualcuno che non ha tempo da perdere. Ricordati tu sei solo un nick e sempre un nick rimarrai ....davanti ad un monitor siamo tutti dei grandi ......la realtà è ben altra . Svegliati ... dacci un taglio......e quando vuoi vedere la realtà passa dalle mie parti ....anzi vienimi a trovare ....ma lascia a casa tutti i tuoi liteon e tutte le tue ridicole soluzioni ...qua non ci servono ....
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai tempo da perdere vieni nella mia ditta ...che di sicuro il tempo non te lo farò mancaRE .....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
chiuso....e per gli stessi motivi del precedente...
che rottura di palline pero' eh mi riservo di discutere con lo staff dei provvedimenti da prendere (io vi avrei bannato gia' ma sono troppo impulsivo) avete superato il limite eh... |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
esageratooo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente