|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
PLEXTOR 24x10x40x
ho appena ordinato un plextor 24x10x40x retail a Lit. 450.000 + IVA (che x fortuna scarico) ho fatto una buona scelta e un buon affare? cosa mi devo aspettare aprendo la scatola?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
una bestia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Porca wacca, hai ordinato una bomba, è il top della gamma... Ma io lo trovo a 412+iva...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
|
|
#5 |
|
Member
|
lo avevo già notato, ma a 450.000 non ho nessun costo aggiuntivo. il rivenditore me lo porta direttamente in ufficio ed in + mi dà tutta l'assistenza di cui posso aver bisogno rigoramente AGGRATIS.
del prezzo non mi lamento volevo solo sapere, dato che ero partito con l'acquistare un YAMAHA 16x o 20x ed essendo stato "plagiato" dal mio rivenditore e convinto all'acquisto di un PLEXTOR, se avevo fatto bene ad essermi lasciato convincere. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Plex
Hai preso il miglior masterizzatore sulla piazza, ho già avuto modo di sperimentare prodotti plextor e vanno da dio, poi pensa che è l'unico masterizzatore a supportare tutte le features di Clone CD
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Plex
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Hai fatto il migliore acquisto che potevi fare circa rapporto affidabilità/prestazioni/durata/garanzia!!!
Infatti oltre ad avere uno dei migliori master presenti sul mercato hai anche 2 anni di garanzia e in + una persona che tu conosci che per qualsiasi problema (che non avrai di certo Io ho lo stesso tuo master e sono stracontento, ho già masterizzato XXX ( Ciauz PS: Quote:
L'oggeto di questo post è se è o no un buon acquisto il Plex 24x!! Riesci almeno ad attenerti al post?? :o
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Re: Plex
themaster: hai ragione
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai abbiamo capito tutti che i plex sopravvivono grazie ai fessi che se lo comprano. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UHHUHUHAUAHUAHUAHAAH the master sei grandiosoooo
Penso che tu sia una persona che non avendo più argomentazzioni non riesce a far altro che cercare di offendere! Spero che un moderator si accorga delle tue affermazzioni e ti "moderi". Ciauz
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grande Roller
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Buffone,ma smettila di dire cavolate a raffica,c bastano i bombardamenti americani in afghanistan.
Spiega quali sono i motivi ke ti inducono a dire ke plextor è una marca scarsa |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No perfavoreeeee! Non chiedete a themaster i motiviiiii!!! Se no ci inchioda con altri 10 pagine di post cercando di motivare con SUE e solamente SUE esperienze negative (per lui la statistica è un fatto personale)
Quando certa gente insulta altra gente solo perchè prende Plextor bisogna non mettersi al suo livello e lasciar correre!
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No comment....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei ridicolo. P.S: Preciso meglio dato che in quote non me lo ha dato, di plextor comprati ce ne sono stati 2, di plextor sostituiti 4!!! Non so se mi spiego, media di 2 plextor sostituiti per ogni acquisto, e il 2° comprato è stato acquistato 2 anni dopo del 1°. Quando ho scritto quel post ho sbagliato a fare i conti, anche xchè il 1° che è stato quello maggiormente sostituito è stato comprato nel 99 e non mi ricordavo precisamente quante volte lo dovetti fare sostituire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.