Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2001, 09:31   #1
1+1
Member

L'Avatar di 1+1

Iscritto dal: Oct 2001
PLEXTOR 24x10x40x

ho appena ordinato un plextor 24x10x40x retail a Lit. 450.000 + IVA (che x fortuna scarico) ho fatto una buona scelta e un buon affare? cosa mi devo aspettare aprendo la scatola?
1+1 è offline  
Old 24-10-2001, 12:44   #2
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
una bestia
Xfree è offline  
Old 24-10-2001, 13:28   #3
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Porca wacca, hai ordinato una bomba, è il top della gamma... Ma io lo trovo a 412+iva...
Ciesko è offline  
Old 24-10-2001, 14:08   #4
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
PLEXTOR 2410TA 24x10x40x EIDE : 420.000 Lire (IVA Inclusa)

http://prezzi.hwupgrade.it/5.html
Old 24-10-2001, 15:42   #5
1+1
Member

L'Avatar di 1+1

lo avevo già notato, ma a 450.000 non ho nessun costo aggiuntivo. il rivenditore me lo porta direttamente in ufficio ed in + mi dà tutta l'assistenza di cui posso aver bisogno rigoramente AGGRATIS.
del prezzo non mi lamento volevo solo sapere, dato che ero partito con l'acquistare un YAMAHA 16x o 20x ed essendo stato "plagiato" dal mio rivenditore e convinto all'acquisto di un PLEXTOR, se avevo fatto bene ad essermi lasciato convincere.
1+1 è offline  
Old 24-10-2001, 16:35   #6
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Città: Scorzè (VE)
Plex

Hai preso il miglior masterizzatore sulla piazza, ho già avuto modo di sperimentare prodotti plextor e vanno da dio, poi pensa che è l'unico masterizzatore a supportare tutte le features di Clone CD
Old 24-10-2001, 17:11   #7
themaster
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Re: Plex

Quote:
Originariamente inviato da Tassadar
[b]Hai preso il miglior masterizzatore sulla piazza, ho già avuto modo di sperimentare prodotti plextor e vanno da dio, poi pensa che è l'unico masterizzatore a supportare tutte le features di Clone CD
Non è assolutamente vero che è l'unico, liteon24 su tutti ma anche liteon16 e lg16 se quest'ultimo fatto in corea.
themaster è offline  
Old 25-10-2001, 01:57   #8
Roller
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
Hai fatto il migliore acquisto che potevi fare circa rapporto affidabilità/prestazioni/durata/garanzia!!!
Infatti oltre ad avere uno dei migliori master presenti sul mercato hai anche 2 anni di garanzia e in + una persona che tu conosci che per qualsiasi problema (che non avrai di certo ) ti garantisce assitenza AGGRATISSS Che vuoi di più??
Io ho lo stesso tuo master e sono stracontento, ho già masterizzato XXX () di cd e non me ne ha sbagliato manco 1... fila dritto che è una meraviglia in più se masterizzi parecchi cd uno dopo l'altro, la ventolina posta nel suo retro (unico master ad avercelo sul mercato) ti eviterà surriscaldamenti dei cd e del master!
Ciauz

PS:
Quote:
Originariamente inviato da themaster
Non è assolutamente vero che è l'unico, liteon24 su tutti ma anche liteon16 e lg16 se quest'ultimo fatto in corea.
Ma com'è che devi sempre dire la tua su tutti i post a favore del tuo LiteOn??? Ormai l'abbiam capito che hai un masterizzatore fantastico e che il tuo è il migliore di tutti... bonaaaaaaaa!!!
L'oggeto di questo post è se è o no un buon acquisto il Plex 24x!! Riesci almeno ad attenerti al post?? :o
Old 25-10-2001, 08:50   #9
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Città: Scorzè (VE)
Re: Plex

themaster: hai ragione
Old 25-10-2001, 10:04   #10
themaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roller
[b]

PS:

Ma com'è che devi sempre dire la tua su tutti i post a favore del tuo LiteOn??? Ormai l'abbiam capito che hai un masterizzatore fantastico e che il tuo è il migliore di tutti... bonaaaaaaaa!!!
L'oggeto di questo post è se è o no un buon acquisto il Plex 24x!! Riesci almeno ad attenerti al post?? :o
Ho risposto solo a una falsità clamorosa, se poi non siamo + liberi di postare???

Ormai abbiamo capito tutti che i plex sopravvivono grazie ai fessi che se lo comprano.
themaster è offline  
Old 25-10-2001, 11:30   #11
Roller
Senior Member

UHHUHUHAUAHUAHUAHAAH the master sei grandiosoooo fai veramente morire dal ridere... proprio tu hai detto che hai acquistao un Plextor tempo addietro .... quindi sei UN FESSO!!!

Penso che tu sia una persona che non avendo più argomentazzioni non riesce a far altro che cercare di offendere! Spero che un moderator si accorga delle tue affermazzioni e ti "moderi".
Ciauz
Old 25-10-2001, 13:19   #12
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Grande Roller hai xfettamente ragione,mi sa ke themaster ne spari 1 po troppe:o ,allora tutti quelli ke hanno plextor sono fessi?
Xfree è offline  
Old 25-10-2001, 13:20   #13
themaster
Senior Member

Quote:
[b]UHHUHUHAUAHUAHUAHAAH the master sei grandiosoooo fai veramente morire dal ridere... proprio tu hai detto che hai acquistao un Plextor tempo addietro .... quindi sei UN FESSO!!!

Penso che tu sia una persona che non avendo più argomentazzioni non riesce a far altro che cercare di offendere! Spero che un moderator si accorga delle tue affermazzioni e ti "moderi".
Ciauz
Infatti sono stato fesso quando l'ho comprato, ma non ripeterò 2 volte lo stesso errore, cosa che non posso dire di voi.
themaster è offline  
Old 25-10-2001, 15:46   #14
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Buffone,ma smettila di dire cavolate a raffica,c bastano i bombardamenti americani in afghanistan.
Spiega quali sono i motivi ke ti inducono a dire ke plextor è una marca scarsa
Xfree è offline  
Old 25-10-2001, 16:16   #15
Roller
Senior Member

No perfavoreeeee! Non chiedete a themaster i motiviiiii!!! Se no ci inchioda con altri 10 pagine di post cercando di motivare con SUE e solamente SUE esperienze negative (per lui la statistica è un fatto personale)
Quando certa gente insulta altra gente solo perchè prende Plextor bisogna non mettersi al suo livello e lasciar correre!
Old 25-10-2001, 16:18   #16
themaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
[b]Buffone,ma smettila di dire cavolate a raffica,c bastano i bombardamenti americani in afghanistan.
Spiega quali sono i motivi ke ti inducono a dire ke plextor è una marca scarsa
Non ho detto che è una marca scarsa, sostengo semplicemente che costa troppo rispetto a quello che vale, sappi che ho comprato plextor 2 volte, la prima volta se ne andato dopo poco tempo per ben 4 volte, ovviamente sostituito, la seconda quello comprato è durato si e no 5 mesi, e già da qualche mese leggeva male.
themaster è offline  
Old 25-10-2001, 16:21   #17
themaster
Senior Member

Quote:
[b]No perfavoreeeee! Non chiedete a themaster i motiviiiii!!! Se no ci inchioda con altri 10 pagine di post cercando di motivare con SUE e solamente SUE esperienze negative (per lui la statistica è un fatto personale)
Quando certa gente insulta altra gente solo perchè prende Plextor bisogna non mettersi al suo livello e lasciar correre!
No, il problema e che tu e altri avete gettato fango su liteon per esperienze negative di una sola persona, gordon, che tra l'altro non lo aveva direttamente lui, ma suoi amici, e non sappiamo manco come li trattavano sti master, ora essendo che di 2 soli casi avete detto che liteon è fragile, ho presentato ben 5 miei casi personali per cui plextor non ha dimostrato affatto la sua affidabilità.
themaster è offline  
Old 25-10-2001, 16:23   #18
Roller
Senior Member

Quote:
Ormai abbiamo capito tutti che i plex sopravvivono grazie ai fessi che se lo comprano.
Non mi pare.... fai di più.... insulti tutti coloro che hanno Plex!
Old 25-10-2001, 19:58   #19
Roller
Senior Member

Quote:
Infatti sono stato fesso quando l'ho comprato, ma non ripeterò 2 volte lo stesso errore, cosa che non posso dire di voi.
Due volte lo stesso errore??? Ma se in un tuo post scrivi:
Quote:
Questo è il 4° plextor 40x che ho dopo averne cambiati vari...
Prima scrivi una cosa poi un'altra... lo vedi che non sei affidabile??? Figuriamoci cosa c'è di vero nel resto dei tuoi post!
No comment....
Old 25-10-2001, 20:03   #20
themaster
Senior Member

Quote:
[b]
Due volte lo stesso errore??? Ma se in un tuo post scrivi:
Prima scrivi una cosa poi un'altra... lo vedi che non sei affidabile??? Figuriamoci cosa c'è di vero nel resto dei tuoi post!
No comment....
Scusa ho sbagliato, dovevo dire 3 volte, e poi tu parli di affidabilità, quando ti stavi per comprare liteon fino al giorno prima???

Sei ridicolo.

P.S: Preciso meglio dato che in quote non me lo ha dato, di plextor comprati ce ne sono stati 2, di plextor sostituiti 4!!!

Non so se mi spiego, media di 2 plextor sostituiti per ogni acquisto, e il 2° comprato è stato acquistato 2 anni dopo del 1°.

Quando ho scritto quel post ho sbagliato a fare i conti, anche xchè il 1° che è stato quello maggiormente sostituito è stato comprato nel 99 e non mi ricordavo precisamente quante volte lo dovetti fare sostituire.
themaster è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian