|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi sa che hai sbagliato quote. ^__-
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quotavo una fesseria a caso
ormai non se ne puo' piu',le console difettose ci sono,come ci sono quelle sane. tutto questo scandalo ce lo vedono come al solito solo i soliti noti. la mia come quella di altre migliaia di persone e' sana,viva e vegeta,col caldo,con la pioggia e con la neve.e' accesa svariate ore al giorno tra giochi e film e a parte il cessoso oblivion mai un freeze e nulla di nulla. voi continuate pure a menarvelo.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho potuto votare anch'io senza che avessi una XBOX360, o un account Live...(ho fatto appena adesso una prova) quindi: - non è garantita la leggittimità del voto - non è garantita l'unicità del voto - non è garantita una corretta distribuzione dei campioni statistici in relazione alle console distribuite... quindi può essere così, può essere ancora peggio o può essere molto milgiore. In definitiva non si può dire una beneamata mazza... Ultima modifica di peddu84 : 25-05-2007 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
I sondaggi ricordiamo x chi a memoria corta che alcuni personaggi tempo fà votato il peggio del peggio sull^affidabilità e sull^assistenza del botolo senza manco avere la macchina Tornando a parlare di cose serie il 360 soffre di un problema di affidabilità quesi congenito..... speriamo che con una prossima (VELOCE) revisione della macchina questo sparisca.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Fosse venuto da un sito decisamente contro MS non sarebbe neanche da prenderlo in considerazione EDIT: @peddu no ma infatti non è che dico che sia fedelissimo o chissà che, però fosse venuto da un sito di parte contro MS non sarebbe stato neanche da farci conto, ci mancherebbe. Poi magari su 360-gamer nessuno ha la 360 e allora è un altro discorso ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 25-05-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
il problema di questi sondaggi imho è che sicuramente la gente che ha avuto problemi ha più interesse a farsi sentire di chi non ne ha avuti.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Su un sito del genere e' piu probabile che voti un possessore di un x360 che un fanboy sony
, certo e' che un sondaggio del genere e' piu involgiato uno che ha l'x rotta che no Il fatto della menata, ormai qui la menano tutti .... una cosa in piu o in meno che differenza fa
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ah beh, se anche Gamesindustry dice fesserie siamo a posto...
La realtà è che questo problema delle console difettose è tutt'altro che risolto, con l'aggravante dei pezzi rigenerati. Poi ognuno la vede come vuole.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Un minimo di credibilità gli deriva proprio da questo, se uno non ha voglia di seguire le discussione nei forum (dove a mio avviso la percentuale è ancora più alta).
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e in sondaggi di questo tipo non è garantita. Con questo non voglio negare che ci siano problemi di affidabilità, ma non si hanno gli strumenti adatti per quantificarla... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Se pensi che io ho preso la X360 a settembre 2006, la garanzia mi scadrà a settembre 2008 e a quella data probabile che la X360 sarà anche scesa di prezzo. A quel punto faccio uno sforzo maggiore e me la ricompro nuova, così ho altri 2 anni di garanzia e mi tutelo. Metti che sei sfigato e ti si rompe 2 volte fuori garanzia, con 250 Euro facevi prima a ricomprarla.
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In USA, con i 12 mesi di garanzia, il problema si dovrebbe sentire di più. Eppure X360 continua a vendere benino. Forse quindi il problema non è poi così sentito ... Quote:
Che su quelle ci sia stata una difettosità eccessiva è indubbio. Mi piacerebbe sapere invece con quelle prodotte dopo agosto 06 com' è la situazione Quote:
Quote:
Se il problema è risolto o meno, non lo sai e non ce lo dice quel sondaggio. Come vedi la metà dei votanti aveva console presa prima di gennaio 06, quindi appartenente ai primi lotti che si sono dimostrati fragilissimi. Sappiamo se parte di quei problemi sono stati risolti in seguito ? Questo sarebbe interessante appurare |
||||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tra parentesi non venite a sparare cavolate sul "problema delle rigenerate": tutte le grandi case adottano la politica delle refurbished.
HP, Apple, Acer .... e chi più ne ha più ne metta. Nel 2003 mi si ruppe la PS2 in garanzia e, dopo diverse discussioni, anche SOny mi spedì una rigenerata, anche se nuovissima. E' poco simpatico, ma necessario per tenere tempi di riparazione ridotti: se dovessero attendere l' arrivo della tua console, ripararla (quando liberi) e rispedirtela, ben difficilmente la riavresti in 15 giorni. Per un portatile IBM riparato in garanzia attesi oltre due mesi ! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Anche la mia seconda X360 sta per partire per la germania.
Stavolta invece del fatidico ring of death è il lettore DVD che mi sta lentamente abbandonado... Prima avevo sporadici problemi con i giochi, adesso quando gioo a crackdown vedo a volte uomini che fluttuano a mezz' aria in mezzo alla strada (non vengono caricate le texture delle macchine), spariscono per interi secondi parti dello scenario e il gioco ci mette una vita a caricare. Ormia aspetto fino all' ultimo e poi la mando in cruccolandia... CIAOZZ
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
poi è ovvio che sia una macchina più difettosa di altre..... su questo non ci piove |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Un qualunque sondaggio per avere una sorta di attendibilità statistica dovrebbe avere una durata max di 1 mese
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
- le persone a cui scoppia il 360 si faranno sentire sicuramente votando.... mentre chi è senza problemi passerà oltre.... - non cè una verità assoluta come spiegavo sopra la gente vota a volte senza avere la consol poi che sia una macchina difettosa di nascita è ovvio.... mai visto un tread di rotture cosi frequentato da anni..... (forse mai a memoria) la cosa che non capisco è il motivo x cui non riescano a risolvere questi problemi..... io se mando in produzione (esempio stupido) 100 calzini e mi accorgo che 10 sono bucati cosa faccio??? la prima passa..... la seconda alzo le orecchie..... la terza vado a capire il motivo..... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

ricordiamo x chi a memoria corta che alcuni personaggi tempo fà votato il peggio del peggio sull^affidabilità e sull^assistenza del botolo senza manco avere la macchina