|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Un'altra cosa utile che ho imparato: andare in giro con uno sguardo truce
Verissimo. Io di rado sono finito in mezzo a risse o casini (tranne quando ero ubriaco, ma lì è un altro discorso E quando non funziona... giro i tacchi, mando a dormire la dignità e corro a perdifiato Meglio un codardo vivo che un figo morto
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ma va la basta uscire con una di queste
![]() ![]() cosi se ti si para davanti gli sfoderi l arnese e fugge lui
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me non è mai successo ..forse per la stazza (1.95 per 95 kg) però è vero che + truce hai lo sguardo + non ti cagano..e cmq succedesse na cosa così CON STU KAZ che gli do i soldi (ovvio se ha una pistola gli do pure le mutande..ma un tirapugni seeeeeeeee)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
io in macchina tengo sotto il sedile una mag light di 3-4 kg...purtroppo c'è gente scoppiata in giro il rischio c'è sempre
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah vedi che la storia dello sguardo truce funziona, eh?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 25-05-2007 alle 08:51. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
ma stò giochino funziona solo con quelli della tua stazza però... Se ti arriva un armadio a muro puoi fare poche cose: - se lo vedi ubriaco ma disarmato, "potresti" provare a stenderlo con un frontale sui maroni. - se è lucido, armato o no, corri veloce che tanto se è grosso e pesante difficle che riesce a prenderti. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma bisogna essere sicuri al 100% di quello che si stà per fare. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me non è mai successo nulla, sarà che ho la faccia incazzata di default ma ci credo poco all'efficacia
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io se fossi un delinquente non me la prenderei con chi sembra già incaxxoso, non si sa mai...
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
2 sett fa a dei miei amici stessa cosa e stessa zona. Stavano parcheggiando sui navigli ( per la precisione sulla circonvallazione altezza svincolo per famagosta per intenderci ) e accostandosi al parcheggio vedono uno che ha appena sfasciato un vetro della macchina di fianco.
Lui li guarda e gli urla di andarsene. Aveva un tirapugni di ferro, sui 35 anni, grosso e sicuramente pieno di coca. Il mio amico abbassa il finestrino per rispondergli e questo gli spara un pugno beccando il montante della macchina ( l'ha piegato...).Ovviamente questo mette la prima e accelera di brutto e si accorge che questo ha preso lo scooter e lo segue...( guardie e ladri al contrario insomma ). Fortunatamente questo desiste dopo qualche centinaio di metri. Allucinante. Probabilmente i vigili erano a a far le multe sui marciapiedi.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ogni tanto in ambulanza ci capita di portare via loro, o le loro vittime... quando portiamo via loro non sanno nemmeno come si chiamano o dove cazzo sono A certa gente gli farei fare 5 anni di servizi sociali, di quelli veramente pesanti, dodici ore al giorno. Se sopravvivono, vedi che diventano come agnellini...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.