Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 21:27   #21
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Un'altra cosa utile che ho imparato: andare in giro con uno sguardo truce sembra una caxxata...ma tutti se devono fare una cosa simile, cercano di scegliere una preda facile, quindi non uno pieno di muscoli o che sembri anch'esso un mezzo delinquente.

Verissimo. Io di rado sono finito in mezzo a risse o casini (tranne quando ero ubriaco, ma lì è un altro discorso ), perchè quando vado in giro di notte indosso lo sguardo "fatti i cazzi tuoi"

E quando non funziona... giro i tacchi, mando a dormire la dignità e corro a perdifiato

Meglio un codardo vivo che un figo morto
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 21:31   #22
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Un'altra cosa utile che ho imparato: andare in giro con uno sguardo truce sembra una caxxata...ma tutti se devono fare una cosa simile, cercano di scegliere una preda facile, quindi non uno pieno di muscoli o che sembri anch'esso un mezzo delinquente.

Verissimo. Io di rado sono finito in mezzo a risse o casini (tranne quando ero ubriaco, ma lì è un altro discorso ), perchè quando vado in giro di notte indosso lo sguardo "fatti i cazzi tuoi"

E quando non funziona... giro i tacchi, mando a dormire la dignità e corro a perdifiato

verissimo di sera devi avere lo sguardo di uno incazzato del tipo ''se mi rompi le palle ti frantumo''
Old 24-05-2007, 21:34   #23
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
ma va la basta uscire con una di queste

cosi se ti si para davanti gli sfoderi l arnese e fugge lui
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 21:38   #24
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
ma va la basta uscire con una di queste

cosi se ti si para davanti gli sfoderi l arnese e fugge lui
e ti fai dare pure tutto per ripicca
Old 25-05-2007, 00:15   #25
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
a me non è mai successo ..forse per la stazza (1.95 per 95 kg) però è vero che + truce hai lo sguardo + non ti cagano..e cmq succedesse na cosa così CON STU KAZ che gli do i soldi (ovvio se ha una pistola gli do pure le mutande..ma un tirapugni seeeeeeeee)
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 00:34   #26
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
io in macchina tengo sotto il sedile una mag light di 3-4 kg...purtroppo c'è gente scoppiata in giro il rischio c'è sempre
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 01:07   #27
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ah vedi che la storia dello sguardo truce funziona, eh?
Old 25-05-2007, 01:32   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
frega nulla
sto qua non vale nulla
ergo deve sparire dalla faccia della terra
è 1 pericolo stop

il come deve sparire non mi interessa

*
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:24   #29
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
frega nulla
sto qua non vale nulla
ergo deve sparire dalla faccia della terra
è 1 pericolo stop

il come deve sparire non mi interessa
..quoto...soprattutto per quelli come il 40enne che se la prende col "pischello" 16enne...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:49   #30
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
Ieri notte a milano sono uscito verso mezzanotte preso da raptus di fame
per prendermi una crepe o un paninazzo

notare

1) zona abbastanza fighetta sui navigli vicino a corso di porta ticinese
per chi è di milano con tutti localini vari

2) c'erano i festeggiamenti per il Milan per cui era pieno di gente
anche ragazzi e famiglie con bambini al seguito

cammino sul marciapiede uno viene nel senso opposto mi si para davanti
con coprinocche di ferro (non so come si chiama)

e mi dice testuali parole

"senti io adesso ti ammazzo dammi tutto quello che c'hai"

io d'istinto faccio uno scatto indietro il tipo prova a mollarmi un calcio ma mi manca in pieno corro per una 20 di metri poi mi giro vedo che non mi ha seguito e me ne ritorno subito a casa col cuore che mi batte a 3000
...ti è andata bene che hai avuto la prontezza di fugartela...ecco perche' meglio andare in giro in compagnia...
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi

Vero...anche se magari inconsciamente, il delinquente sceglie sempre la sua vittima

Ultima modifica di Kharonte85 : 25-05-2007 alle 08:51.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 11:22   #31
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
verissimo di sera devi avere lo sguardo di uno incazzato del tipo ''se mi rompi le palle ti frantumo''
Esattamente...poi con i capelli rasati ancora meglio, ti scambiano per un nazi-skin...
ma stò giochino funziona solo con quelli della tua stazza però...

Se ti arriva un armadio a muro puoi fare poche cose:

- se lo vedi ubriaco ma disarmato, "potresti" provare a stenderlo con un frontale sui maroni.

- se è lucido, armato o no, corri veloce che tanto se è grosso e pesante difficle che riesce a prenderti.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 11:24   #32
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
io in macchina tengo sotto il sedile una mag light di 3-4 kg...purtroppo c'è gente scoppiata in giro il rischio c'è sempre
Secondo me fai benissimo.
Old 25-05-2007, 11:28   #33
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
ma stò giochino funziona solo con quelli della tua stazza però...
Mi autoquoto per dire che ci sono anche situazioni in cui puoi prenderti il lusso di legnare uno piu grosso di te...ma sono circostanze particolari...ad esempio se sei molto più incazzato e motivato di lui ad alzare le mani...
ma bisogna essere sicuri al 100% di quello che si stà per fare.
Old 25-05-2007, 11:31   #34
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
a me non è mai successo nulla, sarà che ho la faccia incazzata di default ma ci credo poco all'efficacia
Old 25-05-2007, 11:36   #35
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io se fossi un delinquente non me la prenderei con chi sembra già incaxxoso, non si sa mai... anche perchè in giro ci sono tante persone con la faccia da beota e la testa sulle nuvole
Old 25-05-2007, 11:52   #36
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io se fossi un delinquente non me la prenderei con chi sembra già incaxxoso, non si sa mai... anche perchè in giro ci sono tante persone con la faccia da beota e la testa sulle nuvole
poracci me compreso visto che mi hanno fermato pure a me
Old 25-05-2007, 11:55   #37
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
2 sett fa a dei miei amici stessa cosa e stessa zona. Stavano parcheggiando sui navigli ( per la precisione sulla circonvallazione altezza svincolo per famagosta per intenderci ) e accostandosi al parcheggio vedono uno che ha appena sfasciato un vetro della macchina di fianco.
Lui li guarda e gli urla di andarsene. Aveva un tirapugni di ferro, sui 35 anni, grosso e sicuramente pieno di coca. Il mio amico abbassa il finestrino per rispondergli e questo gli spara un pugno beccando il montante della macchina ( l'ha piegato...).Ovviamente questo mette la prima e accelera di brutto e si accorge che questo ha preso lo scooter e lo segue...( guardie e ladri al contrario insomma ). Fortunatamente questo desiste dopo qualche centinaio di metri.
Allucinante.
Probabilmente i vigili erano a a far le multe sui marciapiedi.
Old 25-05-2007, 11:57   #38
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da killerone Guarda i messaggi
2 sett fa a dei miei amici stessa cosa e stessa zona. Stavano parcheggiando sui navigli ( per la precisione sulla circonvallazione altezza svincolo per famagosta per intenderci ) e accostandosi al parcheggio vedono uno che ha appena sfasciato un vetro della macchina di fianco.
Lui li guarda e gli urla di andarsene. Aveva un tirapugni di ferro, sui 35 anni, grosso e sicuramente pieno di coca. Il mio amico abbassa il finestrino per rispondergli e questo gli spara un pugno beccando il montante della macchina ( l'ha piegato...).Ovviamente questo mette la prima e accelera di brutto e si accorge che questo ha preso lo scooter e lo segue...( guardie e ladri al contrario insomma ). Fortunatamente questo desiste dopo qualche centinaio di metri.
Allucinante.
ecco, in questi casi rimpiango di non avere un'arma a portata di mano. questo piega il montante della macchina, tu scendi e gli spari alla gamba
Old 25-05-2007, 12:00   #39
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Allucinante.
pezzo di merda probabilmente li mi sarebbe scattata la cosi detta ira infermabile e lo avrei lasciato con la testa fracassata dal Bullock per terra.....io dico ma che gente malata che gira
Old 25-05-2007, 12:14   #40
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Allucinante.
Io lì vicino ci abito e ti posso dire che ormai quella del vetro rotto è una moda. Prima si drogano con le peggiori misture, poi si alcolizzano, poi con i neuroni in condizioni pietose vanno in giro a spaccare tutto e a rompere le palle alla gente.

Ogni tanto in ambulanza ci capita di portare via loro, o le loro vittime... quando portiamo via loro non sanno nemmeno come si chiamano o dove cazzo sono

A certa gente gli farei fare 5 anni di servizi sociali, di quelli veramente pesanti, dodici ore al giorno. Se sopravvivono, vedi che diventano come agnellini...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP