|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto, mi hanno aggredito
Ieri notte a milano sono uscito verso mezzanotte preso da raptus di fame
per prendermi una crepe o un paninazzo notare 1) zona abbastanza fighetta sui navigli vicino a corso di porta ticinese per chi è di milano con tutti localini vari 2) c'erano i festeggiamenti per il Milan per cui era pieno di gente anche ragazzi e famiglie con bambini al seguito cammino sul marciapiede uno viene nel senso opposto mi si para davanti con coprinocche di ferro (non so come si chiama) e mi dice testuali parole "senti io adesso ti ammazzo dammi tutto quello che c'hai" io d'istinto faccio uno scatto indietro il tipo prova a mollarmi un calcio ma mi manca in pieno corro per una 20 di metri poi mi giro vedo che non mi ha seguito e me ne ritorno subito a casa col cuore che mi batte a 3000 Oggi l'ho detto ai miei e ci ho scherzato un po' sopra ma sono cose che ti lasciano di sasso voglio dire se mi mollava un cartone in testa con quell'affare sulle nocche o se invece di quello avesse avuto un coltello? E io non facevo assolutamente nulla di male, nemmeno l'ho guardato in faccia credevo volesse da accendere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh brutte cose...ma chi vive a Milano dovrebbe sapere bene che razza di gente c'è in giro e sopratutto che razza di persone puoi incontrare quando fa buio
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In fin dei conti, ti è andata di lusso.
Che razza di gentaglia! Sanno che se anche vengono presi, catturati, arrestati... ben poco viene fatto loro dalla giustizia italiana. Praticamente... non han niente da perdere. Povera Italia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
rifiuto della societa
colpo in testa ( di pistola ) e via non serve a nulla in vita questo essere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ma poi non ero in una zona malfamata o isolata
praticamente in centro, con tanta gente in giro, gelaterie ancora aperte ecc.. cazzo tui sei li che ti fai gli affari tuoi e uno ti salta addosso roba da coprifuoco o da tenersi un coltello in tasca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Comunque non ci credo che sto tizio sia venuto a minacciarti davanti a tutti...ci sarà stata della gente si, ma lontana, suppongo. Anche il più maldestro non farebbe mai una caxxata simile (anche se poi comunque nessuno fa nulla). Quando vai in giro, stai attento, niente vicoli isolati e butta un occhio su chiunque passa. Io sono una persona malfidata, guardo tutti con occhio sospetto e fortunatamente non mi è quasi mai successo nulla (ma può sempre succedere)...prova anche tu a stare più attento. So che è palloso, ma in fondo ne va delle tue proprietà e a volte anche della tua stessa vita. Guardati spesso in giro.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
]cazzo io al posto dei fazzoletti tempo mi porto sempre questo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in tanti anni che ho vissuto a Milano mai una volta mi hanno aggredito , sarò stato fortunato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
praticamente io ero sul marciapiede di sinistra che era meno affollato cmq c'erano altre persone li a pochi metri e sull'altro marciapiede coi locali vari ( a 3 metri di distanza) era pieno di gente c'era parecchia baccano, clacson ecc.. il bastardo non è che si è messo agridare stile rapina in banca mi ha minacciato a mezza voce credo nessuno abbia sentito poi sarà capitato tutto in 40 secondi... secondo me era pure fatto o ubriaco marcio perchè aveva la palpebra abbassata avrei potutto gridare e attirare l'attenzione probabilmente anche menarlo perchè sicuramente non era lucido |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
so che la cosa + istintiva che viene da fare è girare i tacchi e volare... però un bel calcio negli zebedei....
comunque è per quella gentaccia che non mi fido per nulla a mandare la mia ragazza fuori da sola... per me forse mi evitano per la stazza (1.93 mt) ma se vedessero sotto i vestiti (muscoli zero) diventerei meglio di ben johson a furia di scattare..... comunque è gentaglia da cancellare dalla faccia della terra
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
anche a me è capitato, una volta uscendo da scuola, con i marugia.
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
nessuno ti avrebbe cagato e intanto quello poteva colpirti, meglio come hai fatto
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ormai sono anni che non giro più dalle mie parti da solo la notte. Ormai questa E' una zona malfamata, e bisogna farci i conti quando si esce, soprattutto nel weekend e in serate particolari. Girare in gruppo, evitare i vicoli e le stradine, tenere gli occhi spalancati e non dare mai l'impressione di essere impreparato... una volta era diverso, ma ormai da queste parti non puoi fare diversamente...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
a me ste cose fanno pensare seriamente al destino
come il tuo comportamento in pochi attimi ti possa condizionare la vita come ad esempio quella ragazza di roma a cui hanno inforcato un occhio in metropolitana o sempre a Milano un controllore ATM che è intervenuto in un litigio per un incidente tra 2 automobilisti e si è preso una coltellata in pieno giorno |
|
|
|
|
|
#19 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
mi è successa una cosa simile a Roma in pieno pomeriggio a 20m dalla stazione della metro.
Un tizio mi ferma con la scusa di scroccare una sigaretta e mi fa 'Adesso dammi tutto prima che ti rompo il culo non vorrai mica che tiro fuori il coltello? cmq in questi casi meglio non reagire dietro di lui c'erano altri 3armadi.Che gli prendesse un colpo secco! mi hanno veramente fatto sbiancare....avevo 16 anni questo all'incirca 40
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

).
cmq in questi casi meglio non reagire dietro di lui c'erano altri 3armadi.