|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'unico motivo per cui non mando affanculo quelli del call centers è perchè trattasi quasi sempre di persone che fanno un lavoro schifoso e pagato uno sputo...
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
"salve sono l'agenzia immobiliare cazzi e palazzi... mi hanno detto che nel suo palazzo c'e un appartamente in vendita??!!??"
"e chi glielo avrebbe detto??" "tututu" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
"Pronto, salve sono della polizia/guardia di finanza/carabinieri, le volevo proporre l'abbonamento alla nostra rivista....." Etc. etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"salve c'è qualche appartamento in vendita nel suo palazzo?"
"se mi dà 50 euro le dico quel che so" - paga - "bene, non so nulla, arrivederci".
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Spesso mi vien da rispondere in maniera maleducata,ma poi penso che e' gente che per arrotondare,svolge questo lavoro .Per arrotondare o spesso per sopravivvere.Mi fan pena.Cio' che e' vergognoso e scandaloso,e' che la legge non regolamenti la pubblicita' via telefono.Per mia opinione personale,non si dovrebbe permetter di rompere i maroni ad anziani,o gente che lavora,anche perche' spesso chiaman da mezzogiorno alle due,e dalle 5 alle 8 di sera...
Ieri,mi han proposto arredamenti scontatissimi,al che ho interrotto dicendo che ho preso da poco tutto,e mi resta solo da pagare il tutto...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
io di solito li ascolto e poi dico perchè non mi interessa.
Se vado di fretta dico che vado di fretta e di richiamare. secondo voi qual è il miglior modo che loro hanno per cercare di non essere invadenti e comuque fare quel loro lavoro di proporre delle offerte? ![]() se state dall'altra parte, come vi comportereste?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io una volta ho beccato una di Sky che voleva convincermi a fare l'abbonamento. Cadeva male perchè sono un appassionato di Home theater con tanto di impianto e videoproiettore. Al che le smonto tutto quello che dice, le parlo di alta definizione (l'anno scorso quando ancora non erano partiti) lei mi dice che trasmettevano già in alta definizione..
![]() ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
A me chiama sempre la telecom e almeno due volte al mese mi chiama qualcuno per qualche sondaggio. Dio mio una volta mi hanno chiamato per lo zoomarine mi hanno fatto damande per mezz'ora=ritardo sul lavoro=cantata dal datore
![]() operatore "salve siamo la telecom" io "salve" operatore "le vorremmo proporre questa offerta" io "no sono cliente tele2 non mi serve" operatore "ma ascolti l'offerta e poi ci da una risposta" io "no ho detto che non mi serve niente grazie e buonagiornata" (detto per non mandarla a quel paese) operatore "Vabbene buona giornata" ma la cosa che da fastidio che in una settimana mi chiamano 3 o 4 volte ma non hanno niente da fare che rompere a noi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
"Senti, maaaa... tu quanti anni hai?" Io: "33" Lei: "Peccato, dalla voce pensavo fossi più giovane" Io tra me e me: ![]() ![]() o meglio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Pronto, sono di tele2 parlo con il sig.xx
No, sono il nonno il sig. xx è in Alasca torna tra 6 mesi. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"morirai tra 7 giorni"
tuu tuu tuu tuu
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
da qualche giorno si è rimessa alla carica la telecom...praticamente chiama tutti i giorni nonostante mio babbo faccia delle scenate incredibili minacciandoli di tutto pur di non farsi richiamare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ho abilitato il servizio che ti mostra il numero del chiamante; quando leggevo "chiamata anonima" non rispondevo più. Nel giro di 10 gg non mi hanno più rotto i cosidetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coiaozoaza
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io continuo a ricevere telefonate dalla Telecom. Vogliono a tutti i costi vendermi Alice. Peccato che io abbia già Alice
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() una volta c'ho pure chiacchierato per una decina di minuti, mi sono fatto raccontare come vengono trattati...non mi sono di certo meravigliato, certo è che molto spesso avverto quel senso di profonda disperazione e rassegnazione nel modo con cui chiudono la conversazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.