|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
uffnon voglio che sia una conversione..... voglio che sia fatto principalmente per ps3 e poi da li convertito!!! uff... vorrà dire che prenderò una 360 se trovo qualche buona offerta
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ho letto e non capisco...
perchè la ps3 si è rivelata una bufala? oramai si sa cosa e quando esce quindi non mi pare che oggi avremmo dovuto avere in mano qualcosa di clamoroso che in realtà non è arrivato o è arrivato orribile...quindi mi chiedo perché prendere la ps3 sapendo già in anticipo che giochi ci sarebbero stati a breve? molti erano già stati recensiti perché presenti negli altri mercati poi... per ora non mi lamento anche perché non ho molto tempo per giocare e l'x360 non l'ho mai presa (soltanto prestata per giocarci un pochino) perhé terrorizzato dal fatto che si potesse scassare..e a me certe cose fanno proprio incavolare |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
quello in grassetto è uno dei fattori che nn mi sono proprio piaciuti della 360 purtroppo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Sopratutto se considerate che in Europa cè la garanzia di due anni... Per due anni avete le spalle coperte, e in questo lasso di tempo, se la console ha problemi, sicuramente salta fuori. Capisco un pò di più chi si avvicina alla fine del periodo di garanzia, ma chi in due anni non ha mai avuto un problema, non ha da che preoccuparsi.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono in parecchi quelli che non hanno preso 360 per la poca stabilità e sinceramente adesso solo una buona offerta mi aveva convinto a prenderla ma non è andata a buon fine per la scorrettezza del negozio.
Per il mio modo di ragionare preferisco spendere di + ed avere un prodotto + sicuro
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 06-05-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cè già chi ha cambiato due PS3 difettose di fila (ance se una delle due aveva solo il joypad difettoso), ma non per questo bisogna farsi prendere dalle paranoie. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari uno gironzola per un forum vede 20-30 post di console difettose su ognuno di 2-3 forum italiani e pensa che ci siano moltissime probabilità di avere una console nuova difettosa. Inutile dire che questo tipo di ragionamento è errato. Da strumenti come i forum si possono dedurre unicamente la tipologia dei problemi che affliggono un prodotto, a fini statistici questi dati hanno una valenza che rasenta lo zero. (sia che si parli di XBOX360, che si parli di PS3) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
) colpa tua.sfortunatamente è vero, l'x360 nonostante sia fuori da un anno ha ancora grossi problemi, più delle altre console. adesso non mi fate andare a cercare tutte le fonti per favore, tanto si sa, non è solo in questo forum che se ne parla, ma ovunque...forum, riviste cartacee e online. anche il modello nuovo (elite) ha presentato i medesimi problemi (freeze, luci rosse, graffi dei dvd ecc..). se con il modello nuovo (65nm) i problemi si saranno risolti la comprerò tranquillamente (se non sarà saziato dalla ps3 che ho preso anche per vedere i film in blu-ray e quelli HD convertiti da me) anche perché sotto il profilo giochi è impeccabile
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Giuro che questi thread non li capisco.
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se vuoi giocare da qui a breve vendere il 360 non è stata un genialata..... sulla ps3 prima di vedere titoli di spessore dobbiamo aspettare e non poco..... consiglio? non vendere ps3 e riprenditi un 360 (anche usato ma la moria di consol rigenerate mi fà stare sul ki-và-là...) anche usato una consol abbastanza giovane... io non la venderei ps3 sinceramente |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Oramai il "danno" è fatto non ha senso tornare indietro prima che giochi seri ed iniziative come l'home devono svelarsi al mondo. A sto punto cercati una 360 usata e vivi felice!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se un centinaio di post non sono validi a fini statistici puoi ben immaginare la valenza di un solo feedback... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E questa è solo un fattore che già è pesante, se poi per te il numero di post che riportano problemi non conta... mah. Cmq post su problemi PS3 sono alquanto rarefatti. Imho, in conclusione da questi spnti, dal punto di vista costruttivo, la PS3 sembra essere abbastanza + affidabile (pur avendo alimentatore interno). |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Anche qui, per confrontare l'incidenza dei post dovresti aspettare un anno nel caso di PS3... A parità di percentuale di console difettose, minor console vendute = minor casi riscontrati dai consumatori. In pratica, se cercate di valutare la percentuale di console difettose dal solo numero di post, state facendo una castronata. La situazione potrebbe essere estremamente migliore (come il contrario). In pratica vi state tirando mene inutili (non perchè il prodotto non possa essere affetto da difetti, ma perchè non avete il modo di rendervi conto oggettivamente di quanto i problemi affligano il prodotto) |
||
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Comunque tornando IT, tornare a XBOX360 la trovo una scelta azzeccata se vuoi giocare, sempre che riesci a vendere PS3 a un prezzo appropiato.
per rendere l'acquisto di PS3 videoludicamente sensato a mio parere bisognerà attendere un anno - un anno e mezzo (per il prezzo ma sopratutto per il numero e la qualutà dei titoli), e per fine 2008 il prezzo dovrebbe essere sceso notevolmente. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per il resto negare che la 360 non si guasta appendendosi a quanto hai detto significa soltanto distorcere la realtà delle cose, la 360 si rompe, non si può negare o giustificare....è un fatto. Il thread dei gasti su Ps3 è andato perduto nel forum perchè inutilizzato e anche se di Ps3 ce ne sono in giro meno se leggi in giro i forum Italiani, Europei ed esteri ti rendi conto da solo di come la Ps3 ha un percentuale di guasti ridicola. Statisticamente sono dati che non contano...ma un idea te la fai. Comunque chiunque ha venduto la 360 per prendere la Ps3 ha fatto un errore, questo si, poteva tenersele tutte e due visto che ormai la console la aveva, perchè venderla? Non è che si risparmia chissà cosa e una console la compri una volta sola in compenso se ci sono titoli che ti piacciono la 360 la aveva già senza doversi pentire di nulla. Vale anche il discorso inverso, però ognuno si fa i suoi conti giustamente, se la Ps3 non soddisfa e vuole venderla per riprendere la 360 perchè no? Può sempre prendere la PS3 più avanti... Io non la venderei mai, piuttosto mi compro anche una 360 usata.
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Anche per PS3 la "percentuale" non la puoi ricavare, manco l'ordine di questa incidenza... manco un idea non te la puoi fare. Non puoi garantire l'unicità del feedback, non puoi garantirne la veridicità (non che la metto in dubbio, ma in effetti è così), non puoi garantire che sia riferito a partite differenti, non puoi garantire che i feedback provengano da campioni distribuiti in maniera adeguata rispetto al territorio di distribuzione. In queste condizioni cosa vuoi che valgano 100-200-300 post a fronte di 10 milioni di console vendute ? |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.