Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 14:25   #21
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
io sono uno di quegli interisti che preferisce uno scudo al mondiale e allora??? che problemi ci sono?? io tifo inter, non italia, e non vedo nessun obbligo in merito.

del prestigio del bilan e del campionato non me ne può fregare di meno

l'inter ha vinto il campionato e tanto mi basta.

Ora voglio tifare liverpool in finale per i motivi sopra citati: non posso? DEVO tifare bilan solo perchè sono italiano?

faccio come meglio credo grazie
Che tu lo voglia o no resti pur sempre italiano.
E il tuo tifo contro si spiega SOLO con l'invidia.
Arrampicati su tutti i vetri che vuoi.
Old 06-05-2007, 14:26   #22
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
E' già stato chiuso un topic analogo e Cerbert ha chiesto di non aprirne... lascia perdere e anzi chiudi tu
no, il 3D chiuso era ANTIBILAN

questo è FORZA LIVERPOOL

oh ma non posso aprire un 3D per tifare liverpool? vedo che ci sono anche tanti altri sostenitori oltre alla mia donna.

Non mi sembra giusto veramente.

e in risposta a chi dice che non sappiamo goderci una vittoria: ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto quasi 3 settimane fa, la gioia c'è sempre ma la festa deve pur continuare no?

e cmq veramente, quanta ipocrisia.......ma quanta ragazzi......ma essere schietti e sinceri non ce la fate? a dire che se ci fosse l'inter in finale voi tifereste l'altra squadra? dai su, siamo onesti ogni tanto

Old 06-05-2007, 14:27   #23
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Cerbert ha detto esplicitamente di non voler vedere più thread di questo tipo...ti consiglio la chiusura...poi...fai te...se ti diverti così...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 06-05-2007, 14:27   #24
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Che tu lo voglia o no resti pur sempre italiano.
E il tuo tifo contro si spiega SOLO con l'invidia.
Arrampicati su tutti i vetri che vuoi.
Quote:
come vedete il 3D è SOLO FORZA LIVERPOOL, lo voglio dedicare innanzitutto alla mia ragazza inglese e a tutti coloro che si vorranno unire al tifo di questa grande squadra europea . Spero che nessun italiano se ne abbia a male, ma all'amore non si comanda....
io più di cosi non so che dirti: leggi attentamente? vuoi un vocabolario? mi dici cosa non capisci del mio post cosi te lo spiego?

Old 06-05-2007, 14:28   #25
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:

questo è FORZA LIVERPOOL

oh ma non posso aprire un 3D per tifare liverpool? vedo che ci sono anche tanti altri sostenitori oltre alla mia donna.

e in risposta a chi dice che non sappiamo goderci una vittoria: ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto quasi 3 settimane fa, la gioia c'è sempre ma la festa deve pur continuare no?

e cmq veramente, quanta ipocrisia.......ma quanta ragazzi......ma essere schietti e sinceri non ce la fate? a dire che se ci fosse l'inter in finale voi tifereste l'altra squadra? dai su, siamo onesti ogni tanto
Nerocielo però lo potevi cambiare il primo post! Furbone
Teliqalipukt è offline  
Old 06-05-2007, 14:28   #26
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Cerbert ha detto esplicitamente di non voler vedere più thread di questo tipo...ti consiglio la chiusura...poi...fai te...se ti diverti così...
stesso discorso di prima: non è un 3D di gufata ma un 3D forza liverpool. Cerbert ha detto chiaramente di non volere 3D "gufatori", e questo non lo è. Se lo pensate voi bilanisti non so che farci mi spiace

disiscrivetevi da questa discussione se vi da fastidio

Old 06-05-2007, 14:28   #27
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Città: Bari
Quote:

questo è FORZA LIVERPOOL

Il fatto è che ci vuole classe anche nel saper vincere...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 06-05-2007, 14:29   #28
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Nerocielo però lo potevi cambiare il primo post! Furbone
in che senso? è già cambiato

Old 06-05-2007, 14:30   #29
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Il fatto è che ci vuole classe anche nel saper vincere...
eh abbiamo vinto lo scudetto 3 settimane fa, abbiamo festeggiato a s.siro, in duomo, in giro per milano.......e se ora tifo liverpool è perchè non so vincere e/o non ho classe? mah....

Old 06-05-2007, 14:30   #30
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
in che senso? è già cambiato
Che potevi fare una cosa più originale, levando riferimenti al milan. FURBONE!
Teliqalipukt è offline  
Old 06-05-2007, 14:33   #31
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
ci sono..forza liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 14:33   #32
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Che potevi fare una cosa più originale, levando riferimenti al milan. FURBONE!
non capisco veramente

Old 06-05-2007, 14:35   #33
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
io più di cosi non so che dirti: leggi attentamente? vuoi un vocabolario? mi dici cosa non capisci del mio post cosi te lo spiego?
Quote:
non capisco veramente

Almeno abbi il pudore di non offendere visto che ti contraddici a 2 replys di distanza.
Old 06-05-2007, 14:36   #34
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Con al bandiera dell'Inter in firma ...
Ma chi vuoi che ti credaaaaaaaaaaaaa.

Anzi sai che ti dico??? Continua così perché ogni azione come questa dimostra solo quanto rosichiate voi intetristi a sperare bramare che il Milan non porti a casa sta coppa per non offuscarvi uno scudetto che vale meno di quello di cartone dello scorso campionato.

Il Milan ha la bandiera italiana sulla maglia!!! Avessi letto quello che scrivono di noi e di voi (perché pur se con 1 solo italiano titolare rimanete COMUNQUE italiani) sui loro giornali e avessi un minimo di autostima dovresti fregartene del campanilismo e come me sperare che sia il Milan a vincere sta coppa.

Ne guadagnerebbe TUTTO il calcio italiano.
Concetti un po' troppo difficili da comprendere, me ne rendo conto.
invidioso ??io si, ma del che avete avuto.
In girone 3 grandi squadre: AEK ATENE, LILLE, ANDERLECHT
Poi avete battuto ai supplementari il CELTIC
Poi avete trovato il BAYERN nel momento in cui ha iniziato a decadere
Poi il MANCHESTER pieno zeppo di infortuni.
Complimenti! Questa Champions vale meno di una vittoria in serie B!!!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 14:36   #35
Nerocielo

Quote:
Almeno abbi il pudore di non offendere visto che ti contraddici a 2 replys di distanza.
eh??? io sto PARLANDO con teliq e SPIEGO (e di questo credo dovresti ringraziarmi) a te il significato del 3D

chi starei offendendo??

e cmq come già detto se ti da fastidio questo 3D disiscriviti easy no?

Old 06-05-2007, 14:37   #36
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
come vedete il 3D è SOLO FORZA LIVERPOOL, lo voglio dedicare innanzitutto alla mia ragazza inglese e a tutti coloro che si vorranno unire al tifo di questa grande squadra europea . Spero che nessun italiano se ne abbia a male, ma all'amore non si comanda....
che nerd rosicone. a prescindere dai contenuti del 3ad, sta cazzata della donna inglese l'avevi gia postata nel 3ad che è poi andato chiuso. te stesso avevi detto che era una panzanata ma si sa, alla voglia di trolleggiare non si comanda. immagino quanti 3ad tu abbia visto aperti prima della partita inter roma di campionato.
ps. ci sta mia sorella che studia a roma, magari prima della finale di coppa italia apro un bel CACA3ad contro l'inter, perchè, "la famiglia è sempre la famiglia", e realizzo un bel avatar con uno scudetto di cartone. o magari con uno scooter che rotola giu da san siro. o magari con i tifosi interisti che danno cazzotti ai giocatori all'aereoporto. o che salgono sul pulmann e minacciano i giocatori. o i giocatori che inseguono il portiere del valencia, come i peggiori teppisti. ti piace?
nn sarebbe simpatico?
e sicuramente te nn verresti li a rivoltare litri di bile sul 3ad?

quale è il senso di questo 3ad, se non solo quello di scatenare flame?
k|o è offline  
Old 06-05-2007, 14:38   #37
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
invidioso ??io si, ma del che avete avuto.
In girone 3 grandi squadre: AEK ATENE, LILLE, ANDERLECHT
Poi avete battuto ai supplementari il CELTIC
Poi avete trovato il BAYERN nel momento in cui ha iniziato a decadere
Poi il MANCHESTER pieno zeppo di infortuni.
Complimenti! Questa Champions vale meno di una vittoria in serie B!!!

grazie di esistere, interisti.
-kurgan- è offline  
Old 06-05-2007, 14:39   #38
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Cerbert ha detto chiaramente di non volere 3D "gufatori", e questo non lo è.
Dai su....
00Luca è offline  
Old 06-05-2007, 14:40   #39
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Ennesima dimostrazione della più totale incapacità di saper vincere con un minimo di classe.....
voi come vincevate???
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 14:40   #40
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
che nerd rosicone. a prescindere dai contenuti del 3ad, sta cazzata della donna inglese l'avevi gia postata nel 3ad che è poi andato chiuso. te stesso avevi detto che era una panzanata ma si sa, alla voglia di trolleggiare non si comanda. immagino quanti 3ad tu abbia visto aperti prima della partita inter roma di campionato.
ps. ci sta mia sorella che studia a roma, magari prima della finale di coppa italia apro un bel CACA3ad contro l'inter, perchè, "la famiglia è sempre la famiglia", e realizzo un bel avatar con uno scudetto di cartone. o magari con uno scooter che rotola giu da san siro. o magari con i tifosi interisti che danno cazzotti ai giocatori all'aereoporto. o che salgono sul pulmann e minacciano i giocatori. o i giocatori che inseguono il portiere del valencia, come i peggiori teppisti. ti piace?
nn sarebbe simpatico?
e sicuramente te nn verresti li a rivoltare litri di bile sul 3ad?

quale è il senso di questo 3ad, se non solo quello di scatenare flame?
oh ma ci siete o ci fate??? eh??? lo vedi o no che:

1) NON è un caca3d come gli altri, ma è solo un 3D forza liverpool, e visti tutti i 3D (IC, MC, JC) non vedo perchè non posso farne uno per la mia donna e la squadra che tifa e che anche io apprezzo.

2) modera il linguaggio ok?

3) scudetto di cartone come vi fa cooooooomoooooodoooooo!!! dillo ancora che ogni volta godo

4) fallo il tuo caca3d prego, qui di antibilan non c'è niente controlla bene se lo fai però non ti lamentare se vengono interisti a darti contro con (per esempio) immagini di weah che spacca il naso al povero portoghese nel tunnel degli spogliatoi (un esempio a caso eh ) oppure il fatto che galliani e gila a settembre dicevano che a natale eravate a +8 da noi ora invece quei -8 vi fan comodo eh?

ti fa fastidio il 3D FORZA LIVERPOOL?

DISISCRIVITI!! non è difficile dai

Ultima modifica di Nerocielo : 06-05-2007 alle 14:42.

Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian