|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
di rs ne trovi poche a quel prezzo, ma di af1 - modello precedente e coetaneo di quella gilera - ne trovi sicuramente a prezzi equivalenti ed essendo aprilia e montando il solito motore rotax dovresti avere più sicurezza per i pezzi di ricambio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
comunque penso al 99,99999% che il blocco sia di alluminio, mi sembra stranissimo su un 125 2T ad alte prestazioni che sia in ghisa, mito e RS sono in alluminio e sono dell' epoca. Il problema di questa moto è che non si trovano informazioni da nessuna parte nemmeno su internet. ![]() Controlla che non ci siano trafilaggi dagli steli della forcella anteriore e fai caso che quando ti siedi la moto non si abbassi troppo perchè vuole dire che ha il mono post scarico. Chiedi informazioni sul blocco motore, e i km che ha (immagino ti diranno che è nuova) questa dovrebbe essere un pò meno esasperata e quindi avere un filo di affidabilità in più rispetto alla mito. Dai un occhiata ai tubi della benzina per vedere se sono stati sostituiti altrimenti sono marci. Guarda se i dischi hanno dei segni molto profondi. Buona fortuna e tira un pò il prezzo. Cmq è propio bellina ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-05-2007 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ok grazie dei consigli,comunque se il mono dietro è scarico c'è qualche modo di ricaricarlo senza sostituirlo? Il tipo per telefono mi ha detto che ha sui 18.000km ma mi sembra mooolto difficile che siano cosi' pochi su una moto che ha 17 anni..più che altro bisognerebbe vedere com'è messo il motore,in 17 anni un 2t cosi' spinto probabilmente è stato rifatto almeno una volta,bisogna vedere com'è messo ma come capirlo senza smontarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.