|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Comprato sabato e devo dire con MOLTO piacere che questo remake è impeccabile. Ambientazioni FEDELISSIME all originale e innovazioni davvero interessanti. Ora sono arrivato ad aver salvato Re Argus e mi accingo a lasciare il continente fluttuante. Per chi avesse chiesto consiglio sulle classi (sia nelal versione originale che in quella per DS) rispondo (almeno per le prime fasi del gioco): Guerriero, Mago Nero, Mago Bianco, Monaco. Ovviamente nella versione DS avete bisogno che la classe si regoli prima che venga sfruttata bene, ma i risultati vedrete saranno ottimi. Equipaggiate sempre due armi (lasciate perdere lo scudo). Quando alla fine otterrete Ninja, Wizard e Saggio (cristallo della terra) quelli saranno i vostri job definitivi (almeno per me è sempre stato cosi)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
e se ti vedono con la psp lo fanno? io ne ho 28 e mio papà che ogni tanto me lo ruba per giocare a BT ne ha 60 la mia morosa 23, sua mamma che gioca tantissimo 42, e poi la sorellina ne ha 12 Ne ha uno un mio carissimo amico sposato di 28anni lui e 25 lei ne ha preso uno una mia amica per il moroso di 30anni. si, si proprio una macchinetta per bambini non di penderà forse dalla tipologia di giochi? certo che qui in ita son tutti convinti che i pokemon siano per i piccoli.... vabbè |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io sono proprio all'inizio, ma FFIII mi sembra piuttosto difficilotto, quasi frustrante. :/
Sono io ad essere uno schiappa?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi spiegi una cosa che non capisco.... x imparare cosa devo fare? al momento che la metto in lista è già IMPARATA ( |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Negli scontri random vicino al deserto spesso la lotta è impari, mi fanno fuori con una facilità disarmante!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Dopo quasi 2h di gioco (effettive saranno almeno il doppio) ho contattato una mia amica malata per ff e giocatrice GDR generica, e in effetti mi ha detto essere già il gdr difficilotto, ff in alcuni capitoli ostico, il 3 difficile di suo... insomma, la vedo dura avanzare! mi ha detto che comunque mi darà qualche dritta sui combattimenti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per prima cosa devi aver comprato le scroll apposite. Dopodiche apri il menu e vai alla voce magia. Li vedrai l opzione "impara" e scegli la magia che vuoi fare imparare al personaggio. Il massimo sono 3 magie per livello. Tieni conto che non tutte le classi possono usare le magie ed altre ne possono usare solo un determinato tipo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ok.... quello avevo già fatto... che tipo di personaggi avete? mago nero mago bianco e due cavalieri (mi pare questo il nome) il fatto è che cosi facendo magie ENERGIA solo 1 può usarla.... fare il mago rosso??? mmmmmm ora vado un pò avanti e vedo come si mette la cosa... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma si sa se la versione inglese venduta su Play.com comprende l'italiano?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La mia compagnia è così formata: monaco, mago rosso, mago nero e guerriero.
Però mi sa che ho fatto una cavolata: senza mago bianco..non posso usare magie per ridare energia. Ed il Mago Rosso che può usare anche quelle bianche..tra le magie di primo livello ho sbagliato a non donargli quelle che ripristinano l'energia. Che dite..più avanti ci sarà una magia simile che cura?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il gioco è multilingua. Quindi nessun problema.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ah si? Devo provare a vedere allora.
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
la cosa che non mi fà scegliere il mago rosso è che credo che andando avanti non serva.... visto che non potrà eccedere in nessun tipo di magia.... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
fidatevi che con un mago bianco per ora ve la caverete piu che egregiamente. Attualmente ho un cavaliere (guerriero che puo usare magie bianche), mago nero, mago bianco e monaco. Tenete sempre conto che potete cambiare classe quando volete e potete sbizzarrirvi nella combinazioni di magie in quanto si possono mettere e togliere a piacimento.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
le classi che avrò in futuro sono x esempio....^ tengo fisso un cavaliere nel party che diventa col tempo un cavaliere nero ^ oppure non ci incastra na cippa? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma se si cambia classe...non si riparte da zero o quasi?
Poi non ho capito perchè possono imparare le magie anche il guerriero ed il monaco se poi non possono usare magie.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
sto iniziando a pensare che siate davvero tutte schiappe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

Ti prendono per il culo quando ti vedono in giro col DS?