|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Comprato sabato e devo dire con MOLTO piacere che questo remake è impeccabile. Ambientazioni FEDELISSIME all originale e innovazioni davvero interessanti. Ora sono arrivato ad aver salvato Re Argus e mi accingo a lasciare il continente fluttuante. Per chi avesse chiesto consiglio sulle classi (sia nelal versione originale che in quella per DS) rispondo (almeno per le prime fasi del gioco): Guerriero, Mago Nero, Mago Bianco, Monaco. Ovviamente nella versione DS avete bisogno che la classe si regoli prima che venga sfruttata bene, ma i risultati vedrete saranno ottimi. Equipaggiate sempre due armi (lasciate perdere lo scudo). Quando alla fine otterrete Ninja, Wizard e Saggio (cristallo della terra) quelli saranno i vostri job definitivi (almeno per me è sempre stato cosi)
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
e se ti vedono con la psp lo fanno? io ne ho 28 e mio papà che ogni tanto me lo ruba per giocare a BT ne ha 60 la mia morosa 23, sua mamma che gioca tantissimo 42, e poi la sorellina ne ha 12 Ne ha uno un mio carissimo amico sposato di 28anni lui e 25 lei ne ha preso uno una mia amica per il moroso di 30anni. si, si proprio una macchinetta per bambini ![]() non di penderà forse dalla tipologia di giochi? certo che qui in ita son tutti convinti che i pokemon siano per i piccoli.... vabbè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io sono proprio all'inizio, ma FFIII mi sembra piuttosto difficilotto, quasi frustrante. :/
Sono io ad essere uno schiappa?
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi spiegi una cosa che non capisco.... x imparare cosa devo fare? al momento che la metto in lista è già IMPARATA ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Negli scontri random vicino al deserto spesso la lotta è impari, mi fanno fuori con una facilità disarmante!
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Dopo quasi 2h di gioco (effettive saranno almeno il doppio) ho contattato una mia amica malata per ff e giocatrice GDR generica, e in effetti mi ha detto essere già il gdr difficilotto, ff in alcuni capitoli ostico, il 3 difficile di suo... insomma, la vedo dura avanzare! mi ha detto che comunque mi darà qualche dritta sui combattimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
per prima cosa devi aver comprato le scroll apposite. Dopodiche apri il menu e vai alla voce magia. Li vedrai l opzione "impara" e scegli la magia che vuoi fare imparare al personaggio. Il massimo sono 3 magie per livello. Tieni conto che non tutte le classi possono usare le magie ed altre ne possono usare solo un determinato tipo.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ok.... quello avevo già fatto... che tipo di personaggi avete? mago nero mago bianco e due cavalieri (mi pare questo il nome) il fatto è che cosi facendo magie ENERGIA solo 1 può usarla.... fare il mago rosso??? mmmmmm ora vado un pò avanti e vedo come si mette la cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma si sa se la versione inglese venduta su Play.com comprende l'italiano?
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La mia compagnia è così formata: monaco, mago rosso, mago nero e guerriero.
Però mi sa che ho fatto una cavolata: senza mago bianco..non posso usare magie per ridare energia. Ed il Mago Rosso che può usare anche quelle bianche..tra le magie di primo livello ho sbagliato a non donargli quelle che ripristinano l'energia. Che dite..più avanti ci sarà una magia simile che cura? ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Il gioco è multilingua. Quindi nessun problema.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ah si? Devo provare a vedere allora.
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() la cosa che non mi fà scegliere il mago rosso è che credo che andando avanti non serva.... visto che non potrà eccedere in nessun tipo di magia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
fidatevi che con un mago bianco per ora ve la caverete piu che egregiamente. Attualmente ho un cavaliere (guerriero che puo usare magie bianche), mago nero, mago bianco e monaco. Tenete sempre conto che potete cambiare classe quando volete e potete sbizzarrirvi nella combinazioni di magie in quanto si possono mettere e togliere a piacimento.
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
le classi che avrò in futuro sono x esempio....^ tengo fisso un cavaliere nel party che diventa col tempo un cavaliere nero ^ oppure non ci incastra na cippa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma se si cambia classe...non si riparte da zero o quasi?
Poi non ho capito perchè possono imparare le magie anche il guerriero ed il monaco se poi non possono usare magie. ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
sto iniziando a pensare che siate davvero tutte schiappe
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.