|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi scuso con te...se vuoi edito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
mo te lo faccio io il favore con tecno ....mi metto io in coda con la cpu ... cmq un saluto pure a tecno spero che hai capito ![]() ![]() sentiamoci per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
@nicola1985
è x evitare questi inutili commenti che indico esplicitamente l'uso dei pvt. ![]() @bottoni un saluto anche a te. a me basta realizzare la somma indicata e cedere in blocco. se volete accordarvi voi due in privato,visto che (credo di aver inteso) siete conoscenti, e poi darmi una risposta imho non esiste alcun problema. ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Ciao!
In coda a prezzo di regolamento per la sola mobo. Prezzo da regolamento 70€, ti offro 75ss incluse! Volendo a conguaglio ho: -AMD am2 x2 5200+ core windows (l'ultimo 1mb chace tdp di circa 85w...non ricordo se 83 o 89 cmq li' vicino ![]() -Mobo ecs m.atx 775+cpu pentium 3ghz (dv vedere modello) -1gb (2*512) ram ddr cl2.5 nuove, 400mhz -Scheda tv per M.C.E. -Vga 9250 ati Fammi sapere Simone
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.