|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
È più un contesto generale, stanno sbucando vari progetti che usano senza permesso contenuti di questo sito (chi con un blog, chi creando mod di videogiochi a nome hwupgrade, chi appiccicando il logo in giro) quindi la regola generale è vietare tutto.
Sono d'accordo con te che non ci perdono nulla se fai un widget del loro rss. Comunque puoi provare a chiedere agli admin, sono gli unici che possono darti o meno autorizzazioni di quel tipo. Io l'avevo segnalato nella sezione dello staff, ma sono intervenuti solo altri moderatori per confermare quello che ti ho detto prima.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
ok li capisco, e capisco che un widget che legge le news in se non è così importante, ma se uno o più utenti realizzassero un widget con i controcazzi che ad esempio interagisse anche con il forum non vedo cosa danneggerebbe il sito anzi, fossi un admin penso lo metterei nella sezione Download o cmq in un post "importante" del forum e ringrazierei chi l'ha realizzato.
Non sapevo di questi che a nome del sito realizzano progetti vari, ci tengo a ripetere che non era il mio caso ehehhe...anzi ammetto di essere stato ingenuo a non chiedere prima un'autorizzazione...nn m'è proprio passato per la testa
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Beh c'è da dire che nel momento in cui HWUpgrade approva un progetto a suo nome lo fa suo, quindi se ne assume tutte le responsabilità, gioie e dolori. In questi casi è quindi bene avere il controllo totale dell'oggetto, cosa che con un utente esterno è difficile avere.
Purtroppo la legge e legge e in italia la legge è schifosamente complicata, quindi per evitare grane è sempre meglio andarci con i piedi di piombo perchè anche le cose più innocue possono poi magari procurare problemi...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
trtistezza
hai il mio supporto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.