|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma che vuoi che ti dica ... ognuno ha giustamente le sue idee ma personalmente ritengo di conoscere alla perfezione vita morte e miracoli del periodo fascista e di Benito , delle sue mosse , delle sue strategie e della sua psiche anche ... desiderare un nuovo Benito ? ba ... non saprei , difficile dare risposta sapendo che l'attuale realta' si discosta sia per valori che per motivazioni da quello che era il periodo del Duce. Resta il fatto che allo stato attuale delle cose non siamo in mani migliori ... anzi ... Benito era uno solo ora sono in molti ...
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e ho detto tutto |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
tdi150 sono con te! ad avercelo sul serio un partito così in italia! peccato che non succederà mai........ e che anche se tutto fosse vero...il sito verrà polverizzato da qualcuno...... mentre in altri siti uno può parlar liberamente su come coltivar erba in casa o come costruire esplosivo c4....... ma quelli son siti di altro genere politico.....vanno bene. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() Mancava solo il nome, ma in realtà è dal 1992 che in Italia si approvano leggi dal sapore molto fascista, intollerante e proibizioniste... (luci accese anche di giorno, punti patente, ecc. ecc.) Troppi fascisti in parlamento, mascherati da sinistra o da soclialisti. 40 anni dopo la fine di Mussolini, il lupo perde il pelo ma non il vizio... ![]() VERGOGNATEVI, PENTITEVI e UMILIATEVI !!! ![]() Ultima modifica di ++CERO++ : 08-04-2007 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
vomitevoli.
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
ehm mi consenta la parola campi di rieducazione politica non ti dicon niente? siberia?nemmeno? forse la storia bisogna leggerla TUTTA non solo a metà! |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dopo questa potrei anche andare a letto a dormire!!!! |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
è demagogia.
Spazio web sprecato. Cavour ti prego torna!
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e avrei anche apprezzamenti da fare sulla tua igiene personale! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ma LOL ![]() Questo forum d'ora in poi dovrà tassativamente essere rinominato in "Aggiornamento Ferramenta" (*) ![]() ![]() http:///rig.aggiornamentoferramenta.it (**) *: ( per i non anglofoni, è la traduzione letterale di Hardware Upgrade ) **: La "W" non fa parte del vero alfabeto italico, "www" diventa adunque in seguito a decreto del partito "rig" ( Rete Informatica Globale ).
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 08-04-2007 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
C'è pure un interrogazione parlamentare http://www.aprileonline.info/2410/ri...rtito-fascista
C'è anche questo sito http://www.fascismoeliberta.info/mdpro/index.php, fa pure la pubblicità a Firefox ![]() In ogni caso scommetto 100 euro sulla chiusura di questo 3d. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Costituzione italiana
Disposizioni transitorie e finali XII È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista. In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista. ... Avrà vita brevissima |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
io non mi umilio al massimo vado in libreria e leggo qualcosa su un certo paese simbolo della libertà.... e sopratutto di una certa "regione" SIBERIA hò letto un pò troppo ed hò sentito un pò troppo di quei tempi andati..... ed ancor oggi si continua a pensar a fascismo=nazismo ps una cosa sola: hitler ammirava mussolini e lo temeva ![]() ![]() ora la germania di allora....all'italia(con i carrarmati di cartone) ad un certo punto si è trovata con le p@lle al muro.... o con lui o contro di lui...... ps colonie italiane no ma quelle inglesi francesi et similia si vero? questione ebrei si è stato un'atroce cosa orrenda ma l'italia in quanto "obbligata" ad esser alleata di hitler hà dovuto accettare. (le virgolette stanno ad indicare che l'italia di mussolini in quei tempi o si schierava con hitler oppure finiva contro di lui,dato la zona militarmente logistica dell'italia stessa) ps poi non vorrei ricordare tante altre cose di quel periodo.......in cui basta prender e leggere sui libri...... ps vi è una buona lettura da fare che descrive un pochetto alcune fasi interessanti su come si è trovata l'italia (vi son numeri et similia che tanto piacciono oggi) scritto da un certo churchil(lol non mi ricordo come si scrive ahah)comunque un politico inglese.....dell'epoca...di certo non nazista e o fascista..... ![]() logicamente anche in questo thread ci saranno le solite foto degli ebrei morti.... ma delle fosse ardeatine di campi russi no..... ps comunque sia non vorrei ricordare che l'italia come punto strategico avrebbe fatto gola anche ad un certo lenin si quell'angelo caduto dal cielo....... ps quanti ne ha accoppati lenin?(modifica messaggio stalin era quello che volevo scrivere ma dato che vedo rosso da quanto son arrabbiato pure i nomi mi sbaglio ahah) Ultima modifica di wolfnyght : 08-04-2007 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.