|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
comunque l'n70 ha cavetto usb e cuffie stereo inclusi nella confezione.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
il 6233 ha cuffie stereo incluse ma non il cavo usb.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
strano sia la mia morosa (marchiato 3) che un mio amico (import europa) non avevano il cavo usb
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quindi dipende dalla confezione... Alcuni hanno anche il cavo USB altri no... Ma non è che sono versioni diverse come la "music edition"?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
l'ho trovato alla vodafone in via roma di padova...ha fatto strano anche a me vederlo a 299...ma credevo fosse così in tutti i punti vodafone...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Secondo voi qual è un buon prezzo per il 6233?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Guarda, venerdì sono andato in cerca del 6233 e del 6300.
Il 6233 costava circa 240, mentre il 6300 costava 259,90 (Unieuro) Ho preso in mano il 6233 e non sembrava male: robusto, buona tastiera, ampio display... Poi ho preso in mano il 6300 e... è scoppiato il colpo di fulmine :-D Intanto, secondo me (e non so perché) è molto più bello dal vivo che in foto. Poi, in quanto a caratteristiche: il Symbian mi sarebbe piaciuto ma - il 6600 mi fa schifo - il 6630 è un pelo troppo grande per i miei gusti - N70 idem... un mattone... - E50: lentissimo - gli altri: costano troppo (oddio, magari ce ne sono di abbordabili, ma le mie ricerche di mercato sono durate una mezz'oretta su google....) Nel 6300 il display è eccezionale, il menu molto veloce, la tastiera uno sballo, la fotocamera molto buona (occhio, manca il flash), ha usb-mini, legge mp3 mp4 swf ecc ecc, ha la radio, ma soprattutto: è SOTTILE, leggero e ha un LOOK davvero professionale. Finora (2 giorni che ci giocherello) ho trovato due sole cose scomode: il tasto laterale per il controllo del volume è un po' "duro" e piccolo (praticamente devi darci di unghia!) e idem per il tasto di accensione e spegnimento. Inoltre non ho avuto ancora "minuti di conversazione sufficienti" per valutare le performance in ricezione e la qualità dell'audio delle telefonate. Credimi, se lo prendi in mano non lo lasci più! Non ero così entusiasta nemmeno quando ho comprato il Samsung D500! Se hai domande sarò felice di risponderti! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scusa ma mi sa che tu l'E50 non lo hai nemmeno provato! io l'ho avuto per 6 mesi e ci ho fatto di tutto. Non è vero che è lentissimo, anzi è uno dei symbian più veloci! Ne ho provati tanti (non gli ultimo con processore a 330mhz però) e questo è sempre stato il più veloce, quindi non diciamo sciocchezze...
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi, cmq, a me esteticamente sembra un cordless Pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
sì esteticamente può benissimo sembrare un cordless...
quanto alla velocità continuo ad essere in disaccordo...per essere un symbian è uno dei più veloci! ovvio che se me lo confronti con nokia S40 non lo è più...tutto è relativo!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quindi il costo medio è:
circa 230-240 per il 6233 e 20 € in più per il 6300... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Devo dire che il 6233 è davvero un fulmine nell' utilizzo!!! Non ha la minima incertezza e non ci pensa un' attimo.......... Ha una luminosità, una nitidezza del display e dei colori che non avevo mai visto finora!!! L' N70 a confronto sembra roba di cinque anni fa almeno...........
Se non hai necessità di avere il Symbian, te lo consiglio vivamente! Impossibile pentirsene........... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma il Nokia 6300 è uscito ufficialmente in Italia? Si trova in lingua italiana?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ho saputo che il 6233 è UMTS, mantre il 6300 no...
Oramai è quasi sicuro che mi faccio il 6233... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.