|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
concordo e mio padre penso fosse dello stesso parere
![]() io gli avrei dato qualcos'altro ma meglio censurare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
è successo anche a mia sorella..è scesa dalla macchina...gli ha detto oh ma che me stai a fà la truffa che hanno fatto vedere a Stiscia la notizia..quello no no che striscia la notiza..ciao non fà niente..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
A mio padre è capitatala stessa cosa a Torino qualche giorno fa...era di corsa e questi insistevano, ha dato loro 20 euro pur di andarsene in fretta. Poi ha letto sul giornale che ne avevano arrestati alcuni che praticavano questa truffa e si è sentito un emerito pilra...povero papà!!!
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
El Barto, ma tu cosa hai fatto? Li hai pagati?
In ogni caso questo giochetto non l'hanno fatto solo a te, questa gente di questi espedienti spesso ci campa, io direi di farla la denuncia, non sapranno mai che sei tu, sei solo uno tra i tanti. E poi le denunce è sempre bene farle in questi casi, se non altro consentono alla polizia di sapere determinate cose, anche se in via ufficiosa. Vai al commissariato e fatti una chiacchierata, ti diranno loro se fare la denuncia o meno. - CRL -
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma la cosa più facile non è NON FERMARSI? Voglio dire... se io me ne vado tranquillo e a un certo punto questi mi sfanalano, perchè mi dovrei fermare? Ovviamente se sono sicuro di non aver fatto nulla, chessò, urtato sul serio un'auto o tirato sotto qualcuno...
Oppure mi faccio affiancare e gli dico: "Si ok, fermiamoci fra 500m davanti alla caserma dei caramba" ![]() Ultima modifica di kappa85 : 09-04-2007 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tra l'altro,oltre a tagliarmi la strada,sto qua ha pesantemente superato ogni limite cittadino,dato che x via di un semaforo rosso era rimasto indietro. Con gente così cosa fai? ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Gli ridi in faccia. Probabilmente morirai, ma almeno avrai cambiato la mentalità, ed è questo quello che conta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque è molto facile parlarne a mente fredda e dire io avrei fatto cosi o avrei fatto cosà...se non si è a conoscenza di queste truffe voglio vedere quanti dopo aver visto uno specchietto rotto abbiano ancora la certezza assoluta e indistruttibile che non sia successo niente. Ovvio che anche io adesso dopo che ho saputo di questo sistema mi do del c******e più volte al giorno per quanto sono stato ingenuo. Comunque per chi chiedeva, gli ho dato 50€ e ho fatto la segnalazione ai caramba...non una vera e propria denuncia perchè altrimenti quelli venivano a sapere tutto di me. Nel caso che gli giungano più segnalazione di questo tipo è probabile che mi chiamino, se per esempio hanno delle foto, a riconoscere i tizi, dopo di che agiscono loro d'ufficio e quindi i farabutti non vengono a conoscenza del mio nome. Ultima modifica di El Barto : 09-04-2007 alle 21:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io gli avrei offerto un fiammifero
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E successo anche a me qualche mese fà, tornavo da lavoro e su una via qui vicino davanti a un centro commerciale erano
appostati con le 4 frecce su una vecchia cinquecento ( non il cinquino del 60 ![]() avevo litigato con la mia ex, appena li supero a passo di persona ( c'era traffico ) sento un colpo leggero, comunque proseguo dopo un pò vedo questi due tizi che mi sfanalavano a tutto spiano e si agitavano in macchina, io proseguo per un pezzo poi accosto al lato ma abbastanza in mezzo la strada in modo che i due tizi non si potevano fermare bene, questi si accostano e mi fanno "ao ma non lo vedi che mai rotto lo specchietto e manco te sei degnato de fermatte" e io "io non t'ho rotto proprio niente visto che lo specchietto era già piegato in avanti quindi vedi de non provacce che con me caschi male" e lui "che ci hai voglia di litiga oggi?" e io "no no adesso chiamo subito le guardie cosi vedemo chi ha ragione" e faccio per prendere il cel, intanto le altre macchine stavo bloccate da sti due pirla e cominciavano a incazzarsi e questo mi fà "va be oggi e la tua giornata fortunata che vado de fretta ma stai attento a come guidi" prende e se ne vanno, per la cronaca lo specchietto lo avevo veramente visto che era già piegato in avanti e li ho visti altre due volte appostati in zona poi sono spariti, forse se li sono bevuti ![]()
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Per questa gente ci vorrebbe la cura "Marcellus Wallace"...
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.