|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In realtà li ha comprati un amico di un ex collega di lavoro (credo tramite ebay) quindi non saprei dirti con esattezza il luogo di provenienza. Comunque mi posso informare se è rilevante.
Quando mi ha detto che erano 8x non mi ero posto alcun problema anche se in effetti gli unici che avevo sempre visto in giro erano max 4x.... Sul ritorno ai 4x non ci piove.... Mi resta solo la curiosità si sapere se sono difettosi i dvd in questione oppure se è il mio masterizzatore un po' datato e quindi non in grado di riconoscerli. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
OK, ho provato uno dei due dvd incriminati su un masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N e non ha avuto alcun problema con la formattazione nè con la masterizzazione. Ha riconosciuto subito la velocità massima di 8x e si è prontamente adeguato.
Il che vuol dire....che il mio masterizzatore è ufficialmente vecchio ![]() Purtroppo non credo ci siano altre speranze, mi resta solo da vedere se una volta formattato me lo accetta....ma ho dei seri dubbi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora, la situazione è la seguente.
Dopo averlo masterizzato con un altro masterizzatore, il mio pc lo vede come un normale dvd. Quando però gli chiedo di cancellarlo mi segnala di nuovo l'impossibilità di portare a termine la cancellazione.....insomma, potrò usare gli 8x solo quando cambierò masterizzatore ![]() Ciao e grazie a tutti per le informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.