Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 20:33   #21
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Cambio l'orrendo titolo del thread, poco sensato e fuorviante come pochi altri (adesso è lungo 2km ma almeno è chiaro quale sia l'argomento della discussione)

Questo gioco l'ho già provato l'altro ieri da un amico. Alcune mosse essenziali mancano, altre non c'azzeccano nulla con il fumetto, altre andavano molto più spettacolarizzate. In linea di massima la giocabilità la trovo poco più che discreta.
Il 9+ di chomog è IMHO fantascienza, comunque è un gioco ben accetto

Ultima modifica di yamaz : 31-03-2007 alle 20:41.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 20:54   #22
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
tanto vale che mettiamo anche un [OFFICIAL] davanti e ci aggiungiamo le seguenti info no?:

Titolo: Hokuto no Ken Sinpan no Sousousei Kengo Retsuden
Genere: Picchiaduro a incontri 2d
Programmatori: Sammy
Produttore: Sega
Giocatori: 1-2
Data di uscita: 29-03-2007
Regione: NTSC JAP
Supporto: DVD
Note: è necessaria una PS2 moddata o swap magic ed ovviamente il gioco è in giapponese anche se i menu sono abbastanza intuitivi

Quote:
«Siamo alla fine del 20° secolo.Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.
Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti.
Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta...»

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 21:19   #23
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
per me il gioco in se e' stupendo.l'unica grande mancanza,sono i pochissimi personaggi...
cioe',questi mi fanno un gioco su ken e poi non mi mettono: shu,ryuga,le 5 forze di nanto,amiba e tanti altri....da denuncia
Old 31-03-2007, 22:01   #24
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Cambio l'orrendo titolo del thread, poco sensato e fuorviante come pochi altri (adesso è lungo 2km ma almeno è chiaro quale sia l'argomento della discussione)

Questo gioco l'ho già provato l'altro ieri da un amico. Alcune mosse essenziali mancano, altre non c'azzeccano nulla con il fumetto, altre andavano molto più spettacolarizzate. In linea di massima la giocabilità la trovo poco più che discreta.
Il 9+ di chomog è IMHO fantascienza, comunque è un gioco ben accetto
Gentilmente la prossima volta che ti permetti di giudicare a tuo gusto il titolo di un topic, mio o di un altro utente, puoi mandare un PM prima di cambiare il titolo dello stesso?
Un minimo di rispetto per chi apre gli argomenti ok?
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 22:12   #25
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da chomog Guarda i messaggi
Gentilmente la prossima volta che ti permetti di giudicare a tuo gusto il titolo di un topic, mio o di un altro utente, puoi mandare un PM prima di cambiare il titolo dello stesso?
Un minimo di rispetto per chi apre gli argomenti ok?
Assolutamente no, e ti spiego perché: un minimo di rispetto lo dovresti avere tu leggendo il regolamento prima di postare (e in questo caso anche di usare certi termini). Ci sono regole ben chiare sui titoli dei thread che devono essere esplicativi e far capire subito all'utente di cosa si parla Se tu mi metti "Street Fighter 4" come titolo per un gioco di Hokuto no Ken direi che oltre alle regole del forum vai anche contro quelle del buon senso

Edit: ti dirò di più, di solito la prassi per thread con titolo non esplicativo è la chiusura, quindi il mio gesto di editare il titolo per poter lasciare aperta la discussione fa proprio parte di quel "rispetto" che mi accusi di non avere. Per la cronaca questa regola è in vigore da più di un anno.

Ultima modifica di yamaz : 31-03-2007 alle 22:19.
Old 31-03-2007, 22:17   #26
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Lo voglio
Old 31-03-2007, 22:26   #27
Geppettoz
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
Quote:
per me il gioco in se e' stupendo.l'unica grande mancanza,sono i pochissimi personaggi...
cioe',questi mi fanno un gioco su ken e poi non mi mettono: shu,ryuga,le 5 forze di nanto,amiba e tanti altri....da denuncia
Oggi 21:54

e fudo delle montagne non c'è o occupava troppo schermo!!!!

ma non è a scorrimento?
Geppettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 22:36   #28
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Geppettoz Guarda i messaggi

ma non è a scorrimento?
No è a incontri
Old 31-03-2007, 22:38   #29
Molòn Lavè
Member

L'Avatar di Molòn Lavè

Iscritto dal: Mar 2007
Oddio ma sembra bellissimo!!!

Ma se non c'è Juza delle Nuvole non mi interessa
Molòn Lavè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 22:52   #30
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Geppettoz Guarda i messaggi

ma non è a scorrimento?
ce n'era uno per PSX a scorrimento in 3d che a mio parere era divertentissimo e passo passo riproduceva la storia (anche se con i dialoghi tutti in Jap )

edit:
eccolo...chissà se faranno qualcosa di simile con le nuove console..

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 31-03-2007 alle 22:54.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 00:42   #31
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Assolutamente no, e ti spiego perché: un minimo di rispetto lo dovresti avere tu leggendo il regolamento prima di postare (e in questo caso anche di usare certi termini). Ci sono regole ben chiare sui titoli dei thread che devono essere esplicativi e far capire subito all'utente di cosa si parla Se tu mi metti "Street Fighter 4" come titolo per un gioco di Hokuto no Ken direi che oltre alle regole del forum vai anche contro quelle del buon senso

Edit: ti dirò di più, di solito la prassi per thread con titolo non esplicativo è la chiusura, quindi il mio gesto di editare il titolo per poter lasciare aperta la discussione fa proprio parte di quel "rispetto" che mi accusi di non avere. Per la cronaca questa regola è in vigore da più di un anno.
Se avessi letto oltre "Street Fighter 4" avresti notato che c'erano altre parole con tanto di puntini sospensivi, il mio parere è che stai trovando una scusante, inutile, per sopperire ad un errore educativo che hai fatto
Ti sei permesso di giustificare tale azione definendo orrendo il titolo del mio topic andando davvero a toccare il fondo educativo andandolo a cambiare a tuo gusto, spacciandolo per parole mie.
Riserva quindi tali considerazioni sul tuo lavoro e riguardo i tuoi scritti visto che non sono venuto a pubblicizzare nessun prodotto commerciale che venda.

Puoi quindi ripristinare il precedente titolo del topic e chiuderlo, l'autore del topic non viene a vendere suoi pareri e titoli in questo forum

Ultima modifica di chomog : 01-04-2007 alle 00:54.
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 00:53   #32
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non voglio ficcare il naso in faccende che non mi riguardano...ma effettivamente quando ho letto Street Fighter 4 pensavo davvero fosse qualcosa relativo a Street Fighter, non a Kenshiro

forse un pò fuorviante lo era...
Old 01-04-2007, 01:27   #33
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non voglio ficcare il naso in faccende che non mi riguardano...ma effettivamente quando ho letto Street Fighter 4 pensavo davvero fosse qualcosa relativo a Street Fighter, non a Kenshiro

forse un pò fuorviante lo era...
Avevo visto anche io il vecchio titolo, ed era una cosa tipo "è uscito street fighter 4 e lo ha fatto la SEGA"
Ora qualcuno mi spieghi come con un titolo del genere un lettore riuscirebbe a capire che all'interno si parla di un gioco di kenshiro per playstation 2

Caro Chomog.....ti stai arrampicando sugli specchi. Dopo aver attaccato senza motivo il moderatore, che ti ha spiegato chiaramente il regolamento, dovresti avere almeno la decenza di ammettere che oltre ad aver scelto un titolo irregolare esso era anche totalmente estraneo al buon senso.
Credo che ci faresti una figura molto ma molto migliore di quella che stai facendo adesso

Ha fatto benissimo il moderatore a modificare, nell'interesse di tutti gli utenti

Comunque da vecchio fan del cartone non vedo l'ora di provare questo gioco, anche se lo stile alla Guilty Gear non mi è mai andato giù
Old 01-04-2007, 02:02   #34
Harmless Fungus
Member

L'Avatar di Harmless Fungus

Iscritto dal: Jan 2007
mi scuso anche io dell'intromissione, volevo solo dire che avevo visto ieri questo thread e confermo che era impossibile capire che parlasse del gioco di ken il guerriero sottoscrivo tutto quello che ha detto Bue Grasso e dico che secondo il mio parere il moderatore ha fatto esattamente quello che veniva richiesto dal regolamento.

tornando in tema, io l'ho provato proprio oggi pomeriggio e mi è piaciuto abbastanza anche se in certe cose non lo ritengo molto fedele (come le mosse).

però ci sono alcune chicche favolose, come le mosse speciali si Sauzer o il famosissimo "colpo-segreto-che-se-te-lo-da-dopo-3-giorni-muori" di Raoul quando l'ho visto ho riso mezzora. fantastico
Harmless Fungus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 03:25   #35
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da chomog Guarda i messaggi
Se avessi letto oltre "Street Fighter 4" avresti notato che c'erano altre parole con tanto di puntini sospensivi, il mio parere è che stai trovando una scusante, inutile, per sopperire ad un errore educativo che hai fatto
Ti sei permesso di giustificare tale azione definendo orrendo il titolo del mio topic andando davvero a toccare il fondo educativo andandolo a cambiare a tuo gusto, spacciandolo per parole mie.
Riserva quindi tali considerazioni sul tuo lavoro e riguardo i tuoi scritti visto che non sono venuto a pubblicizzare nessun prodotto commerciale che venda.

Puoi quindi ripristinare il precedente titolo del topic e chiuderlo, l'autore del topic non viene a vendere suoi pareri e titoli in questo forum
Scusami ma no, non vieni a "vendere tuoi pareri e titoli". Vieni semplicemente a violare il regolamento

Vedrò di essere chiaro:

- Se ti sei offeso così tanto per il termine "orrendo" (e dalla tua reazione mi pare di capire così) ti chiedo scusa. Evidentemente non ho espresso bene il tono scherzoso. Ma non ho bisogno di "giustificare" in nessun modo le mie azioni: basta leggere il regolamento e vedrai che si giustificano benissimo da sole. Riporto una piccola parte del paragrafetto sui titoli:

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. In caso di thread che non abbiano un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, sarà a completa discrezione dei moderatori decidere se chiudere seduta stante la discussione (essa potrà essere riaperta col titolo adeguato) o modificare il titolo in modo consono.
- Avevo letto il titolo più volte ed era assolutamente impossibile capire che nel thread si parlasse di Hokuto No Ken. Sembrava un thread su Street Fighter 4 fatto da SEGA e te l'hanno detto anche diversi altri utenti.

- E' chiaro che non ho modificato il titolo "a mio gusto" ma secondo la pura e semplice logica, per venire incontro a chi fosse interessato a Hokuto No Ken per PS2. Il titolo che ho messo segue la semplice formula "[piattaforma] nome del gioco", comprensibile per tutti.

- E' altrettanto chiaro che quello che posso o non posso fare non sta a te dirmelo Il thread è già popolato, quindi resta aperto e con questo titolo.
Discorso diverso per le informazioni che ha recuperato RedSky: per aggiungere quelle al primo post dovresti farlo tu o perlomeno essere d'accordo, perché non modifico cose scritte dagli utenti senza il loro consenso SE queste non violano il regolamento. Sarebbe una cosa utile a tutti gli utenti.

- Ma la cosa più chiara di tutte è che sembri uno un po' allergico alla lettura del regolamento, quindi è mio dovere di informarti che stai violando una seconda regola: non fare contestazioni in pubblico ma solo in privato.
Al prossimo eventuale tuo OT la sospensione sarebbe inevitabile. Nessun "gusto", nessuna interpretazione: semplice e puro regolamento nero su bianco, esattamente come nel caso del titolo.
Per qualsiasi cosa sono disponibilissimo in PVT.

Magari la prossima volta, prima di postare, dai una letta a sto benedetto regolamento. Vedrai che si eviteranno situazioni spiacevoli

Per tutti gli altri: grazie veramente del pensiero ma non ho bisogno di avvocati difensori, quindi per cortesia, non una sola altra parola di OT o sarà sospensione diretta senza ulteriore avviso. Parliamo di sto gioco che ne vale la pena

Edit: per la cronaca il titolo originale era: "Street Fighter 4 è uscito e porta il marchio di Sega...".

Ultima modifica di yamaz : 01-04-2007 alle 03:53.
Old 01-04-2007, 09:34   #36
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
saluti!

sapete dirmi, quanti sono e quali sono i personaggi utilizzabili nel gioco?
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:23   #37
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi
saluti!

sapete dirmi, quanti sono e quali sono i personaggi utilizzabili nel gioco?
Qui trovi tutto.

http://www.hokutodestiny.com/merchan...a-sammy_arcade
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:32   #38
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
solo 10 personaggi in tutto? Sono davvero pochi, a mio avviso...
Old 01-04-2007, 12:14   #39
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
mio mio mio, lo voglio
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:07   #40
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ce n'era uno per PSX a scorrimento in 3d che a mio parere era divertentissimo e passo passo riproduceva la storia (anche se con i dialoghi tutti in Jap )

edit:
eccolo...chissà se faranno qualcosa di simile con le nuove console..

http://www.jeuxmangas.net/IMG/png/Hokuto_no_Ken_Seikimatsu_Kyuseisyu_Densetsu_psx_3.png[/IMG]
http://www.jeuxmangas.net/IMG/png/Hokuto_no_Ken_Seikimatsu_Kyuseisyu_Densetsu_psx_3.png[/IMG]
Questo secondo me è il miglior gioco di Ken fino ad ora prodotto.Buona grafica,storia,arcade con i personaggi sbloccabili.L'ho finito decine di volte e continuo a giocarci
IMHO molto meglio di quello appena uscito per PS2

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian