|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Cambio l'orrendo titolo del thread, poco sensato e fuorviante come pochi altri (adesso è lungo 2km ma almeno è chiaro quale sia l'argomento della discussione)
![]() Questo gioco l'ho già provato l'altro ieri da un amico. Alcune mosse essenziali mancano, altre non c'azzeccano nulla con il fumetto, altre andavano molto più spettacolarizzate. In linea di massima la giocabilità la trovo poco più che discreta. Il 9+ di chomog è IMHO fantascienza, comunque è un gioco ben accetto ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 31-03-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
tanto vale che mettiamo anche un [OFFICIAL] davanti e ci aggiungiamo le seguenti info no?:
![]() Titolo: Hokuto no Ken Sinpan no Sousousei Kengo Retsuden Genere: Picchiaduro a incontri 2d Programmatori: Sammy Produttore: Sega Giocatori: 1-2 Data di uscita: 29-03-2007 Regione: NTSC JAP Supporto: DVD Note: è necessaria una PS2 moddata o swap magic ed ovviamente il gioco è in giapponese anche se i menu sono abbastanza intuitivi Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
per me il gioco in se e' stupendo.l'unica grande mancanza,sono i pochissimi personaggi...
cioe',questi mi fanno un gioco su ken e poi non mi mettono: shu,ryuga,le 5 forze di nanto,amiba e tanti altri....da denuncia ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Un minimo di rispetto per chi apre gli argomenti ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Edit: ti dirò di più, di solito la prassi per thread con titolo non esplicativo è la chiusura, quindi il mio gesto di editare il titolo per poter lasciare aperta la discussione fa proprio parte di quel "rispetto" che mi accusi di non avere. Per la cronaca questa regola è in vigore da più di un anno.
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 31-03-2007 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Lo voglio
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Quote:
e fudo delle montagne non c'è o occupava troppo schermo!!!! ![]() ![]() ![]() ma non è a scorrimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oddio ma sembra bellissimo!!!
![]() Ma se non c'è Juza delle Nuvole non mi interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() edit: eccolo...chissà se faranno qualcosa di simile con le nuove console.. ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 31-03-2007 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() Ti sei permesso di giustificare tale azione definendo orrendo il titolo del mio topic andando davvero a toccare il fondo educativo andandolo a cambiare a tuo gusto, spacciandolo per parole mie. Riserva quindi tali considerazioni sul tuo lavoro e riguardo i tuoi scritti visto che non sono venuto a pubblicizzare nessun prodotto commerciale che venda. Puoi quindi ripristinare il precedente titolo del topic e chiuderlo, l'autore del topic non viene a vendere suoi pareri e titoli in questo forum ![]() Ultima modifica di chomog : 01-04-2007 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non voglio ficcare il naso in faccende che non mi riguardano...ma effettivamente quando ho letto Street Fighter 4 pensavo davvero fosse qualcosa relativo a Street Fighter, non a Kenshiro
![]() forse un pò fuorviante lo era...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ora qualcuno mi spieghi come con un titolo del genere un lettore riuscirebbe a capire che all'interno si parla di un gioco di kenshiro per playstation 2 ![]() Caro Chomog.....ti stai arrampicando sugli specchi. Dopo aver attaccato senza motivo il moderatore, che ti ha spiegato chiaramente il regolamento, dovresti avere almeno la decenza di ammettere che oltre ad aver scelto un titolo irregolare esso era anche totalmente estraneo al buon senso. Credo che ci faresti una figura molto ma molto migliore di quella che stai facendo adesso ![]() Ha fatto benissimo il moderatore a modificare, nell'interesse di tutti gli utenti ![]() Comunque da vecchio fan del cartone non vedo l'ora di provare questo gioco, anche se lo stile alla Guilty Gear non mi è mai andato giù ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi scuso anche io dell'intromissione, volevo solo dire che avevo visto ieri questo thread e confermo che era impossibile capire che parlasse del gioco di ken il guerriero
![]() tornando in tema, io l'ho provato proprio oggi pomeriggio e mi è piaciuto abbastanza anche se in certe cose non lo ritengo molto fedele (come le mosse). però ci sono alcune chicche favolose, come le mosse speciali si Sauzer o il famosissimo "colpo-segreto-che-se-te-lo-da-dopo-3-giorni-muori" di Raoul ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrò di essere chiaro: - Se ti sei offeso così tanto per il termine "orrendo" (e dalla tua reazione mi pare di capire così) ti chiedo scusa. Evidentemente non ho espresso bene il tono scherzoso. Ma non ho bisogno di "giustificare" in nessun modo le mie azioni: basta leggere il regolamento e vedrai che si giustificano benissimo da sole. Riporto una piccola parte del paragrafetto sui titoli: Quote:
![]() - E' chiaro che non ho modificato il titolo "a mio gusto" ma secondo la pura e semplice logica, per venire incontro a chi fosse interessato a Hokuto No Ken per PS2. Il titolo che ho messo segue la semplice formula "[piattaforma] nome del gioco", comprensibile per tutti. - E' altrettanto chiaro che quello che posso o non posso fare non sta a te dirmelo ![]() Discorso diverso per le informazioni che ha recuperato RedSky: per aggiungere quelle al primo post dovresti farlo tu o perlomeno essere d'accordo, perché non modifico cose scritte dagli utenti senza il loro consenso SE queste non violano il regolamento. Sarebbe una cosa utile a tutti gli utenti. - Ma la cosa più chiara di tutte è che sembri uno un po' allergico alla lettura del regolamento, quindi è mio dovere di informarti che stai violando una seconda regola: non fare contestazioni in pubblico ma solo in privato. Al prossimo eventuale tuo OT la sospensione sarebbe inevitabile. Nessun "gusto", nessuna interpretazione: semplice e puro regolamento nero su bianco, esattamente come nel caso del titolo. Per qualsiasi cosa sono disponibilissimo in PVT. Magari la prossima volta, prima di postare, dai una letta a sto benedetto regolamento. Vedrai che si eviteranno situazioni spiacevoli ![]() Per tutti gli altri: grazie veramente del pensiero ma non ho bisogno di avvocati difensori, quindi per cortesia, non una sola altra parola di OT o sarà sospensione diretta senza ulteriore avviso. Parliamo di sto gioco che ne vale la pena ![]() Edit: per la cronaca il titolo originale era: "Street Fighter 4 è uscito e porta il marchio di Sega...".
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 01-04-2007 alle 03:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
saluti!
sapete dirmi, quanti sono e quali sono i personaggi utilizzabili nel gioco?
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() http://www.hokutodestiny.com/merchan...a-sammy_arcade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mio mio mio, lo voglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() IMHO molto meglio di quello appena uscito per PS2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.