|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ok allora non sono io l'anormale. Che senso ha andare a 160 e spingere la macchina per meno di alcuni minuti?Guadagnare 30 secondi di tempo
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
)Quote:
stupidita'? non credo proprio ![]() che senso ha comprarsi una ferrari? il piacere di guida? andare a 160 anche per qualche secondo ti da soddisfazione / ti emoziona
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
condizioni buone, tratto vuoto...automatico.... io rabbrividisco a sentire queste parole... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)E allora vedi che fanno bene a limitare la potenza delle auto ai neo patentati. ![]() E qua casca l'asino, comunque.NON esiste sicurezza se cerchi il brivido dove non e' il caso di cercarlo.Se una strada e' cittadina non e' fatta per andare a 160. Non ci sono incroci?E quindi?E se c'e' una macchia d'olio lasciata da uno scooter e tu a 160 decolli e prendi in pieno un palazzo/vetrina/baratro senza fondo?E se un cane ti attraversa la strada?Se un pallone ti arriva addosso il cofano?E se e se e se... Il discorso ferrari non regge.A 160 ci arrivo pure io con lo hyundai coupe', ma ovviamente a rischi ben diversi.
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
I tratti di cui parlo io non hanno palazzi, non sono centri abitati, sono in citta' ma non nel senso in cui la pensi tu, ma sono simili a dei tratti extraurbani - in questi tratti e' categoricamente impossibile rischiare le vite altrui se non c''e nessuno. E' vero, potrei beccarmi una macchia d'olio, ma subirei io le conseguenze, non gli altri. Non che io voglia rischiare la mia stessa vita, e dubito che qualcosa di grave potrebbe accadere se andassi sopra una macchia in un tratto rettilineo notando che la macchina stia perdendo aderenza e cercando quindi di decelerare con cautela. I palazzi intorno non ci sono, sono tratti anormali nel senso che sono ancora dentro citta' ma che non sono circondati da palazzi ed ecc. Un cane mi attraversa la strada? Sarebbe impossibile, dato che in quei tratti si puo' vedere chiaramente se qualche oggetto/animale/uomo stia sui lati della strada o stia persino impegnando la strada. Tutti quei se se e se sono calcolati nel momento in cui decido che le condizioni sono buone per far piangere il motore (e che rumore! ) edit: e ricordatevi che io non ho mai toccato i 160 in citta'
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 31-03-2007 alle 16:20. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
un pò di galera non farà di certo male a questi cocones!
ovviamente ritiro della patente a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci so palazzi, non ci so alberi, non c'è manco un cane, che cazz è, una città fantasma? Quello di cui parli di utopia, una strada del genere non è in città.Senza contare che mi hai portato l'esempio del ferrari: se ho un ferrari non mi pongo il problema di 100e in pista.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ma cosa mi tocca sentire... è "automatico"... certo... passi carrabili delle case, uscite di parcheggi, attraversamenti pedonali... VVVVVVVVVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM... 160 km/h ... é AUTOMATICO che si possa fare se non c'è traffico ... se questa è la mentalità del diciottenne/ventenne neo-patentato... siamo messi proprio bene... (tra l'altro diciottenni/neopatentati che pretendono di diritto almeno una BMW 320 come prima auto... mi raccomando...)
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 31-03-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esiste qualche link di questo filmato? Mi sa di no perché lo hanno censurato e non capisco perché: se costituisce reato nemmeno i telegiornali dovevano trasmetterlo. Invece lo hanno trasmesso quindi non vedo perché loro possono e io non posso vedere questo "video blasfemo" senza il filtro della televisione.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
quante strade esistono cosi' in citta? io non ne ho mai viste... cmq anche in questo caso potresti perdere il controllo, testacodare, cappottare e costituire l'ultimo fatale ostacolo per un lavoratore assonnato che arriva da dietro la curva alla fine del rettilineo..... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e su questo che si basa una società civile? la certezza della pena? non dovrebbe esserci anche il buon senso di evitare di ammazzare persone con una macchinina da 260 km/h tanto per far il coglione con gli amici?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Secondo te... Ma io che ti dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito l'esempio della ferrari Quote:
e non che una bmw 320 mi dispiacerebbe, ma e' un po' troppo lenta come prima auto. Quote:
Il lavoratore comunque potrebbe fare un incidente fatale andando sopra delle goccie d'acqua che sono cadute sulla strada grazie al condizionatore dell' aria della mia macchina andando in testacoda, sbattendo contro la barriera e rotolando quindi per una decina di volte, e causando grazie ai detriti altri incidenti fatali ai poveretti che stavano dietri di lui. I detriti creati da questi ultimi incidenti fanno un volo di qualche kilometro per volonta' di dio andando a cadere nel giardino di un asilo nido, in cui degli bambini innocenti stanno giocando, ignoranti del pericolo imminente. Un detrito in particolare cade sopra le teste di qualche cane randagio, che va fuori testa e comincia ad attaccare, uccidere, e mangiare le persone che stanno nell' area. Devo continuare? e non ho mai detto che esistono MOLTI di questi tratti, questo non l'ho mai insinuato, ma che esistano e' indubbio. Quote:
Tu che vivi a roma, lo conosci corso francia si? ci sei mai andato? a che velocita' andavi? io li ho toccato (toccato, non l'ho fatto per minuti interi, dato che cmq non e' lunghissimo) i 140, quando non c'era nessuno. Quello e' il tipico tratto in cui i 160 potrebbero essere fattibili.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
scusami, per curiosità, età e auto che hai?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
19, una Volvo 850 T5-R da 240cv
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, mi tiro fuori, mi so scocciato a discutere con provetti schummacher, salùt
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Evabè, a Napoli "la ragione sè rà e sciem"
Peace&Love
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

)