|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Ad ogni modo non tollero che mi si offenda pubblicamente come stai facendo tu, per questa volta mi accontento di segnalarti a un mod e ti becchi le conseguenze, la prossima volta leggi di nuovo il post e conta fino a 100 prima di insultare qualcuno... c'è modo e modo per esprimere il proprio dissenso. ------------------ L'ipotesi + probabile comunque dei casi è quella che accetterò il pacco come sostituzione (ergo senza pagare nuovamente la dogana) se l'oggetto funziona, allora rimpacchetto il vecchio lo spedisco al mittente e manderò i soldi al mittente sottraendo la cifra della spedizione, visto che non è colpa mia se l'oggetto era guasto.
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 16-04-2007 alle 16:00. Motivo: dimenticavo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quando c'è di mezzo un lavoro tipo in questo caso di venditori, non dobbiamo scherzare affatto, questa è una cosa che è successa veramente. Per me le battute si fanno con cose non serie. Adesso che ci siamo chiariti, ti chiedo scusa, sono stato veramente troppo frettoloso nel risponderti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
sicuramente mi conviene cercare di rientrare almeno delle spese per rimandargli indietro il pezzo visto che a me le spese della dogana (lui diceva sarebbero state "poche" in realtà mi sono costate care) me le sono pagate da me.
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ma la mia scelta di leggere il forum prima di mangiare è stata sbagliata ![]() Meno male che sei un ragazzo intelligente e hai capito subito che il mio attaccarti è stato come una mia perdita di concentrazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.