|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
![]() me too ![]() cmq questi 1000€ chi dovrebbe cacciarli?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Pensate che io avevo spento il PC ancora convinto che ci fosse scritto avvocatesse
![]() ora tutto torna, grazie
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma siete veramente un branco di affamati eh
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
mi sa che e quasi impossibile che ti diano mille euro per una mail di spam....però chi lo sa.....tutto è possibile.....
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
anche io ricevo + di 20 messaggi spam al giorno e sarebbero 20000 euro al giorno e 600.000 euro al mese
a parte gli scherzi se veramente vorrei che mi fossero rimborsati sti soldi, qual'è la procedura? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
108 email di spam solo oggi... se fosse vero sarei ricco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.