|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho fatto così:
1. Ho scaricato la versione precompilata da T3CH da qui http://217.118.215.116/ ... il link diretto al download è questo ->http://ftp1.srv.endpoint.nu/pub/repo...v8443-T3CH.rar 2. ho utilizzato un client FTP (suggerisco FLASHFXP) per fare il backup della cartella UserData di XBMC. 3. Ho sostituito la cartella XBMC con quella scaricata dal sito T3CH. 4. Ho ripristinato il backup della cartella UserData sotto XBMC 5. Ho copiato nella cartella skin di XBMC la cartella di xTV. 6. Ho riavviato XBMC e impostato la nuova skin dalle impostazioni 7. Non ho perso tempo ad installare l'animazione iniziale (non me ne frega un tubo ed è solo una perdita di tempo) 8. Questa non è una guida esaustiva e comunque non mi assumo responsabilità se compromettete la vostra XBMC. (comunque tenete sempre a portata di mano l'X-Wizard di Lorenz per ripristinare tutto in poco tempo) Ultima modifica di samfisher : 10-04-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
grandissimo, stasera tento con il nuovo xbmc, davo per scontato che avendo utilizzato l'ultimo lorenz disponibile comprendesse già l'ultima versione di xbmc..
quindi mi confermi che con qta versione funzionano tutte tutte le skin? c'è qualche script nuovo carino compreso??
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
bella la XTV come skin! Personalmente però non ho mai provato a cambiare le skin, mi piace tanto quella di default
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sono curioso di provare anche quella media center edition..
altra domanda, non hai dovuto fare link all'eseguibile in c?? ho 2 xbox da sistemare, la mia funziona tranquillamente con lorenz, l'altra è una 1.0 e pertanto devo rinominare a mano il file in c, e installare li xbmc..
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
k.. ma in definitiva, hai sostituito il default.xbe o no?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche Lyric per reperire i testi delle canzoni che si stanno ascoltando... funziona :-D Ultima modifica di samfisher : 10-04-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
in C non ho sostituito nulla. Ho sovrascritto TUTTA la cartella XBMC e ripristinato il backup di UserData. Ho poi semplicemente copiato la cartella xTV sotto la cartella Skin. The End.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
tnx, dopo ci provo!!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho notato che con il client gFTP alcuni files non venivano copiati correttamente. Ho utilizzato FlashFXP e non ne ha saltato alcuno. Mi dispiace tanto non escano praticamente più giochi per questa console, ha un potenziale grandissimo. Comunque giochi belli ce ne sono, gli emulatori girano perfettamente ed è un gran mediaplayer... e con questa skin è ancora più bella
![]() Bye Ultima modifica di samfisher : 10-04-2007 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il filmato iniziale, imho, si può cambiare.
![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Provate "Vision", la migliore al momento IMO :P
http://blackbolt.x-scene.com/index.p...bmc&cat=vision |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
Non dico la lingua di XBMC ma della skin.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
provate tutte e due... spettacolari!
![]() intanto.. per xTV e la lingua italiana bisogna modificare il file default.asp nella cartella \Web vedo cosa riesco a fare
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 10-04-2007 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si deve modificare il file translate.xml all'interno della directory PAL di xtv.
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
l'ho messa anche io, è bastato cambiare xbmx e funziona, carina anche quella del media center
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi scusate se resumo questo vecchio tread ma mi sono appena procurato un xbox e ci ho installato il xbmc come dash + la skin di xtv, che mi piace un sacco. volevo sapere xò se qualcuno l'ha tradotta in italiano ...
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
eoni che uso xbmc e mai cambiato una skin, sarà ora di rimediare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ti consiglio xtv
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.