|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Hai pvt, a te il track!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo per xbox!
100€ +ss!!!!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Pacco arrivato... con qualche delusione...
Quote:
-la borsa della play è ricoperta di gocce bianche tipo cera; -i 2 joypad sono uno più sporco dell'altro... e uno ha anche una rotellina mangiata -il cavo annesso alla pistola non c'è, hai detto che era incluso... e io come faccio ad usarla? per il resto spedizione veloce, utente disponibile e gentile e multitap perfetto... ma gradirei spiegazioni di quanto detto... (visto anche che la cosa che più mi interessava la posso usare)
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 29-03-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il cavo giallo che esce dalla pistola va inserito nella derivazione del cavo video (nell'attacco giallo di quella scatolina con i tre attacchi rosso-biano-giallo) della playstation che solitamente si compra quando si fa la modifica...
La pistola usciva sul mercato così come te l'ho data(confezione esclusa ovviamente) senza ulteriori accessori). Per lo sporco dei joypad sono responsabile io che non li ho controllati e puliti prima di farli spedire e uguale per la borsa che essendo stata inserita in seguito non ho specificato che era macchiata... Purtroppo come ho specificato non erano oggetti miei, ma una cortesia che ho fatto ad un amico. Se vuoi puoi rimandarmi tutto indietro, non c'è problema.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
quello che mi preme mettere a posto intanto è questa cosa... chiedi al tuo amico se ce l'ha... tra poco ti posto una foto EDIT: http://cgi.ebay.it/PLAYSTATION-2-2-G...QQcmdZViewItem è il cavo in mezzo nella foto sopra... in questa sotto si vede meglio, è quello a destra:
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 29-03-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up!
tutto risolto con gallo, gli ho reperito il cavo e oggi gli è pure arrivato!!!! So troppo serio... ancora qualche giorno e poi si chiude...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Xbox Ritirata dalla vendita per scarsa attenzione di pubblico!
Si può chiudere grazie!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.