|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
mha sono stato via per un po e nn ho letto molto di news , anche io sapevo che doveva uscire questa primavera , al piu tardi a giugno , ma quando leggo che è in ritardo per vista e bootcamp mi viene il nervoso
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In ogni caso IMHO boot camp è solo una "copertura" per non ammettere che lo sviluppo di Leopard sta prendendo più tempo del previsto
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Si ma per cosa poi? io nn ci vedo molto di rivoluzionario...roba da service pack ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma dicono pure che nn ci sarà aqua , o cmq si sarà una alternativa adesso mi sfugge il nome
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cioè che ci sarà un altro stile?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si chiama secondo le notizie "illuminous" , ma per ora sono solo notizie da prendere cosi come sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
spero e spero che sia anche abbastanza diverso da quello di ora..secondo me quello che manca a osx è la versatilità
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
mha non credo proprio sia diverso , nn e' nella filosofia di apple stravolgere l interfaccia grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che onore per Vista e MS ...
![]() cmq un posticipo per i motivi citati significherebbe che un % significativa dei potenziali acquirenti di mac sarebbero tanto interessati a Vista da abortire l'acquisto per una mancata compatibilità ufficiale "out-of-the-box" ... strano ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma perche uno che vuole windows deve comprare il mac... prima con il ppc nn si poneva questo problema
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e a redmond vedendo circolare questa voce avrebbero fatto salti di gioia intendendone il contenuto come lo intendi tu, o magari hanno semplicemente "commisionato" questo rumour tanto ne avevano bisogno ? ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 24-03-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Città: Sale (AL)
|
Sinceramente non si capisce molto: c'è da dire che da Apple le informazioni sono coperte molto bene.
Leggendo i vari forum dedicati al mondo apple in giro per il globo la sensazione comune è che sia maggio/giugno la data di uscita, quindi prima o in concomitanza del WWDC. In verità ci sono altre date "calde": il NAB a Las Vegas dove apple ha preparato una manifestazione oppure oggi, 24 Marzo. Oggi appunto cade il 6 anniversario dell'uscita di MacOsX sul mercato. Alternativamente, come chi legge come me questi forum, saprà che il "next tuesday" sarà quello buono ![]() ![]() Edit: Martedì 27 Adobe presenterà i nuovi gioielli di casa. La suite CS3 sembra sia legata a doppio filo con Leopard, quindi potrebbe essere un'altro giorno bollente. La fonte di questa news cmq è universalmente citata come "very unreliable" per il mondo apple.
Cercando il megio tra mac e pc, alla fine mi sono trovato con un Mac Pro sotto la scrivania. Parallels Desktop rulez! ![]() Ultima modifica di Kenny Rullo : 24-03-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora... secondo me si tratta solo di 2 ipotesi ammettendo che questa info sia vera
1) Apple, introducendo come detto sopra un nuovo stile di animazioni che stando a quanto lascia intendere siano rivoluzionarie, stia aspettando l'introduzione di nuovo hardware da parte di intel e nvidia/ati, presupponendo che con leopard si punti ad una rigenerazione generale e conseguente rinnovo parco macchine da parte dell'utente 2) Apple stia aspettando che si plachi un pò il giochino del momento "Windows Vista" considerato che Ultimate in OEM lo prendi a 180 contro il retail lo paghi 650, quindi molti sono interessati a rinnovare piu il parco macchine pc piuttosto che comprarsi il nuovo sistema operativo in versione retail Ultima modifica di Mr.Bean : 24-03-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
scusate ma visto che avevo sentito parlare di prezzi bassi...quanto costerebbe leo? nn credo poco come vista
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Immagino che Leopard costerà i soliti 129 € in singola licenza e 199 € per 5 licenze. 89 € la versione studenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
quella x studenti è una versione castrata o cosa?
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
piu o meno come tiger quindi sui 130 o esagerando 150 versione retail quindi te lo danno con scatola, chelopan, istruzioni e tutto, facendo una proporzione diciamo leopard 130 - vista 650 = in pratica ne predi 5 esatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ottimo allora...speriamo che la vendano alla sd
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.