|
|
Risultati sondaggio: Quale pilota preferisci? | |||
Ayrton Senna |
![]() ![]() ![]() |
30 | 30.00% |
Gilles Villeneuve |
![]() ![]() ![]() |
13 | 13.00% |
Alain Prost |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.00% |
Michael Schumacher |
![]() ![]() ![]() |
45 | 45.00% |
Nelson Piquet |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Juan Manuel Fangio |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.00% |
Nigel Mansell |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.00% |
Niki Lauda |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.00% |
Votanti: 100. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Senna.
... e degli attuali Sato, l'unico che dopo 5 anni ancora non sa la differenza tra ![]() e ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ex auequo, MSC e Senna.
Ciao, Ale
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
1)Gilles Villeneuve
2)Senna 3)Damon Hill a spa schumacher doveva provare a vincere con le 3 ruote ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Damon Hill non merita d'esser citato manco negli annali dei tassisti + veloci a percorrere la circonvalla milanese... ghghghgh
![]() |
#26 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
nn ho capito il senso della tua frase , perdonami...cioè Hill secondo te ha fatto meglio di Shumacher ? In quale occasione ?...spero aver frainteso ! ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mika hakkinen.
uno sfidante onesto, umile, e fortissimo. ai tempi della sfida con michael pensavo..va be se non vince lui speriamo almeno in mika ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma non vi sembra che un pilota debba essere vissuto per essere preferito rispetto ad un altro?
fangio, villeneuve, pironi, ascari, clark, gonzales.....bravi ok, ma io non li ho vissuti e li conosco solo per interpretazioni di terzi! un pilota devi averlo visto in diretta, prima della gara, dopo, nelle interviste........mi ricordo un rosberg nell'84 che aveva cercato di azzannare il microfono ad un giornalista sulla griglia di partenza e il giornalista che cercava di strapparglielo........ grande keke! ps: io ad esempio odiavo senna....come lo odiavano il 60% dei ferraristi.....e adesso non lo metto di certo tra i preferiti perchè è morto e adesso è diventato un santo......ma se non lo avessi vissuto in "diretta" avrei senz'altro idee differenti su di lui
Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. Ultima modifica di ferste : 22-03-2007 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
un solo nome: Mika Hakkinen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ASSURDO BUG DI VBULLETIN
![]() ho fatto il post e ho detto di inserire un sondaggio mentre lo compilavo sono dovuto uscire e ho lasciato il sondaggio in sospeso però il thread lo ha aperto COMUNQUE ![]() vabbè ora c'è il sondaggio ![]() per quanto mi riguarda Senna, se non altro perchè lo ho "vissuto" (avevo 11 anni quando è morto) sicuramente non schumacher |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho votato Schumy, ovviamente ma mi sarebbe piaciuto molto poter vivere le gesta di Nuvolari, Ascari, Clark, Hill (padre, ovviamente), molti altri ed ovviamente il grandissimo Gilles
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La testa dice Schumacker, il cuore dice Gilles.
E il cuore vince sempre!!!
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quello che è riuscito a fare guidando le motozappe del 1980 / 1981 / 1982 è inarrivabile . E' mancato troppo presto e ha lasciato un vuoto troppo profondo .
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Vero, comunque il problema di Gilles non fu Schekter (campione nel 1979) ... ma un diverbio con Pironi.
Guidava alla follia, indomabile, il vero erede di Nuvolari!!! Il termine motozappa per le Ferrari di quegli anni non è esagerato!! Eppure riusciva a star davanti con manovre al limite del credibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.