|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
HDMI, come ho già detto: ho visto il cavo e comunque le immagini erano chiaramente in HD.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Appena ho visto Resistance per la prima volta ho pensato: "Ecco ho subito toppato il mio primo gioco PS3". Non mi trovavo col controllo (come tutti sono abituato a mouse+tastiera), la grafica scarna e monocolore e l'inizio non certo spettacolare. Poi, piano piano, ho iniziato a giocare e a proseguire nell'avventura e devo dire che mi sono ritrovato immerso in uno dei più interessanti ed intriganti FPS degli ultimi anni. Una volta abituatisi al sixaxis, diventa abbastanza semplice da dominare e il gioco ti tiene in continua tensione e ti spinge a cercare di proseguire ancora un po'. Tutto sommato anche la grafica fa la sua parte e contribuisce a cerare un'atmosfera un po' old che immerge meglio il giocatore nelle meccaniche del gioco. L'eccellente fluidità del gioco in qualsiasi situazione contribuisce molto al gamplay. In più, ho provato la modalità cooperativa assieme a mio nipote e ci stiamo divertendo un sacco perché in due si possono scovare strategie alternative per proseguire nell'avventura aiutandosi a vicenda. In più c'è un online veramente superbo, privo di lag anche con molti partecipanti dove anche gli scarsi come me possono giocare divertendosi senza essere seccati ogni due secondi. Insomma, dopo qualche ora di gioco ho rivisto completamente il mio giudizio iniziale su questo stupendo gioco e, nonostante la grafica non sia certo "next-gen" direi che costituisce, per me, un ottimo esordio per PS3.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora bagnino, io vedo su 55 gb, 47 okkupati perciò sarà normale, ...cmq chi ha preso il fucile da cecchino???
Ultima modifica di jonny 5 : 27-03-2007 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
voi che avete resistance....levatemi un dubbio.
ho giocato il primo livello di resistance oggi, poi ho iniziato a giocare a motorstorm. non mi sono divertito molto...pensavo molto meglio. resistance è più divertente nei livelli successivi, migliora???
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
3 Livello in poi Resistance VOTO 7- (su scala 10) Sopratutto la storia merita di essere ascoltata e giocata . |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Stasera sono arrivato al punto in cui si prende il fucile di precisione (nei cunicoli) e penso di poter dare ormai un primo giudizio sul gioco...
La grafica imho è il tasto dolente in quanto la trovo mediocre soprattutto negli esterni e comunque il dettaglio del mondo che ci circonda è molto basso. Le creature invece sono abbastanza ben fatte secondo me. Tuttavia sebbene la grafica non sia molto curata i colori e lo stile fanno si che a volte sembri di vedere uno dei vecchi film sulla seconda guerra mondiale e questo aiuta sicuramente a calarsi ancora di più nel gioco. Avrei comunque preferito una grafica più curata ^^ Riguardo la trama credo sia molto curata come raramente accade negli FPS... la storia è carina e a tratti intricante, la voglia di andare avanti spesso è data dalla curiosità di conoscere i risvolti della vicenda narrata piuttosto che dal mero spara/riparati/mira/rispara.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Riguardo i controlli, be ho avuto molte difficoltà. La parte dentro la cattedrale l'ho rifatta almeno 15 volte e sto giocando a difficoltà media... piano piano comunque conto di farci l'abitudine.
Per concludere credo sia un buon gioco alla fine... la grafica è passabile e la trama curata, il gioco diverte quindi per me è un valido acquisto per i player che in un FPS non guardano solo la grafica...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, il mio è un giudizio personale quindi non mi assumo responsabilità
A me sta piacendo molto per gli stessi motivi citati da Legolas84.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
La visuale è anche in terza persona o c'è solo il mio odiato braccio col fucile in mano in prima persona? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
qualcuno di voi ha provato anche call of duty 3? come sono le grafiche a confronto? dicono che cod3 sia abbastanza ricco di dettagli e che meriti graficamente. Resistence però è nativo mentre COD3 è un porting, mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Solo prima.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quel che sorprende di Resistence e' l'online:
zero lag anche con tantissimi giocatori in campo |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io giocato COD3 sul 360... e stò cercando di giocare resistance ( |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ho appena iniziato il gioco, sono nella piazza dove al centro c'è una grossa fontana e devo far fuori la chimera sul balcone! Amazzo tutti e mi ritrovo solo e non so piu' dove andare tutto chiuso!
(Premesso che ho giocato 10 minuti )
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sto gioco piu'si va avanti e piu'migliora.peccato per sta merda di pad,voglio quello per 360
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Che differenza c'è? ( io non l'ho mai provato)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.