|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
anche io ho un sidewinder è l'unica cosa a cui serve il sensore di movimento (il sixaxis è una scopiazzata proprio di questo pad microsoft dell'era preistorica) è per simulare un volante nei giochi di guida o una cloche nelle simulazioni earee... per il resto non serve a na fava! un'altra cosa la vibrazione mica si implementa bisogna costruire un nuvo pad sia col sensore di movimento che con il motore per farlo vibrare, dire che verrà "implementata" è errato. Sarebbe più corretto scrivere che il pad con la vibrazione lo si potrà "comprare" più avanti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Tempo fa usci uno spot comparativo (o una risposta ad uno spot PS3 by nintendo non mi ricordo bene) dove per illustrare il funzionamento del sixaxis c'era una sfera a mezzaria che si muoveve nelle sei direzioni abbastanza lentamente. La risposta di Wii fu che la sfera impazziva ed andava allegramente e velocemente in ogni direzione. Penso che come esempio fosse piuttosto calzante. Inoltre credo che il Sixaxis ora come ora senza rumble sia un pad castrato ed alquanto ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Se riuscissero a creare qualcosa di molto preciso sarebbe ottimo per i FPS da giocare online. ( usare il pad come mirino al posto del mouse).
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
esiste anche per pc il pad con sensore di movimento e l'ha fatto la edimenzional ed é una figata....io c'è l'ho come si vede in firma.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ci sono svariati utilizza che mi vengono in mente.
In se + stata un'ottima idea inserirlo ma a scapito della vibrazione non mi va proprio giù, è stata veramente una presa di posizione idiota da parte sony. Comunque sono più curioso di vedere il sistema di riconoscimento vocale che hanno intenzione di mettere in UT3 che possibili utilizzi del sixxaxis in quel gioco. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Avete visto nel video di MGS4 quando snake abbatte i nemici come birilli rotolando nel barile? Secondo me il rotolamento si controlla col tilt. Poi si potrebbe fare un minigame tipo Ballance per pc (lo conoscete?), sarebbe perfetto. Altri possibili utilizzi:
- guardare il cockpit nei giochi di aerei - nei rpg cambiare l'oggetto rapido o la magia rapida selezionata - scorrere elenchi in generale (es. oggetti nel menù di final fantasy) - sequenze live action in resident evil (presente quando dovete durante una cutscene vi stanno per ammazzare?) - un qualche limit break in final fantasy - qualcosa tipo wario ware twisted! per gba - minigame per aprire le serrature in Splinter Cell - funzione di "Shift" cioè praticamente per esempio se il controller è puntato in basso premere un tasto fa un effetto, puntato verso l'alto premere lo stesso tasto fa un altro effetto, per esempio in un picchiaduro su Dragonball - in giochi a scorrimento tipo viewtiful joe per esaminare più in alto o più in basso lo scenario ps: ha rotto chi lo paragona col sidewinder perché in mano non avete nessun data sheet ufficiale dove ci sia scritto che la tecnologia è la stessa identica implementata con la stessa precisione e gli stessi parametri e gli stessi circuiti e gli stessi drivers e le stesse impostazioni...quando potete postare una scheda tecnica che afferma questo parlate...per adesso finiamola con questa leggenda metropolitana che purtroppo a furia di essere ripetuta diventa realtà... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Attenzione, perche' se lo implementano bene per i FPS si tratta di novita' strutturale Vedremo come andra' a finire |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Un'unica, singola, prima immagine del misteriso titolo di Naughty Dog, in sviluppo per PS3, viene oggi rivelata, pur mostrandoci in realtà ben poco del gioco che dovrebbe riportarci a vivere scenari avventurosi dal sapore un pò alla Indiana Jones o Tomb Raider. Insomma, un gioco da archeologhi avventurosi, ricercatori di tesori o, in ogni caso, qualcosa che abbia un senso all'interno di una giungla, con tutti i suoi annessi e connessi. Confermata la presenza di una modalità in single player, mentre lo sviluppatore sembra essersi anche concentrato sull'impatto emotivo del gioco, nel quale troveremo ben 15 minuti di sequenze filmate. Gli sviluppatori si sono inoltre concentrati su uno schema di animazioni che permette di fare le cose in 1.200 maniera diverse (3.000 a gioco finito). Ad esempio se Drake cercherà riparo da una freccia lo farà con animazioni diverse ogni volta. Il nostro eroe, inoltre, non sarà infaticabile. Se correrà in campo aperto il suo fiato diminuirà progressivamente, il suo corpo prenderà a tremare ed il suo viso mostrerà ciò che starà provando, a mano a mano che la corsa continuerà. Il sensore di movimento sel SIXAXIS potrà servire in diverse occasioni, come ad esempio se dobbiamo mantenerci in equilibrio su un tronco, mentre la giungla cambierà attorno a noi, con ombre dinamiche e un sistema di "High Dynamic Range Lighting". Dinamica sarà anche la colonna sonora.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
tu hai in mano il sixaxis ho visto i video della gente mentre giocava su youtube ed usavano il joypad per muoversi esattamente come io muovevo il joypad 10 anni fa a motocross madness... che poi il sixaxis possa fare altro e verrà sfruttato in ogni modo mi pare il minimo perchè altrimenti ripeto che servirà solo per simulare un volante o una cloche e non penso che questo basti... quando uscirà qualche gioco che utilizzerà i sensori di movimento in modo geniale dal poter dire: "wow che figata sti sensori!" ne riparliamo per adesso se permetti preferivo la vibrazione a sta specie di sidewinder. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Sistema inutile 10 fa sui pad MS sistema inutile oggi.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.