|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Questra è da "le iene"!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A una mia amica invece ke aveva portato il pc ad aggiustare (nn ricordo cosa aveva, ma niente di ke) gli ha cambiato la skeda video, la sua geffo 5600FX con una orrenda 5200FX el prezzo di ben 75€ (nn è successo tanto tempo fa, la 5200 costava già 30€ nuova)!! Bene dopo la mia amica sapendo ke sn un appassionato di pc mi ha regalato la sua 5600 ke si era fatta dare indietro apposta x me, e indovinate?? L'ho montata sul mio pc per ben 6 mesi e ha funzionato alla perfezione, usandola sempre cn gioki pesanti quindi sempre al limite, prima di rimettere la mia 9600... e quando l'ho detto alla mia amika nn l'ha rivoluta indietro xkè nn sapeva cosa farsene, ma ci è rimasta male di aver buttato 75€ così... poveretta, avrei provato ad aggiustarglielo io ma nn me l'ha detto ke nn funzionava, l'ha portato subito dal tecnico fidandosi di lui, ma tanto ti fregano sempre se vedono ke nn te ne intendi, ma d'altronde i negozi di pc (qll piccoli soprattutto) guadagnano anke poco, quindi in qualke modo li devono trovare i soldi...
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." Ultima modifica di psico88 : 20-03-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bè quella sarebbe la cosa migliore di sicuro, ma credo ke tanti preferiscano farsi soldi disonestamente ke cambiare lavoro e chiudere tutto, oppure nn so...
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io faccio il fruttarolo te che fai io truffo le vecchiette! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
e cioè? cosa vuoi dire? sei andato nel 3d dei Mulini (è nella mia firma).. i negozi piccoli onesti hanno chiuso . .
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non c'è niente da giustificare. . .
i piccoli onesti hanno chiuso, i piccoli disonesti campano. . tutto qua. . ognuno tiri le sue conclusioni.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
eggià . .
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
diciamoci la verità:in ogni settore l'onesta' non ripaga
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
icoborg na non è un luogo comune, ma se per luogo comune vogliamo asserire che la stramagiorparte degli italiani è un'italiano medio pronto a lubrificarti il posteriore o spesso nemmeno a lubrificartelo, bhè allora vada per il luogo comune :|
Ultima modifica di Liteon^Xp : 21-03-2007 alle 14:58. Motivo: okkkeppalle oggi aids va da skif :° |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
nono. . sisi. giustissimo . . . cioè . . se io so fare una cosa per lavoro/passione. . dovrei fare qualcos'altro che NON mi appassiona e di cui NON me ne frega niente? magari perchè è onesto? magari perchè ho fatto un lavoro onesto e onestamente? non si può fare una cosa onestamente? dobbiamo lasciare tutto in mano a farabutti?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
per sopravvivere economicamente puoi pensare, anzichè di rubare, di creare un business più redditizio... nel caso del negozio di pc, potresti: -dare lezioni sull'uso dei pc -iniziare a vendere su internet -iniziare a vendere su internet servizi e soluzioni particolari se uno ha voglia ed è capace non solo sopravvive, ma prospera, il tutto senza rubare
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mah... che tristezza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.