|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si, lo spessore dei contenitori di Polonio, o la lunghezza delle pipeline del gas.. un altro spessore
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
non EX agente KGB...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa orrenda, e' che a Putin non c'e scelta o alternativa.. dopo putin potra' andare sempre peggio....
Ultima modifica di dantes76 : 14-03-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sisi,ne parlavo con una mia amica rumena che lavora in una pizzeria...rimpiange i tempi in cui c'era Ceauşescu (quando è "caduto" lei aveva una decina di anni)...ma cmq ora se ne vive allegramente qua in Italia (e col tempo anche le sue sorelle minori l'han seguita).
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
poi se vogliamo strumentalizzare o parlare senza conoscere l'ambiente interno dei partiti è una questione diversa, ma almeno prima di parlare documentiamoci un pochino |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Interessante? ...Sicuro? Questo passa da un lato all'altro della sponda con mezzo passo ed è interessante?....quando ho visto l'intervista su Otto e mezzo da ferrara avevo i conati di vomito.Fine dell'OT
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
L'intervista da Ferrara non l'ho vista, ma anche se non impazzisco per la sponda a cui Ferretti è approdato, certamente quella da cui è partito il vomito a me l'ha sempre provocato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

...Sicuro? Questo passa da un lato all'altro della sponda con mezzo passo ed è interessante?....quando ho visto l'intervista su Otto e mezzo da ferrara avevo i conati di vomito.