|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se devi solamente tagliare un mpeg senza poi salvare inavi il mio consiglio e quello di utilizzare mpeg-vcr che ha le funzioni di tagliare ed eliminare parti di video da un mpeg e poi salva in mpeg come il filmato originario, pero se vuoi tagliare ed eliminare parti da un filmato per poi comprimerlo e salvarlo in avi virtualdub può essere un buon programma
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Ciao,
come dicevo, con ViedeoRedo Plus sono riuscito ad ottenere ciò che volevo. L'unica cosa è che il fimato salvato ha dei difetti... a volte qualche fotogramma salta. Infatti alla fine del salvataggio, videoredo mi avverte che c'è stato qualche errore in elaborazione. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
strano io lo uso sempre e non mi ha dato mai un'errore.............. onestamente non so come si veda il filmato, così a occhio direi tutto bene, ma errori alla fine dell'elaborazione non me ne ha mai dati.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Il film si vede perfettamente, solo che vicino ai punti di taglio, mi sembra, scatta un po.. Per il resto mi ritengo soddisfatto.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io uso Mpeg2Schnitt.
In prattca devi prima separare audio e video del file mp2 e poi nominarli con lo stesso nome e extension mpv per il video e mpa per audio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.