|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io sto provando la demo di GoW2, è fantastico!! Anche se il framerate mi pare leggermente calato, ma magari è solo un'impressione. Chissà come sarà il 3.... ora aspetto GoW2 completo e voglio vederlo in HD sulla PS3 =D
Poi 1080p per ora non potrei nemmeno permettermeli, visto che la mia tv non è così avanzata, anche se è HD Ready (almeno funziona + che bene per Xbox360, quindi non dovrei avere problemi con PS3)... non ha l'HDMI però ;_; Comunque, sapere che i giochi possono utilizzare i 1080p mi fa piacere, se in futuro comprerà una TV Full HD o simili. Per il rumble.... a me non dispiace, anzi. Quindi se lo implementano, tanto meglio (spero però "riallunghino" i 2 tasti dorsali L2 e R2.... ero abituato col dualshock 2, leggermente più comodo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Accidenti, non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Se riesce a mantenere il livello del primo episodio sarà stupendo giocarci. Forza kratos!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
scusatemi nn ho resistito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
1080p starebbe per progressive giusto?
quindi una TV da 3000 euro minimo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
lo puoi trovare a meno di 3.000 euro...penso che con circa 1900 e. prendi già un bella TV.Io ho appena acquistato un Sony LCD Bravia 40W2000 supporta 1080p ed è tra i migliori (2500 e.) Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.