|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Uso verbatim adv.azo 16x dvd-r. Gli stessi che ho sempre usato e che andavano sia su xp che si vista (e vorrei vedere). Uso un benq dw1640, lo stesso che ho usato su xp e su vista e che sino a 2 giorni fa andava pure su vista (e vorrei vedere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il master un po meno ma vabbè :P comunque se dopo 2 giorni inizia a rincoglionirsi mi sembra strano dipenda dal so...può dipendere da modifiche che hai fatto in questi 2 giorni...hai modificato hardware\software? ma la tua risposta sarà no vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
guarda caso anche io ho un benq ma il 1670.. credo siano uguali, magari cambia il colore... il problema è vista.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e avete già questo http://www.benq.us/support/downloads...fm?product=875
e questo http://www.benq.us/support/downloads...loads&dtype=B? vero? a me sembra comunque strano che il masterizzatore muoia dopo 2 giorni di uso senza cambiare nulla, però è quello che capita quando si compra masterizzatori di marche scrause ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non parliamo a vanvera plis. Cerca qualche rece dove viene comparato con altri master come anche i plexstor, l'unica cosa dove viene sconfitto è il rumore eccessivo che, sinceramente, per 4 minuti della mia vita non mi sembra niente di che. Basta poi vedere come è successo ora che entrambi abbiamo vista e non prima per direi escludere abbastanza ovviamente che non si tratta del prodotto in sé, non so se tu credi alle coincidenze ma io proprio no....
Edito: PEnsavo fosse una cretinata invece ha risolto il mio problema, spero vada bene pure per Silent Killer. Avevo tenuto attiva la periferica virtuale creatami da Alcohol, ho provato a disattivarla e bam, il 16x è redivivo...... Ultima modifica di takui : 07-03-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
a) compatibilità b) potenza c) supporto 2 punti su 3 del vostro master sono mancati, quindi per me è un cesso ![]() la plextor, visto che l'hai citata, sforna un firmware al mese per i suoi lettori e anche se non l'avesse fatto gli ultimi sono compatibilissimi con windows vista...ma tornando in topic: il lettore funziona con altri software? ad esempio deebburner segnalato più su da marika o alcohol (quest'ultimo non lo garantisco in quanto da problemi con vista), poweriso, ultraiso e qualsiasi altro software che masterizzi...provateli tutti per capire se il problema è il software, il lettore, o il sistema operativo (o tutti e 3 ![]() ![]() edit: ho visto che hai risolto, quindi confermando quanto detto da molti altri utenti (e da me in questo ultimo post): NON INSTALLATE ALCOHOL CON VISTA! ![]() straedit: allora avevi installato qualcosa in questi 2 ultimi giorni! alcohol e la sua periferica virtuale!!! ihhihiihi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
io uso daemon tools per la periferica virtuale.. come faccio a disattivarla? il drive "finto" c'è sempre anche se chiudo il programma. Cmq daemon tools è aggiornato per vista e funziona perfettamente...
inoltre è inutile fare discorsi sulla qualità del masterizzatore, con xp ho masterizzato decine se nn centinaia di dvd e cd, senza averne mai bruciato uno solo, quindi a mio avviso si tratta di un ottimo acquisto.. magari comincio a pensare il contrario per quanto riguarda vista, invece di evolversi, sta creando solo problemi, e meno male che lo uso solo per vedere dvd, navigare e masterizzare. Per ora riesco solo a navigare con firefox, per i dvd(originali..) non c'è niente da fare ancora.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X la questione Alcohol: funziona benissimo su vista, solo che nel mio caso, ho notato che frena la scrittura di un dvd se si lascia la periferica virtuale attiva. Di mio le disattivavo sempre anche in XP dopo che le avevo usate, questa è stata una sVista, però per il resto funziona benissimo, niente crash, masterizza le iso, fungono le periferiche virtuali..... X Silent Killer: da qualche parte credo che per forza si possano disattivare le periferiche virtuali, cerca meglio. Se non le trovi, toglilo e installa alcohol, funziona uguale ed è forse più intuitivo. Vedi un po' se il problema pure per te dipende da queste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
se leggi le varie discussioni alcohol da molti problemi con la periferica virtuale (molti hanno dovuto formattare)...prova solo a disattivarla senza disinstallare alcohol
supporto si intende una casa produttrice che lavora continuamente, non una che l'ultimo firmware\driver te lo rilascia un'anno fa ![]() compatibilità: stai dicendo che non ti funziona su vista, parole tue, io ti ho proposto altre soluzioni :P potenza=capacità di leggere anche dvd solcati...ho avuto masterizzatori di tutti i tipi e solo i plextor sono riusciti a leggermi certi supporti...diciamo "ultra usati" ![]() senza contare tutte le altre http://www.plextor-europe.com/produc...choice=PX-760A ma ora basta, al diavolo plextor e benq...hai risolto il problema? è quella la cosa importante :P @silent killer: tasto destro sull'icona di daemon>virtual cd\dvd-rom>set number of devices>disable... però a me funziona bene, controlla sul forum di daemon, magari non hai l'ultimo sptd driver (dovrebbe essere l'1.39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ahah eccezionale, oggi ha ripreso a fare lo scherzo però non ci sono mica unità virtuali questa volta....boh proverò poi a vedere se è proprio alcohol disinstallandolo ma a questo punto ho dei dubbi, bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Nessuno usa ashampoo burningstudio, io lo trovo validissimo, nessun problema su vista e semplice da usare.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
costa anche di meno...io mi trovo bene con nero ma magari provo pure questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.