|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Per il secondo boh... Non ho cagarellato
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cioe' tu vuoi andare dal medico perche' ti e' uscito il volume globulare inferiore dello 0,3% al range normale?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ci devo andare per forza perchè sono esami pre-intervento e devo portargli i risultati. E poi che ne so se magari sono anemico (Anche in questo caso moriremo tutti
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Difficoltosissimo intervento a cuore aperto della durata variabile da 6 a 12 ore
Mi levano due nei, uno sul braccio e uno sul collo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma non ti preoccupare dai, che non hai valori sballatissimi!!! in ogni caso per concentrazione di HB, credo tu intenda la concentrzione corpuscolare media di HB (o mchc) e il valore che riporti è assolutamente normale! ad esempio, io ho sempre considerato come valori di riferimento, il range 33-37...quindi tranquillo!!! per quanto riguarda gli eosinofili, questi aumentano in caso di allergie e infezioni da parassiti, alcuni tipi di linfomi, ma non ce li hai altissimi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.