|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sarà colpa della Fiarrari vi perseguita anche lì!!! è un gombloddo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() (anche se troppo spesso si credono i padroni del mondo, cioè non si faranno mai le multe frà di loro ![]() Quello che a mè fà incazzare, sono i limiti messi alla cazzo, cioè i 50 km/h sulle statali, senza anima viva intorno, e con l'autovelox dietro la frattina ![]() Cioè un conto è infrangere i limiti dento la città, dove ci sono persone a piedi o in bicicletta, cioè nei centi abitati. e un conto è oltrepassare i 50km/h su una strada statale, praticamente deserta, o dove c'è un traffico regolare. Quindi in pratica succede questo, sulla statale, tutti vanno a 50, creando code e rallentamenti ingiustificati, poi nelle strade del paese, soprattutto nei quatrieri residenziali, tirano giù di acceleratore, essendo sicuri che in quella strada mai nessuno metterà un' autovelox. Gli ingrifati delle 8:30 di mattina, sono micidiali.. Partenza a razzo, e 70km/h in stradine dove sarebbe già folle oltrepassare i 40 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() mumble mumble... meglio che compro il navigatore, che regalare soldi ai vigili .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga quello che mi fa imbestialire è che il limite di 50 km/h è sulla salaria Rieti - Roma che è una superstrada, e c'è un limite assurdo di 50 km/h x uno svincolo, questo limite dura x circa 100 metri e quello stronzo ha posizionato il laser in quella direzione, cosi frega chiunque passi di li anche perchè se vai a 50, ti montano sopra quelli di dietro!
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Segnalato per aver ammesso la tua vera sessualità
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Anche se te lo segnala e non lo trovi, chissenefrega...almeno non rischio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
ammazza quanto siete fifoni
![]() Ma poi purgato che vuolr dire fotografato? Se si sapessi quante volte mi hanno flashato nella notte..ma a tutt'oggi non mi è mai arrivato nulla ![]() ![]() Sarà culo ..ma fatto sta che ancora non mi è arrivato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Si si, ne riparliamo quando sarà il tuo turno...
![]() Cmq qui i fifoni sono i vigili imboscati mimetizzati nei cespugli...non si fanno vedere e fanno bene perchè se qualcuno gli gira male e li vede bene, li punta col camion e li stira e poi li ripassa in retromarcia per essere sicuro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Cmq sono andato al comando municipale, e mi hanno detto che se mi hanno preso con il telelaser, mi dovevano fermare! Che differenza c'è di estetica tra il telelaser e il normale autovelox?
![]()
![]() |
#33 |
Bannato
|
Il telelaser è una specie di pistola che ti puntano sul muso e quando torna indietro il raggio laser calcola a che velocità stai andando...e visto che ti possono mirare da 1 km di distanza, hanno tutto il tempo per fermarti e contestarti l'infrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è il fatto che lo segnala ma non lo trovi, è che ne segnala talmente tanti dalle mie parti che fai prima a rispettare i limiti, tanto è tutto una sirena continua se lo usi ![]() NB ... non ho la moto (se no non sarei qui a scrivere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ti giuro ci sono zone dove ogni km ne segnala 1 o 2... ripeto a quel punto tanto vale che fai i 90 prendi la multa minima e amen (capisco che in moto li fai in prima con 1 mano sola... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
cmq non avete tenuto conto dello scarto del tacchimetro, non so che auto hai, ma tutte segnano qualche km in più rispetto alla velocità reale, la mia ibiza x es. quando mi segna i 50km/h in realtà faccio i 45km/h provato con il gps.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.