|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
sono cotture molto veloci e ad alta temperatura , assorbe poco olio .
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si si magnate al cinese...al mercato ortofrutticolo di milano sono quelli che raccolgono la verdura e la frutta scartata e buttata a terra e spesso calpestata...certo non la pagano ...da cui i prezzi irrisori...ma ...si mangia la merda..e fidatevi che è pieno di loro che fanno così non è un caso sporadico...provare x credere...ciao. Ale
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
venerdì dal cinese ho speso 16€ per:
involtini primavera, spaghetti fritti, calamari alla piastra, pollo ai peperoni, sorbetto al limone, caffè e montenegro. e alla fine scoppiavo!!! poi dipende sempre da posto e posto, ma io tutte le volte che ci sono stato ho mangiato da far schifo e ho sempre speso pochissimo. il messicano invece qui a perugia è carissimo!!! ho preso due patate con la salsa piccante, poi mi pare un burrito, una birra da .66 (credo), caffè, sangria e tequila totale 25€ il kebap mai provato, anche se vorrei andarci il mc donalds lo amo, ma visto i prezzi non ci vado molto. forse 2/3 volte al mese la sera alle volte vado dallo zozzo che fà certi hot dog da paura! anche se panino e coca cola 4.80€.... per chi mette in dubbio la qualità, dico solo che qui i cinesi fanno spesa alla metro dove fanno spesa quasi tutti. solo al mc non sai cosa mangi è se ci mangi spesso stai male |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
ps: a farmi cambiare idea è stato anche il padre di una mia amica che ha raccontato storie raccapriccianti di un ristorante cinese in cui ha lavorato...anche se queste storie spesso non sono affidabili io preferisco mangiare il mio bel piatto di pasta fatto in casa. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questa è materia per gli amici di plut0ne
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
PANINO=GRASSO IDROGENATO CARNE= BUTTANO L'ANIMALE INTERO E LO FILTRANO (ZOCCOLI OSSA BUDELLA A GO GO) INSALATA= COLORANTI ADDITIVI CHIMICI (è SEMPRE VERDELIMONE E CROCCANTE) FORMAGGIO= ANCHE SE ARANCIONE NON SA DI NIENTE QUINDI COLORANTI quindi.. da evitare. poi ti si incasina la flora batterica.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lugo (Ravenna)
|
a bologna in un ristorante cinese hanno trovato dei cinesi nel freezer.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Eccomi
Spaghetti alla piastra con gamberetti, verdure e litro di salsa di soia + Pollo fritto con verdure e bambù + Wuangton fritti (o come si scrive) + Gelato fritto + Coca cola + Te al gelsomino + Assaggio di grappa di bambu (penso me lo regalino questo = 13,50 euro In uno dei migliori qua a Genova, è un Ristorante, quindi ero al tavolo, con coperto e tutto.
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il Mondo, in via della Libertà
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Con 15€ in provincia di Frosinone riesco a mangiare antipasto, 2 primi, secondo, bevande e dessert...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
Dove rimane a concorezzo? sei di merate eh? Io lavoro a Paderno d'adda //ot |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

E' il Mondo, in via della Libertà
) dove Primo - Secondo (senza contorno) - Acqua e Pane costa 5,80€ con 1€ hai anche il contorno (verdura varia) ed è con buone porzioni e buona qualità..... Ambiente raffinatissimo però