|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Credetemi, la nVidia stavolta ha pezzato. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Che poi nVidia stia raschiando il fondo del barile cambiando i nomi delle schede e spacciandole per nuove (mentre a essere nuovi sono solo i driver) è un altro discorso. Cmq su un sito straniero hanno recensito il Ti 200 (il modello di Visiontek) e pare vada senza problemi a 220 per il core e 460 per la memoria. Non c'è male, direi... Salutoni e complimenti per il buon lavoro che svolgete. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate la domanda da un'inesperto: posso sostituire la mia Geforce 1 con una TI200 senza problemi su una vecchia motherboard (FIC SD11) oppure ci sono incompatribilità (es. differente voltaggio di alimentazione del bus AGP ecc.)??
Grazie a chi mi risponderà. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Vai tranquillo, tutti gli slot AGP sono compatibili con tutte le schede prodotte da qualche anno a questa parte.
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
scusa se qualcuno ha ancora dei 17 e vorrebbe sapere come va......... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
bello l'articolo l'ho letto un po' in ritardo.
per decidere sarà interessante vedere il confronto diretto con la ATI radeon 8500, della quale esiste una recnsione su http://www.hardocp.com ,interessante da leggere , ma io preferisco i confronti fatti diretti sullo stesso sito che secondo me danno risultati più attendibil. Certo sarà una scelta dura , l'unico punto a sfavore della ATI sta nei driver che non sono mai stati il massimo, mi dicono, e poi se le GEF 3 Ti 500 è meglio della GE F 3 mi sento male , nel senso che proprio ieri ho avuto occasione di provare in diretta coi miei giochi , prevalentemente simulazione di guida, la GE Force 3 della Asus la 8200 de luxe e sono rimasto sconvolto pensando alla mia vecchia, ma valida TNT2 32 MB. Vediamo la ATI poi decideremo, certo che se costerà tanto di meno anche questo per tanti peserà sulla decisione. ciao.
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
il tono del tuo mess e' a mio favore o e' una presa per il ku.......... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
me lo sentivo che eravamo d accordo!!!!!!!!!! e adesso mi stai anche molto + simpatico!!!!!!!! quindi se ti serve una mano fammi un fischio e io accorrero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoxxxxxxxxxxxxx |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Un ottimo lavoro di lab. paolo.Lascheda era da tempo progettata e solo per motivi commerciali e' uscita ora, lo staff x box ha portato avanti i progetti in simultanea. Con questa architettura direi che siamo al limite, guardo con interesse il nuovo chipset cod. GF4 che si preanuncia particolarissimo e quasi interamente riprogettato da 3dfx/gigapixel, vedremo finalmente il taglio dei poligoni gia' in fase di rendering, progetto ambizioso e esaltante come il tbr di PowerVR e con le attuali memorie scelta obbligata, vedremo...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chi ha la ge force 2 titanium mi può dire per cortesia se abbia fatto un buon acquisto o no? grazie!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
MI piacerebbe sapere , perchè nel titolo si parla della GeForce 2 TI e poi i test vengono eseguiti con la GeForce 2 GTS ..... BOH !!
Comunque la GeForce 2 TI è un buon acquisto , al pari della Radeon 7500 , solo che in più è nVidia ... he he he . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.