|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
TI HO risposto in privato
fammi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
ricarica effettuata ore 11,00
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
complimenti . . .
pacco arrivato alle 14,00 LA PSP è veramente come nuova peccato che è brik il contenuto è completo grazie veramente ottima transazione CONSIGLIATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
tanto per curiosità... Ci fate sapere se la PSP è stata riparata ed è funzionante?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
effettivamente sarei curioso anche io che te l'ho venduta.
Transazione conclusa nel migliore dei modi, gli ho spedito il pacco 3 giorni prima di ricevere il pagamento ed andato tutto perfettamente.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
beh, a quanto ne so io, l'unico chip che esiste è l'Undiluted Platinum.
SOlo il chip costa 90€ più spedizioni, ma il montaggio è davvero difficilissimo, in quanto si devo interrompere varie piste, a mezzo millimetro l'una dall'altra, e saldare un filo su ognuna di esse! Cmq per capire se c'è il chip, basta aprire il vano batteria e vedere se c'è la linguetta color arancio, a cui va connesso un accessorino che permette di aggiornare il chip tramite USB. Per quanto riguarda il display, la jap e le europee aveno lo stesso identico display, cioè il migliore. Solamente un prima versione, venduta solo in giappone e america, aveva un display di qualità inferiore (o meglio, era solo una questione di luminosità)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
in attesa di sapere che fine ha fatto sta PSP ... è stata riparata? è stata utilizzata come ferma carte? è stata utilizzata per IL LANCIO DELLA CONSOLLE data la sua forma... oppure è stata semplicemente buttata nel cesso?
scherzi a parte sono curioso di capire se la ha riparata e quanto gli è costato per comprendere se è stato o meno un affare... è solo curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.