|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sarebbe importante sapere il SUO background culturale e sociale..
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
non mi convince assolutamente questa storia... per quasi un anno ha fatto sesso con te, con i sensi di colpa, e adesso ti vede come un fratello amandoti contemporaneamente?
ci sono tante di quelle contraddizioni che se non ti sta prendendo per il culo allora deve essere strana forte... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sai..x molte culture e società non v'è distintizione tra vita sentimentale,sociale e religiosa..sono e vivono in simbiosi..e nn v'è da stupirsi che certe persone ragionino secondo canoni che noi riteniamo "assurdi"
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
le persone molto religiose usano argomenti come questi , se una storia finisce allora si rimane fratelli e ci si lascia |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
capisco se non lo avete mai fatto, ma dopo un anno di ciulate che si fa venire i sensi di colpa... mah...
e poi non è tantop senso di colpa ma il fatto che ti vede come un fratello e non ne ha voglia... l'amore è finito ed è divetato abitudine e affetto... imho...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E appunto io non penso che riuscirebbe a farmi innamorare una persona così legata alla propria religione.
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io valuterei l'opzione porto cervo
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
di dove e'? qual'e' la sua religione?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ha non ti ho chiesto ma in questo anno non è che hai subito una qualche metamorfosi fisica? del tipo che hai messo su na panza da record?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
periodo di passaggio quanto vuoi ma se dopo 1 anno di relazione "normale" seguiti da 3 mesi di pausa non ha capito cosa voleva ma soprattutto ti vede come fratello e non ha voglia è meglio tagliare
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
non voglio fomentare odi religiosi... cmq è una religione pseudocristiana (dal nostro punto di vista cattolico) molto chiusa.
Ripeto... io mi voglio prendere le mie responsabilità... ho spinto il rapporto sessuale forse un po troppo velocemente ed involontariamente l'ho fatto virare verso più un rapporto carnale che amoroso, per questo penso che il suo senso di colpa sia aumentato e le abbia causato un blocco. Nello stesso periodo lei ha preso coscenza che è giusto pensare con la sua testa (da sempre ripeto fa quello che vogliono gli altri) ed ora, che si ritrova a doverlo fare, è confusa e non sa quello che vuole. In più, ripeto, lei non ha NESSUNA voglia, non lo fa neanche da sola (cosa che prima faceva ogni tanto), piange, è svogliata, non è più felice come prima... secondo me c'è anche un po di depressione e si sa, la depressione porta ad una caduta di desiderio enorme. Non sono solo io il problema, è tutta la sua vita che è messa in discussione. Se la vedessi uguale a prima ma con il problema che abbiamo sicuramente l'avrei lasciata, ma è tutta la sua vita che è in crisi, per questo vorrei starle vicino, ma è giusto? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma come fai a saperlo questo?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sisi, insomma, stessa solfa dell'altro, con te sta bene ma con l'altro scopa meglio
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Guarda io aprofitterei del fatto che il tempo è bello e andrei in centro a rimorchiare qualcuna perchè tanto la questione del:
"Ti vedo come un fratello" il non fare sesso e il fatto che è come un manichino, indica che non ne vuole sapere più nulla di te e cerca di farsi scaricare in modo da non "avere la colpa". Imho ha qualcun' altro. Passa alla prossima e non darti noia se è quella giusta e se è innamorata tornerà da te.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
passa alla prossima imho ti conviene.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
per me ti ripeto, pausa di riflessione e vedi come lei si comporta, se ha veramente paura di perderti e ti ama davvero, torna di corsa da te, se no realmente capisci perche' fa cosi', se e' la religione, se e' un periodo o se davvero non ti ama piu'.çCredo farebbe bene a entrambi
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ci sono passato e forse il mio commento ti servirà più degli altri. C'è chi parla di porto cervo, tu che citi la religione. Ma non è nulla di tutto ciò.
Sono stato quasi tre anni con una ragazzina, che ho fatto crescere, siamo stati insieme a lungo, una storia come tante, semplice, pura, cristallina. Poi ad un tratto nei suoi riguardi non provavo più passione, non avevo più voglia di fare l'amore o di avvicinarmi in maniera intima. Sono stato sei mesi fra dubbi atroci, nel non sapere come gestire la cosa, visto e considerato che lei mi amava alla follia. Io per lei comunque provavo molto affetto, nessuno doveva osare farle un torto (con la follia dei diciottanni era tutto accentuato Dopo sei mesi, complice suo padre che mi ha profondamente rotto il cazzo, volendo gestire la mia vita, ho troncato la storia. L'affetto c'è, ma quando viene a mancare l'amore, la passione, una storia non ha più senso.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nevione sei stato un pazzo, volevo dirtelo l'altra notte. Mollare tutto per una donna.. certe volte, anche se i finali non sono belli come ce li aspettiamo, è bello sapere che l'amore può portare a gesti così folli. Sii forte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.