|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
menage
quando credi di vederli tu questi 65nm di nvidia in commercio?
di r600 ancora nessuno ha capito bene se sarà a 65 o 80 nm , ma tutta la fascia media e bassa sarà a 65nm |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per nv non lo so ovviamente, però, se sono pronti a commercializzare a breve un chip a 65nm (sia pure il + semplice della line attuale), significa che anche tsmc è pronta con i 65nm, e imho è forse plausibile che nvidia non tardi molto rispetto ad ati, nel momento in cui dovesse valutare come necessario/estremamente vantaggioso in $ accelerare il + possibile il passaggio a 65nm
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il fatto che una GPU DX10 possa avere shader separati non significa assolutamente che una GPU con shader separati può sicuramente supportare DX10. Forse non era questo che intendevi, ma non basta cambiare i driver...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
la notizia di PCTuner è stata corretta: Il G78 NON supporta le DX10...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ok che chiunque può sbagliare nel digitare dx10 invece che dx9 o riportare una notizia non certa da fonte terza (inquirer ?) senza le dovute cautele ... però quelli di pctuner... come piffero è venuto loro in mente di mettere una frase come "... ma sarà ovviamente DX10 compatibile" ... ![]() oltertutto una frase "assurda" anche mettendo "dx9" al posto di "dx10", stai parlanddo di un chip g7x in una news del 2007, le dx9 e prime relative gpu sono uscite nel 2002, i giochi vengono sviluppati in dx9 da anni ... quindi anche come eventuale precisazione in cui si sarebbe sbagliato a scrivere la vers. di dx non stà né in cielo né in terra...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no
Ultima modifica di yossarian : 19-02-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grazie della info...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 19-02-2007 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Chi te l'ha assemblato ha deciso che non puoi sostituire la scheda video entro 2 anni?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma chi la vuole? se non giochi molto ma molto meglio aspettare l'uscita delle 8100...
"perché", direte voi, "se tanto sarà comunque troppo lenta per far girare a 800x600 qualsiasi gioco che richieda DX10"? Una parola: CUDA 8) http://developer.nvidia.com/object/cuda.html |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Ciao
Quote:
scusa, hovisitato il link da te posto,leggendo non mi e' sembrato che CUDA fosse disponibile solo per le gpu serie 8xxx in poi. Cmq non ho capito se questa tecnologia funziona gia' e con quali applicazioni possa realmente rendere.Ci sono benchmark?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

) potrò togliere il sigillo e cambiarla