|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
Fight Club
Braveheart Il sesto senso La 25 ora Hot shot |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
forrest gump
Cera una volta in America La grande fuga ....per ora questi
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
inizio con quelli che mi vengono in mente ora, poi magari edito e aggiungo...
Pulp fiction Dr. Stranamore (Kubrik, non Castagna edit: Tremors (aggiunto) Blues Brothers edit: I guerrieri della notte I guerrieri sarebbero a perimerito con il mitico Jena Plinsky, ma tanto lui è già immortale di suo. tolto: I soliti sospetti
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 20-02-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Il buono, il brutto e il cattivo
Kill Bill vol. 1 I guerrieri della notte 1997 Fuga da NY Fight Club |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque Shrek 2 fa pensare un po' di meno e ridere un po' di più XD merito soprattutto del personaggio doppiato da Banderas (niente spoiler
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
aggiornata la "classifica" del primo post.
fight club supera il padrino. non mi aspettavo lo scegliessero in così tanti.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ne dico 5 di getto, i primi che mi vengono in mente:
road trip i guerrieri della notte detroit rock city blues brothers le iene |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
1-Fight Club
2-Salvate il soldato rayan 3-I soliti sospetti 4-Pulp Fiction 5-Arancia meccanica praticamente solo fight club è veritiero...gli altri pur amandoli li ho inseriti perchè sono stati i primi a venirmi in mente! edit: andw7 aggorna,fight club deve salire il più possibile! per tutti quelli che amano il film,DOVETE leggere il libro!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded Ultima modifica di runk : 19-02-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
ripensandoci forse dovevo mettere austin power avete presente l'inizio del secondo
ah era una robotopa..........................................................................sigh sigh sigh Ma adesso sono single tatara tatara tarata forse non dice cosi' piu' o meno |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè dici che dobbiamo (anch'io amo quel film) leggere il libro?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
quello con i Kiss?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Accidenti è difficilissimo rispondere ad una domanda come questa, tanti sono i film che amo e che non saprei mettere in ordine di preferenza. Oltretutto le mie idee cambiano nel corso del tempo e rivedendo i film, a volte rivedo le mie valutazioni. Dovendo proprio segnalarne cinque, provo a citare i seguenti:
- 2001 Odissea nello Spazio (Stamley Kubrick) - Il Padrino (Francis Ford Coppola) - Mulholland Drive (David Lynch) - Pulp Fiction (Quentin Tarantino) - America oggi (Robert Altman) (non necessariamente in questo ordine) Sono i primi che mi vengono in mente, ma ci sono molti altri film che considero allo stesso livello di quelli citati. Non potrei lasciare fuori un Fellini, un Truffaut, un Bunuel, un Clint Eastwood (tra l'altro vi consiglio il dittico su Iwo Jima che è veramente imperdibile, specialmente la parte giapponese), un Oliver Stone e moltissimi altri maestri che hanno fatto grande il cinema. Per ultimo, il mio film di animazione preferito è "La città incantata" di Hayao Miyazaki.
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
1)il favoloso mondo di amelie
2)la trilogia de "il silenzio degli innocenti" 3)the life of David Gale 4)profondo rosso 5)mystic river
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Sia quello che quello di Arancia Meccanica Anzi quasi quasi me lo porto a dietro domani
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè il libro è stupendo altrettanto come il film!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
quello di arancia meccanica mi manca...bello vero?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
è molto particolare... come nel film Alex parla nello slang che si capisce solo dopo un pò quello che intende dire...
Comunque devo ancora finirlo ma posso dirti che merita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: