|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
COD3 con questa console l' ho terminato a gennaio, con sessioni anche di tre ore alla volta. MAI avuto un freeze. MAI. Io andrei per un' altra Core, ma una recente |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
devo dire una cosa... con la prima console (quella che mi ha dato i 3 led rossi e prima ancora un sacco di freeze) ogni volta che giocavo appena toglievo il gioco dal lettore dvd questo era bollente... in genere una console che non ha problemi di raffreddamento non deve trasferire tutto questo calore al lettore dvd... infatti con quella che mi è tornata dall'assistenza anche dopo 3 ore di gioco il dvd può essere al massimo tiepido, ma mai bollente come con quella vecchia.
magari non c'entra niente però prova a farci caso |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però dalla mia X360, anche ad agosto, i DVD escono al più tiepidi. Mai bollenti |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
Quote:
lettore sopra il dissi: http://www.geeksquare.info/media/xbox360open.jpg senza lettore http://images.xbox360-tribe.org/tuts...1157841167.jpg |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
forse nella tua c' era un errore di assemblaggio per cui il lettore "toccava" il dissipatore e questi trasmetteva più calore del previsto. A me non capita e non capitava neppure sulla prima
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le differenze che ho rilevato con il sistema empirico ma piuttosto preciso di cui ti parlavo sopra sono inferiori ai 5-6°C, il che in un sistema funzionante non crea problemi. Se parliamo di un sistema fallato che sta funzionando già al limite, anche 2° C possono fare la differenza tra un gioco che gira ed uno che freeza. Un pò come accade in overclock. Questo si. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cernobbio -Co-
|
Ti consiglio di leggere qui: http://forums.xbox.com/8003279/ShowPost.aspx , come puoi vedere non sei l'unico e pure io sono tra quelli a cui si blocca ogni 5 minuti.
Le ho provate tutte, ho cercato di dare una mano all'activision facendo un report dettagliatissimo di cosa succedeva, ma nulla. La cosa divertente è che l'activision dà la colpa alla console e ms dà la colpa al gioco... io sono portato a credere che sia il gioco visto che è l'unico che causa questo tipo di problema, ma al momento l'unica soluzione è farsi sostuire la console e sperare di beccarne una che faccia girare cod3 senza problemi.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
COD3 me lo vendo, non è un problema: ma la console freeza anche con Lost Planet e questo non lo accetto proprio perchè il gioco mi piace. Onestamente, ho avuto quasi tutte le console esistenti da 15 anni a questa parte e problemi del genere non ne ho mai avuti e/o sentiti. Dal mio punto di vista, non è ammissibile che una console abbia la stabilità e affidabilità di un PC: con PS1, PS2, GC e Xbox non ho mai avuto un freeze in anni di gioco; è così che dovrebbe funzionare una console.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 19-02-2007 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Eh, anche io, ma Core recenti da Auchan mi pare impossibile: il commesso ha tirato giù la mia da uno scaffale coperto da un tale strato di polvere che non faceva ben sperare...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma usi sempre lo stesso alimentatore?
comunque è stranissimo, io ho finito qualcosa come 6 giochi di cui uno è oblivion ed ho macinato non so quante ore sul live e si per carità ogni tanto un blocco è capitato ma parliamo di una decina in 8 mesi e quasi tutti concentrati prima degli aggiornamenti della console e soprattutto dei giochi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
No, ho cambiato pure quello.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok dai diccelo che la tieni in verticale...mentre i tuoi amici la mettono in orizzontale,confessa!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Se va, casa tua e` a posto e non cercare cimiteri indiani sotto. Se non va, prova a vedere le pagine gialle alla voce "sciamano". Scherzi a parte, se non va, cambia una alla volta le cose "non console" (pad, cavi, ciabatte, tv, posizione, ...). Ciao, Marco |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
prova a cambiarla con una ps3
e' probabile a sto punto che il gioco va in conflitto con qualcosa delle prime revisioni della console.quella dei tuoi amici e' piu' nuova? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.