Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 14:12   #21
Enfris
Junior Member

L'Avatar di Enfris

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Don Johnson Guarda i messaggi
Ma fatemi il piacere! con quei soldi mi compro un nuovo portatile e poi i giochi inclusi fanno ridere oltretutto stiamo parlando di Regno Unito:la feccia d'Europa

sei proprio sicuro che un portatile con un lettore bluray ti costi 600 euro, che è il prezzo di base della console senza i giochi? No perchè forse non hai ben capito che 800 euro è il prezzo del bundle coi tre giochi inclusi che comunque se non ti piacciono nessuno ti obbliga a prendere.

Le critiche devono avere un minimo di attinenza alla realtà, altrimenti sono solo parole al vento.

Ad oggi un lettore BluRay senza nient'altro ti costa 800 euro circa, più di una PS3.....figurati un pò quanto viene un pc con lettore BluRay inclusi...ma di che parliamo.
Enfris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:13   #22
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
x Don Johnson

fai bene, comprati il portatile e tanti giochi, sony non ti obbliga a comprare niente. ognuno fa i conti alla propria tasca, se hai deciso così è logico che per te è la soluzione migliore. chi se la può permettere la compra, chi non se la può permettere non la compra, che c'è di male? ora non me la posso permettere, ma appena calano i prezzi il lettore blu-ray più economico al mondo (e per ora il lettore hd più venduto) non me lo toglie nessuno. cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:14   #23
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enfris Guarda i messaggi
...

Ad oggi un lettore BluRay senza nient'altro ti costa 800 euro circa, più di una PS3.....figurati un pò quanto viene un pc con lettore BluRay inclusi...ma di che parliamo.
Infatti. Se ti interessa il blueray, PS3 non costa tanto. Ma altrimenti...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:14   #24
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Il problema non è "quanto costa il blueray" ma bensì: mi serve davvero il blueray? Sto comprando una console o un lettore da salotto?
Esatto! La sony cerca di imporre sempre i suoi standard. Siamo andati avanti fino adesso con i DVD... Esiste veramente un impellente bisogno di cambiare le cose?

La PS3 non farà mai il successo della PS2 (ho sentito che ci vorranno 2-3 anni per tagliare i prezzi) e la concorrenza ne approfitterà!
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:15   #25
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Il problema non è "quanto costa il blueray" ma bensì: mi serve davvero il blueray? Sto comprando una console o un lettore da salotto?
Il marketing non funziona così, gli acquirenti comprano la PS3 anche se non pensano che possa servire il BD, ma ritrovandoselo stai pur certo che prima o poi lo useranno... non c'è scampo da tutto ciò... la PS3 diventa in pratica un cavallo di troia. Stai pur tranquillo che alla Sony se la sono studiata molto bene, anche perchè le major cinematografiche producono film sui vari formati in base all'installato e la Sony da questo punto di vista con la PS3 può fare la voce grossa con tutti. A mio avviso il destino nefasto dell'HD-dvd è ormai segnato e infatti gli ultimi dati di vendita negli States mi danno ragione.
Old 16-02-2007, 14:18   #26
Friend34
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Il marketing non funziona così, gli acquirenti comprano la PS3 anche se non pensano che possa servire il BD, ma ritrovandoselo stai pur certo che prima o poi lo useranno... non c'è scampo da tutto ciò... la PS3 diventa in pratica un cavallo di troia. Stai pur tranquillo che alla Sony se la sono studiata molto bene, anche perchè le major cinematografiche producono film sui vari formati in base all'installato e la Sony da questo punto di vista con la PS3 può fare la voce grossa con tutti. A mio avviso il destino nefasto dell'HD-dvd è ormai segnato e infatti gli ultimi dati di vendita negli States mi danno ragione.
PS. nella PS3 è presente un coupon per prendere un film in Bluray gratis. Nelle statistiche sono inclusi anche questi!
Old 16-02-2007, 14:18   #27
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Quote:
Il mio commento voleva essere molto sottile. Ciò che riporti è ovvio. Solo non credo sia giusto giustificare il prezzo di PS3 con una cosa che in realtà ad una cosole serve poco.
Old 16-02-2007, 14:20   #28
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
PS. nella PS3 è presente un coupon per prendere un film in Bluray gratis. Nelle statistiche sono inclusi anche questi!
E invece vedi che sei disinformato? Era stato chiaramente specificato che nel computo delle vendite non erano stati conteggiati i film in bundle... quindi sei in errore.
Old 16-02-2007, 14:21   #29
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ma fatemi il piacere! con quei soldi mi compro un nuovo portatile e poi i giochi inclusi fanno ridere oltretutto stiamo parlando di Regno Unito:la feccia d'Europa
Quattro messaggi... non uno che rispettasse lo spirito del regolamento.
In particolare quest'ultimo.
Passo al ban diretto.
Old 16-02-2007, 14:24   #30
Friend34
Member

Quote:
E invece vedi che sei disinformato? Era stato chiaramente specificato che nel computo delle vendite non erano stati conteggiati i film in bundle... quindi sei in errore.
Da HW:

La chiave di lettura dei dati rilasciati non può che passare dalla Sony Playstation 3, con la quale viene fornito in bundle un supporto Blu-ray oltre, in alcuni casi, un buono per portarsi a casa, gratis, un film in formato Blu-ray.

Nel computo totale del venduto sono finite anche queste copie, in numero sicuramente non trascurabile viste le ingenti vendite della console di casa Sony.
Old 16-02-2007, 14:28   #31
Coyote74
Senior Member

Quote:
Da HW:

La chiave di lettura dei dati rilasciati non può che passare dalla Sony Playstation 3, con la quale viene fornito in bundle un supporto Blu-ray oltre, in alcuni casi, un buono per portarsi a casa, gratis, un film in formato Blu-ray.

Nel computo totale del venduto sono finite anche queste copie, in numero sicuramente non trascurabile viste le ingenti vendite della console di casa Sony.
E infatti era stato appurato che HWUpgrade aveva riportato la notizia in modo errato... la stessa Amazone ha specificato che i loro dati di vendita non contemplavano i bundle. Tra l'altro sembra che tu ignori anche il fatto che con i vari lettori HD-dvd viene dato un film in regalo, quindi anche in quel caso andrebbero conteggiati. L'errore di fondo sta comunque nel fatto che la notizia da te riportata era errata. Ovvio che non è colpa tua
Old 16-02-2007, 14:29   #32
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Quote:
Da HW:

Ciò non significa che non riuscirà ad imporsi in futuro, come è molto probabile.
Credo che però a vantaggio di HD-DVD ci siano i costi di produzione dei dischi, visto che mi risulta possibile riciclare le apparecchiature esistenti usate per i DVD.
Old 16-02-2007, 14:30   #33
Friend34
Member

Quote:
E infatti era stato appurato che HWUpgrade aveva riportato la notizia in modo errato... la stessa Amazone ha specificato che i loro dati di vendita non contemplavano i bundle. Tra l'altro sembra che tu ignori anche il fatto che con i vari lettori HD-dvd viene dato un film in regalo, quindi anche in quel caso andrebbero conteggiati. L'errore di fondo sta comunque nel fatto che la notizia da te riportata era errata. Ovvio che non è colpa tua
Ok,ritiro ciò che ho detto prima! Sono rimasto un pò indietro con le notizie...
E mi scuso se sono sembrato arrogante...
Old 16-02-2007, 14:31   #34
Coyote74
Senior Member

Quote:
Ciò non significa che non riuscirà ad imporsi in futuro, come è molto probabile.
Credo che però a vantaggio di HD-DVD ci siano i costi di produzione dei dischi, visto che mi risulta possibile riciclare le apparecchiature esistenti usate per i DVD.
Peccato che poi al pubblico, attualmente, i dischi BD e gli Hd-dvd costino uguale
Old 16-02-2007, 14:32   #35
Coyote74
Senior Member

Quote:
Ok,ritiro ciò che ho detto prima! Sono rimasto un pò indietro con le notizie...
E mi scuso se sono sembrato arrogante...
Figurati, siamo qui per parlarne
Old 16-02-2007, 14:34   #36
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Quote:
Peccato che poi al pubblico, attualmente, i dischi BD e gli Hd-dvd costino uguale
Siamo in ambo i casi polli da spennare. Da consumatore mi difendo usando ancora i DVD, che a mio giudizio si vedono ottimamente.
Old 16-02-2007, 14:36   #37
Friend34
Member

Quote:
Siamo in ambo i casi polli da spennare. Da consumatore mi difendo usando ancora i DVD, che a mio giudizio si vedono ottimamente.
Hai ragione!
Old 16-02-2007, 14:43   #38
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Ma questo qui da dove è venuto?
Old 16-02-2007, 14:44   #39
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
x Friend34

a proposito del taglio dei prezzi, su gameone (tv francese via sat) una notizia diceva che la diminuzione dei prezzi sarebbe avvenuta entro quest'anno (cosa molto probabile), poi vedremo se è vero o no. un'altra cosa che volevo dire è: perché dobbiamo fare delle ipotesi sul perché i film blu-ray hanno venduto molto di più di quelli su hd-dvd, che senso ha? hanno venduto di più quelli in blu-ray, PUNTO. sono solo seghe mentali che a noi utenti non dovrebbero interessare, a me interessa comprare un buon prodotto, affidabile, che non si blocchi ad ogni aggiornamento o durante il gioco e che abbia il software che a me interessa, non compro un prodotto perché è il più venduto, altrimenti comprerei la x360 o il wii, ma i soldi spesi non sarebbero stati giustificati (350€ o 450€, in base alla versione della x360 solo per gow non ne vale la pena, il wii non lo prendo in considerazione, ho 35 anni ed ho già il cubo), come non lo sono al momento per la ps3. comunque, alla fine di tutto è solo una questione di gusti
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:01   #40
The Predator
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Questo succede in inghilterra bisognerà vedere che cosa accadrà nel resto d'Europa.
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian