|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
sei proprio sicuro che un portatile con un lettore bluray ti costi 600 euro, che è il prezzo di base della console senza i giochi? No perchè forse non hai ben capito che 800 euro è il prezzo del bundle coi tre giochi inclusi che comunque se non ti piacciono nessuno ti obbliga a prendere. Le critiche devono avere un minimo di attinenza alla realtà, altrimenti sono solo parole al vento. Ad oggi un lettore BluRay senza nient'altro ti costa 800 euro circa, più di una PS3.....figurati un pò quanto viene un pc con lettore BluRay inclusi...ma di che parliamo. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Don Johnson
fai bene, comprati il portatile e tanti giochi, sony non ti obbliga a comprare niente. ognuno fa i conti alla propria tasca, se hai deciso così è logico che per te è la soluzione migliore. chi se la può permettere la compra, chi non se la può permettere non la compra, che c'è di male? ora non me la posso permettere, ma appena calano i prezzi il lettore blu-ray più economico al mondo (e per ora il lettore hd più venduto) non me lo toglie nessuno. cha |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
La PS3 non farà mai il successo della PS2 (ho sentito che ci vorranno 2-3 anni per tagliare i prezzi) e la concorrenza ne approfitterà! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il marketing non funziona così, gli acquirenti comprano la PS3 anche se non pensano che possa servire il BD, ma ritrovandoselo stai pur certo che prima o poi lo useranno... non c'è scampo da tutto ciò... la PS3 diventa in pratica un cavallo di troia. Stai pur tranquillo che alla Sony se la sono studiata molto bene, anche perchè le major cinematografiche producono film sui vari formati in base all'installato e la Sony da questo punto di vista con la PS3 può fare la voce grossa con tutti. A mio avviso il destino nefasto dell'HD-dvd è ormai segnato e infatti gli ultimi dati di vendita negli States mi danno ragione.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E invece vedi che sei disinformato? Era stato chiaramente specificato che nel computo delle vendite non erano stati conteggiati i film in bundle... quindi sei in errore.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
In particolare quest'ultimo. Passo al ban diretto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Da HW:La chiave di lettura dei dati rilasciati non può che passare dalla Sony Playstation 3, con la quale viene fornito in bundle un supporto Blu-ray oltre, in alcuni casi, un buono per portarsi a casa, gratis, un film in formato Blu-ray. Nel computo totale del venduto sono finite anche queste copie, in numero sicuramente non trascurabile viste le ingenti vendite della console di casa Sony. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che però a vantaggio di HD-DVD ci siano i costi di produzione dei dischi, visto che mi risulta possibile riciclare le apparecchiature esistenti usate per i DVD. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
E mi scuso se sono sembrato arrogante... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Friend34
a proposito del taglio dei prezzi, su gameone (tv francese via sat) una notizia diceva che la diminuzione dei prezzi sarebbe avvenuta entro quest'anno (cosa molto probabile), poi vedremo se è vero o no. un'altra cosa che volevo dire è: perché dobbiamo fare delle ipotesi sul perché i film blu-ray hanno venduto molto di più di quelli su hd-dvd, che senso ha? hanno venduto di più quelli in blu-ray, PUNTO. sono solo seghe mentali che a noi utenti non dovrebbero interessare, a me interessa comprare un buon prodotto, affidabile, che non si blocchi ad ogni aggiornamento o durante il gioco e che abbia il software che a me interessa, non compro un prodotto perché è il più venduto, altrimenti comprerei la x360 o il wii, ma i soldi spesi non sarebbero stati giustificati (350€ o 450€, in base alla versione della x360 solo per gow non ne vale la pena, il wii non lo prendo in considerazione, ho 35 anni ed ho già il cubo), come non lo sono al momento per la ps3. comunque, alla fine di tutto è solo una questione di gusti |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questo succede in inghilterra bisognerà vedere che cosa accadrà nel resto d'Europa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

Da HW: