|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh ma la cosa è semplice
pensate se si riesce a informatizzare tutta la cina... sappiamo tutti che se volessero tante aziende potrebbero vendere sottobanco i propri prodotti che producono per l'estero ma loro stanno sviluppando le loro tecnologie, e hanno un enorme potenziale, pensate a come un 400mhz potrebbe in 10 anni rivoluzionare completamente la cina beh quando i cinesi governeranno il mondo io mi schierero' con loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con 50 euro mi sono preso un P3 966 MHz, 256 MB SDR, 20 GB HD, 32 MB Video...venduto in stock proveniente da un'azienda. Secondo me se tutte le aziende occidentali che devono fare un aggiornamento hardware vendessero PC migliori di OLPC e alla metà del prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che sia un grande passo per la Cina è indubbio, riuscire a portare un pc in ogni casa anche ai meno ricchi è un bellissimo progetto..ma che nn mi vengano a dire che lo fanno solamente per aiutare i meno abbienti..anzi..il prezzo del prodotto che vendono e palesemente troppo alto..a cercare bene ognuno di noi ne trovo uno con le medesime caratteristiche a minor prezzo..io la vedo in un altro modo..secondo me il governo cinese ha avuto un'ottima idea sociale con buoni risvolti economici..a discapito però sempre della gente meno ricca...vabbè..è il mondo non c'è da sorprendersi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
ragazzi ho capito che un pc usato si trova a 50 euro, ma un pc nuovo implica cmq costi di progetto, di realizzazione, di logistica, di installazione, è impensabile quindi realizzare pentium III da 50 € su larga scala
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ci sono calcolatrici Casio + potenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
jappilas perdonami la mia uscita impulsiva, ieri stavo un po' girato di culo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
dont worry
![]() era più che altro per farti notare l' impressione che poteva dare la frase - io non mi offendo facilmente, ma magari un altro poteva prenderla a male ![]() per me chiuso ot
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
questo pc va + che bene per navigare , scrivere , leggere documunti , non di certo per giocare
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Leggendo la configurazione secondo me dovrebbe costare molto meno, cavolo è davvero rudimentale va bene come macchina da scrivere o per girare i giochi di emulazione :P mah!! comunque bella idea dai.. se paga lo stato cinese!!
p.s. ma tastiera e mouse compresi!?! ![]() ...dai scherzo :Perfido |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma non facevano prima a moddare una ps2?
![]() voglio dire, bella idea ma costa decisamente troppo, se comprassero i pc usati (come è già stato detto) avrebbero tutti pc con caratteristiche migliori e ad un prezzo molto più basso...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.