|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
...Tranquillo, se nessuno conclude prima ti terrò sicuramente presente...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
okki grazie mille ^^
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
uppetto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
...Buongiorno a tutti !
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Città: PORDENONE
|
mi metto in coda...160 spese di spedizione a mio carico...
con diritto di fuga,entro stasera ti faccio sapere...preferibilmente contrassegno |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398857 Più dindini da parte tua..
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Città: PORDENONE
|
mi ritiro...ciao e scusa
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ki ce li ha tutti quei soldi!! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
uppi uppi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti interessa uno scambio con il cellc he ho in firma?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Vorrei mettere in vendita anche l'antenna e la sd ... pensavo di tenerle ma in fondo il navi in macchina già c'è e ho guardato tra le caratteristiche e il cell ke mi deve arrivare non monta le sd!!
Alura ricapitoliamo tutto: Imate Jam con confezione e accessori originali in dotazione.[170€] Imate Jam con confezione e accessori originali in dotazione + Scheda Sd 1Gb Kingston + GPS Royaltek SiRF Star III 20ch. + Supporto per auto per usare il Jam come navi. [230€] Ripeto che l'unico difetto è la cover che è consumata, per il resto nessun problema, è tutto perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
è possibile avere foto con qualità maggiore, e soprattutto più grandi..?
mi interessa vedere bene com'è il resto e in fianchi... Grazie...mandamele via mail tauan(et)allemagna.com
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Stasera te le mando...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
tutta la roba da 230€ riuscirei a portarmela via a 215€ tutto spedito..?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
...guarda, al momento vorrei monetizzare il piu' possibile e siccome ho messo l'annuncio anche su 1 altro forum (con identico prezzo ecc...) vorrei aspettare ancora un po' e vedere... Se nessuno arriva al prezzo che ho prefissato ti tengo sicuramente in considerazione dato che mi sembri il piu' concreto...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda blocco, ti faccio sapere entro 24 ore
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
PS: Potete solo specificare se siete interessati al pacchetto "basic" da 170 o quello "full" da 230 ?? (così mi regolo anche con le altre offerte...)
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

Altre vendite: ---