|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Beh, ovvio che le promesse le devono mantenere... ma da parte di chi il gioco l'ha provato, i commenti sono estremamente entusiastici e da loro viene già chiamato "Oblivion killer"... poi fai te.
Il combattimento è semiautomatico nel senso che il targeting del bersaglio è semi-automatico: una volta scelto il bersaglio, tutti i colpi verranno indirizzati verso di lui, così da evitare scene da circo come in Oblivion, quando ammazzavi i tuoi alleati che ti saltavano davanti... Inoltre, la parata è eseguita automaticamente quando non si sta attaccando, permettendo al giocatore di eseguire al meglio e con tempistica ottimale le manovre di attacco, oltre che di usare i cosiddetti "dirty tricks" (come ad esempio tirare un calcio al suolo polveroso per accecare temporaneamente l'avversario). Non dimentichiamo poi le arti marziali (e non semplici pugni alla Oblivion, bensì pugni, calci, calci rotanti, combo spada-calcio, ecc.) e, soprattutto, il combattimento in sella! (con tanto di lance da cavaliere messe a disposizione) |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me quando ho visto le immagini, ha dato l'effetto di quel gioco che si deve comprare. Comunque commentare ora qualcosa che ancora in fin dei conti non esiste è abbastanza inutile. Aspettiamo la demo e vedremo come girerà e se rispetta tutti i buoni pronostici
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Certo, finchè non abbiamo niente in mano, non si può sapere, in fin dei conti se non parliamo dei propositi (che faccio notare, sono SEGNATI in prima pagina sul sito ufficiale, non rumors), di cosa dobbiamo parlare ? ![]() Comunque per gli amanti degli rpg e affini imho è da tenere d'occhio, poi vedremo, se risulterà l'ennesima cacata pazzesca amen, io per quest'anno su pc attendevo solo Dragon Age e The Witcher... |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Purtroppo di questo gioco non uscirà nessuna demo. I programmatori ritengono infatti che sia impossibile mostrare le reali potenzialità del gioco fornendo solo un piccolo spezzone del medesimo.
La prima versione del gioco che vedremo ufficialmente è l'integrale il 9 maggio 2007. Premetto inoltre che, almeno all'inizio, il gioco NON sarà localizzato in italiano, ma unicamente in tedesco, inglese e francese... Ad ogni modo io l'ho già preordinato, vi farò sapere com'è il 9 maggio... eheh |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bene, se non sarà localizzato in italiano i miei soldi non li avranno
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E' comunque un peccato, ma vabbè... ormai mi stò giocando dei bei jrpg su ps2 purtroppo in inglese perchè non tradotti manco nei sottotitoli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() Se è vero quello che dici la cosa si fa interessante, anche se "l'ispirazione" presa da Oblivion e Gothic è a tratti imbarazzante, Two Worlds sembra una fusione dei due titoli ![]() e manda il PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Secondo me è ora che anche i più incalliti videogiocatori si convincano che l'inglese è fondamentale (o meglio... lo è la lingua originale del gioco). Lo stesso vale per un film, provate a vedere come recita veramente un attore scegliendo la lingua originale... è un altro pianeta. Me ne rendo conto quotidianamente con SKY, sia per i film sia per i programmi di intrattenimento.
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Beh, si tratta di una software house relativamente piccola e di un publisher indipendente... non si può certo pretendere che navighino nell'oro. E soprattutto che rischino di localizzare un gioco in 150 lingue per poi prenderla in quel posto se non lo compra nessuno. Localizzano per i mercati più grandi, se poi va tutto bene, rislasceranno delle patch per la localizzazione.
E poi francamente preferisco il gioco in inglese se devo sorbirmi una localizzazione come quella di Oblivion... |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' inutile fare finta di niente, un gioco tradotto in italiano è tutta un'altra musica, o quanto meno con i sottotitoli. Se mi esce un gioco in tedesco o in francese col cavolo che ci capisco niente
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque il gioco esce sicuramente in inglese se vogliono distribuirlo in europa, tedesco (lingua madre se non ho capito), e francese perchè quelli se non è nella loro lingua non comprano una mazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non pensavo fosse una piccola sofware house... anche se le immagini non mi dicono molto (le vedo ben lontane da un Oblivion)... devo dire complimenti, non sguazzeranno nell'oro ma le risorse le hanno
![]()
![]() |
#40 |
Bannato
|
Sempre più in scimmia per questo gioco. Dunque grazie al link dell'altro forum dove hanno tradotto la preview e first impression dal sito tedesco che ha provato la versione alpha, intravedo oltre belle speranze anche una tipologia di gioco a me congeniale.
Dunque, riassumo brevemente... tempi di caricamento cortissimi, il tizio ha parlato di 3 secondi.. hanno detto che comunque nella versione finale dovranno riuscire a migliorare ulteriormente, tant'è che ci si aspetta un mondo esplorabile esente da caricamenti (o comunque non notabili). Graficamente è appagante, ma ha uno stile un pò a se, diciamo che non è a livelli di oblivion, ma a livello di profondità visiva sembra più lungo dello stesso oblivion. A favore gira già fluidissimo , a parità di hw meglio di oblivion e gothic. Il gioco non prevede delle classi predefinite, ma si spenderanno i punti esperienza in quello che si vuole, (lockpicking, scuola di magia, cavalcare, etc..etc..). Il sistema prevede che prima si deve cercare un maestro che ti insegni la skill (ti sblocca quella skill), poi quando fai esperienza potrai spendere i punti in quella skill. A quanto pare doveva uscire a marzo, ma hanno slittato appunto a maggio UNICAMENTE per ottimizzare la parte multiplayer... voci dicono che sia stata microsoft stessa a richiedere alcune cose (il gioco esce anche per xbox360). |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.