|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
cerco meglio ... scusate il distubo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Gran giocone
Anche se non e' come gli altri R6, questo e' molto piu' arcade! La difficolta' non e' poi cosi' elevata se avete giocato e finito i precedenti episodi ah sul live! mi trovate con tag timewolf81
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io conto di prenderlo tra poco.... cerco una buona offerta sull'usato...
qualcuno che abbia R6 Vegas + Live Cam? Viene bene la nostra faccia poligonale? grazie per il Live che modalità ci sono? thx |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Le modalità in live sono diverse: c'è il solito deatmatch, deatmatch a squadre, sopravvivenza, sopravvivenza a squadre, attacco e difesa (una sorta di counterstrike con bombe da disinnescare, ostaggi da salvare o oggetti da recuperare a seconda della mappa), caccia ai terroristi cooperativa (giochi contro il computer con uno o più compagni reali), storia cooperativa (giochi le missioni del single player con uno, due o tre compagni reali).
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la nostra faccina poligonale penso si possano mettere cappellini o bandane no? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace Counterstrike, il live di R6 Vegas lo adorerai. E ti parla un giocatore di CS sin dalla prima beta pubblica nel 1999
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Ho giocato anche io a CS per anni (tuo nick ?) eppure sto multy mi ha fatto proprio cxgxre |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene bene altra cosetta... sul live ci sono tanti italiani? conoscete clan (clan semi seri... niente di serissimo, solo per farsi delle partite tattiche tra italiani)? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io adotterò il solito approccio: prima lo finisco in single, facendo esperienza, poi mi cimento in multy.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
in effetti io sono sempre stato uno sfegatato sostenitore del "realismo maniacale", e la pianificazione di Raven Shield mi faceva impazzire, così come l' approccio "di squadra" dei primi Ghost Recon.
Lo switch verso una versione più "giocabile" e gradita da tutti mi ha fatto inizialmente storcere il naso, ma dopo aver giocato a GRAW mi sono accorto che il gioco restava godibilissimo ugualmente. Ora mi cimento in R6 dopo anni di attesa: non vedo l' ora |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè, serve a togliere un pò di ruggine dalla mia MP10 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe un'ottima idea fondare un clan fun giusto per ritrovarsi tra italiani appassionati di R6... niente di impegnativo ps. ti ho mandato una richiesta d'amico |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
oste eri tu cavallogoloso? ahahhahah vecchia volpe, anche io giocatore di cs dalla prima beta mangifica....ora non più, e questo vegas l'ho provato in demo e non mi ha proprio spinto all'acquisto...non so... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano che non ti piaccia... io lo ritengo il miglior gioco del genere (e per genere intendo sparatutto semi-realistico e pseudo-tattico), almeno su console
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti ricordi di me io ero Bio |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
ho giochicchiato un pò con R6, giusto un paio di missioni singole per avere un feeling del gioco.
Mi pare davvero bello, ma l' impatto grafico è inferiore a GRAW oppure mi sbaglio ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.