|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
ihih ma no! non l' avrei mai detto che non sopporti i sex pistols!!! ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
Quote:
conosco già i pistols ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
presente, com'è ovvio che sia
![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I Sex sono insieme ai Ramones e ai Clash tra i capostipiti del punk... stiamo parlando della Storia. Spiegami perchè sono "meno seri" di altri e perchè "si possono ascoltare al massimo fino ai 15 anni e non di più" ![]() Cos'hanno di "più serio" i Germs, gli UK Subs, i Buzzcocks rispetto ai Sex? Dai, su... ![]() C'è da dire che il discorso Clash è un po' diverso essendo stati da sempre più impegnati socialmente.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-01-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
non sono un fanatico del punk '77 nonostante riconosca in loro indiscussi meriti: probabilmente se i clash non avessero firmato per una major probabilmente il genere non si sarebbe sviluppato! riguardo ai pistols penso che il loro successo sia dovuto solo ai loro comportamenti e al loro look più che alla loro musica....di fatto non sapevano suonare; giusto per intenderci io non sono di quelli che dicono che per suonare punk rock non sia neccessario saper suonare, anzi! Per esempio i dead kennedys avevano uno come Jello Biafra che era certamete più suonato del buon vecchio rotten, però almeno sapevano suonare (vedi Holiday in Cambodia, Chemical Warfare, California uber alles, ecc). comunque le mie sono semplici opinioni...preferisco ascoltare HC oppure OI! tutto qua ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq i DK sono stati dei grandi: su wikipedia si legge: Quote:
![]() Geniale ![]() Riguardo ai Sex, ovvio che non sapevano suonare, almeno per quanto riguarda Rotten e Vicious. L'uno venne praticamente cacciato da un corso di canto ![]() Ebbero però un'impostanza colossale perchè di fatto incrinarono tutto un sistema, prendendo per il culo tutto e tutti... con i risultati che conosciamo. Avevano attitudine e avevano l'incoscenza... cosa che spesso oggi manca. La tecnica (imho giustamente) arriva dopo. ![]() ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-01-2007 alle 13:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cavolo questa non la sapevo! .....e lo chiamarono "Matlock il ventriloquo" grazie della info ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
....io ho l'anthology hey ho let's go, direi che 58 canzoni sono sufficienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Mi spiace che i Ramones siano troppo poco conosciuti in Italia. Per me Joey Ramone rimarrà per sempre un mito!
Mi viene in mente una canzone, un testo davvero divertente, dedicato a una... percora! ![]() She was a really good friend, a really Good friend to me, yeah. she was a really Good friend, a really good friend to me, yeah But they took her away tossed her in the bin Now shes hanging out in east berlin, ow-ooo She had a very bad affair with some cat from Hiroshima she turned into a head of lettuce She eats thorazine in her farina but they took Her away tossed her in the bin now shes hanging Out un east berlin, ow-ooo And everytime I eat vegetables it makes me think Of you and everytime I eat vegetables I dont know What to do, to do ow-ooo
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti dirò: forse è un bene! ![]() chi ascolta ramones o comunque musica proveniente dai canali indipendenti è una persona che si fa un mazzo tanto per cercare ciò che li piace e una volta trovato prova immensa soddisfazione! negli ultimi anni siamo circondati dalla MTV-generation! i ragazzi ora ascoltano solo quello che propone quel canale e nulla più! se le proposte fossero interessanti (non più di una su cento) niente da dire, però certe cose non si possono neanche sentire! la mia non vuole essere una critica a chi ascolta quel genere di cose1 dico solo che con tutto il ben di dio che c'è in giro sbattersi un pò per fare ricerca, senza farsi condizionare dalle mode, non è tempo perso! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come dissi ad angie su msn..
a genova c'è un gruppo mitico, si chiama I RAMONI.. fanno cover dei ramones con testi in genovese ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Kym77-Ln394&eurl= |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() magari ci scappa anche qualche concerto ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di -kurgan- : 29-01-2007 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Tornando alla formazione originale, non so voi, ma su di me canzoni come the kkk... e gabba gabba hey hanno un effetto ipnotico...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se son piccolo A Zena dijan ommu piccin tutto belin Neccio me piggia pe u cu A le na merda, na umiliasiun Kaspar u pa Moammed Ali Giancaneve a le a figgia pe mi Sun ertu un metru e ventidui Me pa n' gigante anche u Big Jim E figgie rian, amixi nu ghe no Ma na cussa bunna mi ghe lo Sci te ste a rie perchè mi sun cusci Ma se fammu a duccia insemme a rie saiou mi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ma perchè non citare gli IMPOSSIBILI, praticamente i Ramones col cantato in italiano
![]() anche i senzabenza non sono male, un loro albun è stato prodotto da uno dei ramones ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bellissima "Questioningly"
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.