|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
penso che prendo questo che mi hai consigliato. il prezzo sembra onesto. per un lettore con uscita line out sapresti indicarmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
credo che lo Zen vision M abbia una line out ma non sono sicuro. Al max prenditi un ipod che ci sono degli adattatori da attaccare al dock che creano una sorta di line out... di siti per approfondimenti conosco solo quelli in inglese, indi non so aiutarti, un sito dove ci sono molti esperti italiani è videohifi.com
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
beh non ho avuto ancora il tempo di mettere i ponti(disegnati con indelebile nero) e di fare le piste sotto la protoboard.... niente è ancora saldato, ma la circuiteria e bella che pronta
mi spiace per la qualità foto ma il cellulare è pacco un saluto a dtreet (mi sà che sei l'unico che segue quando uppo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
hehehehe, mi sa di sì! cmq sono felice che i lavori procedano bene
questo forum non ci sono molti appassionati di audio :P C'è chi si accontenta di un ipod con cuffiette standard (99%) e c'è a chi non gli va giù di sentire la musica in maniera caccosa :P... vai avanti e continua così che se fai un bel tutorial te lo mettono "stick" e diffonderai per sto forum la cultura del amplificatore portatile fai da te |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
no, nn è l'unico... sto attendendo anch'io che finisci di postare le "istruzioni"...
cmq alla fine credo che lo comprerò su ebay... con poco più di 10€ rispetto al costo da te preventivato nella lista dei componenti lo spediscono dalla California e con alcune modifiche carine... e poi alla prima botta so già che a me nn riuscirà a costruirlo bene... ho già costruito 4-5 piccoli aggeggini elettronici anche un po' più complessi di questo... ma nn ci voglio bestemmiare troppo sopra cmq prima di decidere aspetto le tue istruzioni!!! p.s. pultroppo sono anch'io di quelli che si accontentano di un ipod (no, ipod no, li odio... meglio creative) con cuffiette standard... ma ora voglio cambiare un pochino... vorrei prendermi delle in-ear (anche se un po' cagose) e abbinarci questo ampli... vediamo che verrà fuori... sono un po' scettico... Ultima modifica di Teus : 31-01-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
argh in ear un po' cagose con questo ampli artigianale... non credo che tu possa sentire molto la differenza! ti spiego perchè...
L'ampli separato serve appunto ad amplificare il segnale per le auricolari. Parecchie in ear (soprattutto quelle che costano poco) hanno basse impedenze, indi a meno che tu non voglia romperti i timpani il lavoro che farà l'ampli sarà basso e oltretutto sarà difficile notare le differenze Cmq per questo prezzo ne vale la pena di provare Diciamo che considero questo ampli molto buono per impedenze medio-basse (dai 32 ohm già dovrebbe sentirsi la differenza) non credo che serva l'ampli per impedenze di 16 ohm (o almeno, non con questo ampli). certo farà un po fatica a girarci le 300 ohm ma fa niente :P ps terroncello ho notato adesso che sei dell'86! anche io! cmq un'altra cosa che ho notato è che nella lista non ho visto l'interrutore o "switch" Ultima modifica di dtreert : 01-02-2007 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fà piacere che qualcuno inizia a interessarsi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a presto con news |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
le cuffiette di serie della creative sono 32ohm (ep480), anche con quelle credete che nn ci sia nessuna differenza? cmq l'amp mi servirebbe soprattutto per le le casse che uso a casa... andare ad accendere tutte le volte lo stereo (per dopo due minuti sentire i miei che mi urlano di spegnere) nn è il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io ti consiglio di aspettare per mettere da parte un po' di soldi così ti compri delle cuffie e un ampli insieme
per chi fosse interessato il go vibe v6 è appena uscito. Di conseguenza il v5 e il v5s sono scesi di prezzo =) sempre più tentato a prenderlo... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
quali?
cmq è che voglio spendere meno possibile per delle cuffiette portatili... tanto alla fine l'impianto buono a casa c'è l'ho e preferisco spendere soldi su quello che uso più spesso... come sta andando la costruzione? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cuffietti a clip molto portatili koss ksc 75 le migliori a quel prezzo oppure le senn px 100 costano un po' di più e non sono clip on
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ho saldato la circuiteria, devo fare le piste dietro la skeda millefori, in giornata vi metto qualche foto
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
domani metto le foto, purtroppo ho avuto qualche problema con il potenziometro, vediamo un pò cosa succede stasera, se non riesco monto tutto senza potenziometro e aspetto il modello corretto,purtroppo il rincoionito del ellettronico mi ha dato un potenziometro per 1 singolo canale audio destra o sinistra, mentre me ne serve uno che gestisce sia il destro che il sinistro... sto provando a moddare il potenziometro artigianalmente, se non mi scoppia niente in faccia domani avete news/guida/foto/ ampli bello che pronto
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
prenditela comoda! l'importante è che venga perfetto
skerzo! normale che la prima volta sorgano dei piccoli problemi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
come va la costruzione?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

(mi sà che sei l'unico che segue quando uppo