|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
un mmorpg del genere forse avrebbe buona vita
vi immaginate di comprare una pozione di salute che si chiama cokkacolla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
Comunque, trackmania nation l'ho visto a 9.90€ in un negozio.
Era pure dotato di protezione Starforce!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Cambridgeshire
|
Io ce la posso anche vedere bene in videogioco online che richiede abbonamento mensile dove pagando un pò di meno si sorbisce un pò di pubblicità, oppure un videogioco dove si paga solo l'acquisto del videogioco o ma che in questo caso la pubblicità sparisca dopo un tot (inutile spendere 5-10 euro in meno una volta se poi ti devi sorbire la pubblicità a tempo indeterminato) ovviamente tutto presupponendo che si riesca ad offrire al pubblico la scelta se visualizzare o no la pubblicità (con le dovute maggiorazioni o diminuzioni di prezzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Cambridgeshire
|
Io ce la posso anche vedere bene in videogioco online che richiede abbonamento mensile dove pagando un pò di meno si sorbisce un pò di pubblicità, oppure un videogioco dove si paga solo l'acquisto del videogioco o ma che in questo caso la pubblicità sparisca dopo un tot (inutile spendere 5-10 euro in meno una volta se poi ti devi sorbire la pubblicità a tempo indeterminato) ovviamente tutto presupponendo che si riesca ad offrire al pubblico la scelta se visualizzare o no la pubblicità (con le dovute maggiorazioni o diminuzioni di prezzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ao ma nn vi sta bene proprio niente! granturismo nn e tutta pubblicita??? tra macchine e pubblicita sulle macchine??? eppure vi lamentate che nn ce la ferrari.. e quella nn e pubblicita??? ora ditemi cosa preferite: un gioco alla gta con macchine reali, o simili a quelle reali con nomi inventati? preferite un gioco di guerra con nomi tipo beretta, kalashnikov, o pistola, e mitra? o andare in giro x una citta (sempre alla gta) con cartelloni rossi con sopra disegnata una bibita, o una scritta coca cola??
e allora nn rompete! PS: certe volte mi sembra che su questi forum ci sia tutta gente depressa, pessimista, e scontenta della vita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non so se è già stato detto cmq c'ha già pensato Valve per Counter-Strike...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Cmq concludere che uno è depresso, pessimista e scontento perchè critica la pubblicità mi sembra fuori luogo ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
nei mmorpg ci sono oggetti che hanno dei nomi simili a persone o prodotti ma spesso non è per fare mera pubblicità ma solo una parodia...
in dofus poi alcune classi hanno il nome rovesciato di certi prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Dipende
Se in questa maniera riescono ad abbassare il prezzo di un gioco o, perchè no, il canone mensile di un moorpg, sarebbe una cosa positiva.
Tanto oramai la pubblicità ce la sorbiamo ovunque, siti, cellulari, cinema, tv, pulman, strada, giornali, etc etc..... Ma cosi come ci sono giornali da centinaia di pagine a colori ad 1€, credo grazie ai proventi della pubblicità, magari un videogioco costerebbe meno. Il problema è trovare un modo che nn sia invasiva... tipo nn mentre miri un nemico si blocca l'azione, appare il popup "compra lozzitech mouz 2389 dpi e gli farai headshot" , ma qualcosa più simili ai veri splinter cell, in cui per la città se trovi cartelloni sui tetti invece che con la scritta "scoke colaz" ma con la scritta "axe" o "mcdonalds" sarebbe interessante. Peccato che i 2 giochi che mi ricordo che lo abbiano attuato , ovvero nfs e splinter cell (o uno del genere), costassero sempre uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Basta che non mi mettono la pubblicità di google quando entri ad orgrimmar al posto della testa di onixya...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.