Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2007, 00:21   #21
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

Iscritto dal: Aug 2004
lo dicevo io!!!
IL LEVRIERO è offline  
Old 07-02-2007, 00:40   #22
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
vabbe abbiamo capito, meno male che i miei affari nel forum sono sempre andati bene e in firma ci sono i testimoni, io dico che siccome sei ad agire nei tuoi affari in malafede pensi che gli altri si comportino come te, contento tu.....

PS: Carissimo Levriero non fare l'avvocato del diavolo, anche perchè ti ho fatto notare che il monitor che indichi tu non è il mio ma due versioni prima, o pensi che i philips LCD siano tutti gli stessi??

Ultima modifica di vicius80 : 07-02-2007 alle 00:43.
vicius80 è offline  
Old 07-02-2007, 13:23   #23
joaopauloleo
Senior Member

L'Avatar di joaopauloleo

Iscritto dal: May 2005
guarda che levriero ha perfettamente ragione.
il prezzo è lo stesso! varia di circa 5 euro!
L'ultima serie della philips è la 7 non la 6!!!
Inoltre al tuo monitor devi togliere oltre l'iva anche l'usura!!!
P.S. Aver fatto tre trattative qui sul forum non significa essere onesti! Inoltre per tua informazione, la scorsa settimana ho venduto un philips 170c7fs nuovo a 140 euro, nonostante il suo presso di listino è 229 euro! Vatti a vedere le trattative!
Old 07-02-2007, 13:28   #24
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

Iscritto dal: Aug 2004
140 euro??? quel monitor che hai venduto è bellissimo.... ne hai altri da vendere???
IL LEVRIERO è offline  
Old 07-02-2007, 13:33   #25
joaopauloleo
Senior Member

L'Avatar di joaopauloleo

Quote:
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
140 euro??? quel monitor che hai venduto è bellissimo.... ne hai altri da vendere???
purtroppo no
Old 07-02-2007, 13:53   #26
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

guarda che quel monitor vale la metà del mio come prestazioni, è normale che lo vendi tanto, il mio in negozio costa 320€ ho ancora lo scontrino ed è in perfette condizioni. Ha ancora 2 anni di garanzia. Cmq sei pregato di non continuare a controbbatere nel mio post, perchè ho capito che ne capisci ben poco di monitor, per non parlare poi di garanzia . Saluti
vicius80 è offline  
Old 07-02-2007, 15:20   #27
joaopauloleo
Senior Member

L'Avatar di joaopauloleo

ok.
Per tua informazione: lavoro per conto di un centro assistenza che tra le varie marche tratta samsung e PHILIPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vedi di smetterla!
Metti la coda tra le gambe e stai zitto!
Non fare tanto il filosofo!
Hai rotto le scatole!
So benissimo che il mio monitor costa meno del tuo! Il mio era un paragone per farti capire che secondo me devi abbassare il prezzo (di circa 30 euro).
Nella vita bisogna capire quando si sbaglia e ammettere le proprie colpe.
E' segno di maturità!
Non volevo stroncarti dall'inizio per non sporcarti il thread, proprio perchè speravo in una tua "correzione del thread" e invece questo non è avvenuto.
Finisco aggiungengo che la philips ti sostituisce il monitor anche senza scontrino! Basta il numero seriale!
La mia non voleva essere un'azione contro di te (chi ti conosce?!?!), ma un invito a rispettare le regole.
Quel monitor so benissimo quanto costa: 289,90 euro e togliendo l'iva e il fatto che è usato, secondo me vale intorno ai 170-180 euro. Anch'io cerco sempre di massimizzare i guadagni (è logico!), ma se qualcuno mi segnala una scorrettezza da parte mia, cerco di adeguarmi, cercando sempre di ottenere il miglior guadagno. Non si può dire qualcosa di non veritiero come hai fatto tu (per aumentare il prezzo...) e mi riferisco al fatto che si tratta di un monitor italiano e non import!!!
Detto questo ti auguro buona vendita. (dopo tutti gli up che ti ho fatto... )
Old 07-02-2007, 15:54   #28
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

1° stai zitto glielo dici a tua sorella o a tuo fratello pezzo di me*** che non sei altro
2° non mi interessa un ca*** di dove lavori e tantomeno dei tuoi consigli, non ne capisci niente di computer e si è capito
3° oltre a non capirne di PC non sai neanche la matematica in quanto supponendo che il mio monitor come dici tu vale 289€ - 20% IVA arriva a 230€ e io lo vendo a 200€ e ti ripeto che è NUOVO senza USURA
4° la coda te la infilo dove dico io, rompi co******

Vatti a fare un corso di informatica prima di parlare di computer in un forum come questo.....

Spero che i moderatori ti informino di come ci si comporti in un forum
vicius80 è offline  
Old 07-02-2007, 22:17   #29
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Io non lavoro in un centro assistenza e non ci ho mai lavorato. Posso solo riportare la mia esperienza di consumatore, sempre che non mi si mandi a XXXXXXX per aver avuto modo di testare la garanzia philips.

Per farla breve, la garanzia philips è qualcosa di eccezionale. Mi capitò un monitor guasto in fabbrica. Telefonai all' assistenza e presi accordi. Nel giro di 24H arriva il corriere che si prende il monitor guasto e mi da quello nuovo.

Questo trattamento è riservato a tutti i clienti philips, io non avevo nessuna agevolazione. Il corriere mi ha anche spiegato che solitamente per risparmio di tempo, quando non hanno il monitor identico, prendono uno migliore e ti mandano quello... Questa è stata la mia esperienza.

Per quanto riguarda i modi e gli atteggiamenti assunti in questo thread, fareste meglio a chiarire le vostre divergenze in privato, come persone civili. Se continuate così (ma ho l' impressione che sia tardi) questo thread avrà vita breve, per non parlare di sospensioni o provvedimenti più drastici.

Saluti
Old 07-02-2007, 23:00   #30
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

caro goriath quello che tu hai detto è perfettamente vero al 100%, e se io mando a quel paese qualcuno è perchè probabilmente si ostina a non dire il vero. Molto probabilmente il prodotto che avrai avuto tu aveva GARANZIA ITALIANA e quindi il procedimento da te enunciato è veritiero, il problema è quando si acquista un prodotto con GARANZIA EUROPEA (molti negozi Internet danno questo tipo di garanzia e il prezzo dipende anche molto da questo in quanto il prodotto è IMPORT). In quel caso sei tu che devi preoccuparti di spedire il monitor al negozio in cui l'hai acquistato e loro penseranno a ripararlo, spese di spedizione a tuo carico. Oltre a queste spese si aggiunge anche il tempo necessario per fartelo riavere (nuovo o riparato), insomma considera un mese....ecco la differenza

Per quanto riguarda l'atteggiamento ti do ragione ma penso che anche tu se fossi stato insultato non saresti stato zitto. con questo chiedo ai moderatori di chiudere questo post, se si puo chiamare ancora cosi, ne riaprirò un'altro più in la sperando nel buon senso. saluti
vicius80 è offline  
Old 07-02-2007, 23:14   #31
joaopauloleo
Senior Member

L'Avatar di joaopauloleo

moderatori per favore chiudetegli il post che questo continua a dire falsità. (vedendo gli altri suoi thread ho visto che già altre volte è stato avvisato dai moderatori riguardo al regolamento...)
Non sa neanche che PER LEGGE in italia, tutti i prodotti acquistati con scontrino fiscale hanno garanzia di 2 anni presso il rivenditore (gli altri anni se previsti sono presso il produttore). Quindi se il prodotto si rompe nei primi due anni e non si sa come procedere, il cliente può rivalersi presso il rivenditore che, per legge, deve sostituire o riparare il prodotto in garanzia.
Stesso discorso per le fatture, solo che in questo caso il periodo di garanzia è di un anno.
Non occorre essere esperti del settore per sapere questo. E' UNA LEGGE VIGENTE IN ITALIA ORMAI DA QUALCHE ANNO!!!
Quindi signori moderatori, vi chiedo se gentilmente potreste far modificare all'utente autore del post i vari messaggi che indicano notizie false che hanno il chiaro scopo di far aumentare il prezzo dell'oggetto in vendita e soprattutto i messaggi in cui ci sono chiare offese alla mia persona. Grazie.
Detto questo chiudo. Non mi interessa più niente riguardo a questo post. Non ribatterò più.

Ultima modifica di joaopauloleo : 07-02-2007 alle 23:26.
joaopauloleo è offline  
Old 08-02-2007, 00:25   #32
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

tu non sai leggere e questo è grave!!...mi piacerebbe che qualcuno dasse qualche informazione sulla differenza tra garanzia italiana ed europea qui all'ingegnere del forum perchè a quanto pare non sa che i negozi in italia vendono oggetti d'importazione e quindi con garanzia europea. fatti un giro in trovaprezzi.it ed iluminati. e soltanto il giorno che imparerai a rivolgerti educatamente alle persone avrai il diritto di pretendere educazione da loro ricordatelo.....anche se con te ho capito che è fiato perso...adesso per favore chiudere questo post visto che grazie a questo signore è diventato un mercato di basso livello. ne riaprirò uno nuovo.
vicius80 è offline  
Old 08-02-2007, 08:42   #33
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
complimenti a tutti e 2, bel modo per parlare civilmente su un forum.

per evitare che vi scanniate ancora, chiudo momentaneamente la discussione e ne parliamo in staff, saranno presi provvedimenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian