|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
anche io ho questo problema, quando andavo a scuola mettevo la sveglia piu lontano possibile da me, ma come la sentivo mi svegliavo e in pochi secondi mi riaddormentavo con la sveglia che suonava ancora a volte quella sveglia suonava per ore senza darmi fastidio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
anche io da un paio di settimane ho questo problema: faccio una fatica boia ad alzarmi anche in quelle giornate in cui non vedi l'ora di alzarti. sarà il cambio del clima (2/3 sett fa qui non era così freddo), lo stress, la voglia di andare in ferie
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
quando suona la sveglia butta via le coperte.
altrimenti adate a letto prima. Quello che per voi è "dormire" abbastanza, non è detto che lo sia per il vostro fisico.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io quando andavo a scuola mi svegliavano i miei.
Ora vado di sveglia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Prova con questa:
quando suona i pezzi del puzzle saltano per tutta la stanza e non smette di suonare fin quando non sono stati rimessi al posto: in questa maniera o ti alzi per cercare i pezzi e ricomporre il puzzle, altrimenti ti tieni la sveglia che suona. Costa circa 50$. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ahaha ho visto la pubblicità di quella sveglia proprio stamattina! E' davvero tremenda!!
Prova a prendere delle vitamine alla mattina |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahhahaah miticoooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Gioca a OGame e fatti tornare il fleet poco dopo il suono della sveglia, vedrai che ti alzi, io a volte faccio così
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
anch'io ho 3 sveglie e fatico moltissimo ad alzarmi... la cosa ridicola è che se vado a letto prima la mattina dopo fatico ancora di più ad alzarmi
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
io solitamente mi sveglio con la musica della radio, messa a un discreto livello il volume per scoraggiare l'effetto "assopimento" (ovvero che faccia da ninna nanna invece che da sveglia!) e mi alzo... certo, meno ho dormito piu sono rincoglionito, ma se dormo le mie 7 ore sono a posto... se ne dormo 10 invece ho l'effetto inverso, sono rincoglionito
rimedi: nessuno, una sciaquata di faccia mi basta .. anche xè ormai non ho piu 10 anni, ma 22.. a volte se dimentico la sveglia sbarello massimo 1 ora... per via dell abitudine degli orari, riesco a volte anche ad alzarmi poco prima della sveglia (considerando anche che verso le 5 o le 6 mi alzo spesso per andare in bagno!!) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
cmq i judas priest alla mattina fan miracoli!
provare per credere! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
io uso i Led Zeppelin... ma una canzone soft: since I've been loving you: sono un romanticone! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho lo stesso problema...la sera leone, la mattina coione!!!!!!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma che è, sei un mio clone? quoto tutto e lo riferisco a me, è la stessa cosa. ho fatto circa 15 ritardi giustificati dall'inizio della scuola. Ho DUE sveglie, che suonano a 5 min di distanza, una delle quali è distante in modo da dovermi alzare per forza per spegnerla. Questa è una soluzione che funziona relativamente, ma spesso me ne fotto e dormo anche con la sveglia che suona ![]() poi il fatto di cagare di mattina chiude il quadro visto che non so mai quanto ci metto quando dovrò lavorare saranno seriamente cazzi |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() io ci provo spesso ad usare la tecnica di Caedium, ma con me funziona una volta su 3. Non c'è niente da fare, quando ho un sonno incredibile ne questa tecnica ne le due sveglie riescono ad alzarmi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.